Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi
    Gambe

    Squat 4x8 100kg 90 rest
    stacchi a gambe tese 4x10 80kg 90 rest
    Affondi 3x12 16kg a manubrio 60 rest
    leg extension 4x10 in ss leg curl 4x10 35kg 60 rest
    calf 3xmax 70 kg 60 rest

    Commenta


      Su Amazon ho trovato questa pressa però onestamente il prezzo mi pare troppo basso

      Commenta


        Cazzarola, può essere una truffa, non saprei, sul sito bodysolid sta a 1500, Amazon 410 nuova e quasi a 600 usata.
        Qualcosa non quadra.
        Se la vede circo se la compra, capirai leg Press combo hack squat è veramente il top x homegym. Questa in particolare non saprei, ma ci farei un pensiero, gli acquisti su Amazon dovrebbero avere una sorta di garanzia dalle truffe.

        Comunque questo è il diario del caffè, perché lo leggo mentre prendo il caffè la mattina.
        sigpic

        Commenta


          ahahha mi fà piacere mentre tu bevi il caffè io sto andando al lavoro comunque il prezzo e fantastico però vedevo 2 recensioni dove c'è scritto TRruffa

          Commenta


            C'è la possibilità di applicare la garanzia Amazon, poi boh!
            Spedizione gratuita....
            sigpic

            Commenta


              Interessante, peccato che poi si deve spendere il doppio in ghisa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Cazzarola, può essere una truffa, non saprei, sul sito bodysolid sta a 1500, Amazon 410 nuova e quasi a 600 usata.
                Qualcosa non quadra.
                Se la vede circo se la compra, capirai leg Press combo hack squat è veramente il top x homegym. Questa in particolare non saprei, ma ci farei un pensiero, gli acquisti su Amazon dovrebbero avere una sorta di garanzia dalle truffe.

                Comunque questo è il diario del caffè, perché lo leggo mentre prendo il caffè la mattina.
                A te consiglio macchina per polpacci...
                Cmq la conoscevo gia la pressa bodysolid ma di amazon non mi fido... Poi sta qui è usata, prendila te, vedi se è buona e poi te la riprendo a 300 euro...
                Fidati è un affare
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Oggi richiamo Petto Dorso

                  Distensioni manubri panca declinata 4x10 con 32kg a manubrio in ss lat machine 4x10 con 50kg 90 rest
                  croci panca declinata 4x12 con 22kg a manubrio in ss pulley 4x12 con 50kg 90 rest
                  croci su ppanca inclinata 4x10 con 22 kg a manubrio in ss con lat pulldown 4x10 20kg 60 rest
                  croci con bande elastiche 3x15 30 rest

                  Domani e dopodomani rest
                  Last edited by Danielish; 18-09-2020, 08:10:29.

                  Commenta


                    Eccoci qua.
                    Oggi il caffè lo sto prendendo un po' in ritardo.

                    La pressa non c'è più, andata, ne hanno messa un'altra a 650 usata!
                    Buonlavoro
                    sigpic

                    Commenta


                      MA onestamente non saprei usata a 650 non so se convenga

                      Commenta


                        E niente oggi non dovevo allenarmi ma dato che mi sono svegliato alle 4:30 e non riuscivo a prendere sonno, sono andato giù in garage ed ho fatto un richiamo braccia.

                        Curl al cavo 5x12 20kg in ss curl spider con manubri 5x12 con 8kg a manubrio 60 rest
                        curl concentrato 3x12 consecutive con 8 kg a manubrio
                        French press al cavo basso 5x12 25kg in ss tate press manubri 5x12 con 8kg 60 rest
                        pushdown con maniglia inversa 3x12 consecutivi con 10kg

                        Oggi fortunatamente faccio solo mezza giornata di lavoro

                        Commenta


                          Eroe.

                          Commenta


                            Coglione altro che eroe ma non c'era verso di prendere sonno purtroppo

                            Commenta


                              Oggi mi sono fatto prendere la mano
                              Richiamo spalle

                              alzate laterali da seduto 4x10 con 8kg a manubrio 60 rest
                              alzate laterali al cavo basso 4x12 con 7,5 kg 60 rest
                              alzate frontali manubri 4x12 con alzate frontali su panca inclinata 4x12 tutto con 8kg a manubrio 60 rest
                              alzate posteriori su panca inclinata 4x15 con 8kg a manubrio in ss facepull con banda elastica 4x15 60 rest

                              Commenta


                                Buongiorno a tutti, appena finito di fare colazione, nulla da segnalare oggi rest day che in realtà doveva essere anche ieri ma va bè.
                                Oggi pranzo dai miei ci saranno le braciole!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎