Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Hercules quando ero in cut mi vedevi abb bene a livello di definizione, calcola che era la prima volta in cut ed onestamente non sò se l'anno porssimo lo rifarò la mia intenzione e di andare di massa per almeno 2 anni circa.
    Per isildur si di solito tra massa e definizione ci sono solamente 300 kcal di differenza da settembre l'unica cosa che aumento saranno i 300 grammi di patate quindi molto controllata poi vedrò se aumentare qualcosina, da martedi si inizia un nuovo ciclo di forza

    Commenta


      mi segno bel diario se ti va passa dal mio
      IL MIO DIARIO

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

      Commenta


        Grazie mirko, senz'altro

        Commenta


          Allora raga eccomi qui oggi per la prima volta ho fatto un allenamento per la forza e la farò per almeno 6 settimane, questa e la scheda di oggi

          Squat 3x6 90 kg
          Stacchi a gambe tese 5x5 70kg
          Trazioni presa inversa 5x5 10kg
          Bicipiti bilanciere in piedi 2x8 30 kg esclusa la sbarra
          Dip parallele 80% 6x3 30 kgma

          Pre.wo 1 scoop Assault during 1 scoop e mezzo di xtend e post wo 60 grammi di malto e 23 grammi effettivi di whey
          Impressioni...... non saprei non ho mai fatto scheda di forza, per la prima settimana andrò cauto avrei potuto caricare di più ma l'istruttore mi ha consigliato prima un approccio più soft, devo dire che a fine allenamento sembrava di non aver fatto una beata minchia, ma detto dall'istruttore e normale perchè non ho caricato quanto dovevo.

          Commenta


            ottima integrazione
            IL MIO DIARIO

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

            Commenta


              Nulla di che Mirko cose basilare

              Commenta


                come ti trovi con l'assault?
                IL MIO DIARIO

                http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                Commenta


                  Mah ti diro la cosa che sento con l'assault e la carica dovuta alla caffeina, per il resto nulla da segnalare la prossima volta vorrei provare il craze dato che ne parlano molto bene

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Mah ti diro la cosa che sento con l'assault e la carica dovuta alla caffeina, per il resto nulla da segnalare la prossima volta vorrei provare il craze dato che ne parlano molto bene
                    se nn sbaglio è stato ritirato dal mercato da quando è successa quella vicenda a rob riches oppure nn saprei perché nn se ne trovano in giro facilmente

                    Commenta


                      Onestamente e da prima che non riuscivo a trovarlo, pensavo fosse solo per ritardi di approvvigionamento ma se mi dici questa cosa e probabile che momentaneamente lo avranno ritirato dal mercato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Onestamente e da prima che non riuscivo a trovarlo, pensavo fosse solo per ritardi di approvvigionamento ma se mi dici questa cosa e probabile che momentaneamente lo avranno ritirato dal mercato
                        io opterei per un pre vecchia formulazione (almeno quelli si sentono)

                        Commenta


                          Non saprei, l'unico che faceva veramente la differenza era il caro vecchio jack, comunque ci sono anche di pre-wo buoni come il c4 o l'yper fx

                          ---------- Post added at 18:43:00 ---------- Previous post was at 14:13:52 ----------

                          Oggi secondo wo per la forza

                          Distensioni su panca orizzontale 3x6 con 70 kg che schifo e pensare che con i manubri riesco a fare un 4x6 con 36 kg a manubrio, evidentemente non avendo mai fatto panca con bilanciere forse e normale
                          Lento avanti bilanciere 5x5 con 40-40-36-34-34 kg escluso il bilanciere che non sò quanto pesa
                          Panca stretta 5x5 con 50-50-46-46-46 escluso il bilanciere
                          Tricpiti alla lat machine 2x8 qui onestamente ho fatto una cagata invece di fare questo esercizio ho fatto french press con bilanciere dritto in 5x5
                          Trazioni presa inversa 6x3 (con richiamo all'80%) 15 kg

                          Pre-wo uno scoop di assault, during 1 scoop e mezzo di xtend e post wo 60 grammi di malto con 23 grammi effettivi di whey

                          Commenta


                            in effetti il vecchio jack 3 d era davvero ottimo,l'ho provato una volta sola e mi hanno trovato negli spogliatoi a mangiare un disco da 20 kg xD
                            IL MIO DIARIO

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

                            Commenta


                              70 kg compreso bil o escluso Dani ?

                              Commenta


                                compreso il bilanciere isildur, lo sò fà pena ma non capisco pxè cosi poco eppure con i manubri alzo di più, l'istruttore dice che non avendo quasi mai fatto panca con il bilanciere lo reputa normale.......vedremo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎