Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, appena finito di fare colazione, nulla da segnalare oggi rest day che in realtà doveva essere anche ieri ma va bè.
    Oggi pranzo dai miei ci saranno le braciole!!
    fatti almeno qualche circuito , lavativo !!
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Commenta


        Si vabbè ma almeno di domenica dormi un po'!
        sigpic

        Commenta


          Da quando andavo alle superiore e dovevo alzarmi presto la mattina per prendere il bus, che la mattina mi sveglio sempre presto, anche quando facevo molto tardi la sera

          Commenta


            Oggi paccheri con ragù, 2 braciole grandi con peperoni tiramisù e vino rosso.. poi tiramisù e cantucci inzuppati nella grappa barricata

            Commenta


              Alè!

              Commenta


                Petto
                Distensioni manubri su inclinata 4x6 con 34kg a manubrio 90 rest
                Distensioni manubri su panca piana 4x8 superslow 24kg a manubrio 90 rest qui stavo scoppiando
                Croci manubri panca piana 4x12 con 22kg a manubrio in ss dip 4xmax 60 rest

                Commenta


                  Manubrio day.
                  Buongiorno!
                  sigpic

                  Commenta


                    Ajaaahahah buongiorno a te

                    Commenta


                      oggi
                      Dorso-bicipiti

                      TRazioni 4xmax 90 rest
                      rematore bilanciere presa prona 4x12-10-8-6 con 62-72-82-92 kg 90 rest
                      Lat machine presa inversa 4x8 superslow con 40kg 90 rest
                      pulley 3x12+12 60-50 kg 60 rest
                      Curl bilanciere ez 4x8 35kg più il bilanciere che non sò quanto pesa 90 rest
                      curl su panca inclinata 3x12 14kg a manubrio 60 rest

                      Commenta


                        oggi
                        Spalle-tricipiti

                        lento avanti bilanciere 4x8 60 kg 90 rest
                        arnold press 4x10 22kg a manubrio 90 rest
                        alzate laterali 3x10 in ss con alzate a 90 3x10 12kg a manubrio 60 rest
                        panca stretta 4x8 65kg 90 rest
                        tricipiti pushdown 4x12 30kg 60 rest

                        Commenta


                          Ciao, strana sta cosa che le alzate laterali le fai con un peso inferiore alle alzate a 90.
                          Sicuro che queste ultime non siamo in realtà degli shrugs?
                          Cioè muovi le scapole ed coivolgi la parte centrale in aiuto al deltoide posteriore?

                          È anche vero che i tuoi pesi sono particolari, in alcuni ex carichi di più specialmente con i manubri rispetto ad una panca piana, però alzate a 90 con 12 kg è veramente tanto.
                          Di converso se fossero shrugs sarebbe un peso modesto.

                          Non sono accuse di inefficienza, è solo curiosità mattutina infra caffettino.
                          sigpic

                          Commenta


                            Ma figurati siamo su un forum ed e giusto confrontarsi.
                            Allora tenendo presente che sono superserie solitamente quando facevo le alzate a 90 da sole facevo abbastanza tranquillamente12kg per 20 ripetizioni.
                            Solitamente non carico mai in questi esercizi altrimenti come giustamente hai detto tu rischierei di fare uno shrugh invece di lavorare sul posteriore

                            Commenta


                              [IMG]IMG_202000918_144346.jpg[/IMG]
                              Salve ragazzi sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta.Vengo da una dieta ipo passsando da94 kg agli attuali 84.8 kg e sono alto 1.87.Vi posto una foto della mia attuale condizione fisica La mia domanda è con questa bf(che non so di quanto sia ma appunto chiedo consiglio a voi con questa foto) potrei iniziare un bulk pulito?

                              Commenta


                                Hai sbagliato sezione ��

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎