Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare grasso

    Ciao a tutti! Dalla settimana scorsa sto iniziando a provare a togliere il grasso che ho... non è molto, però a tutti piace avere un addome scolpito... Per ora sto facendo a giorni alterni, il primo giorno corsa a 9KM/H da 25min, l'altro giorno pesi e basta, e così via... Curo molto l'alimentazione: la mattina a colazione mangio un frutto, a pranzo mangio verdura con del salume leggero e a cena solo verdura e frutta... Secondo voi così potrebbe andare? O devo modificare qualcosa? Riuscirò per l'estate a togliermi questa ciccetta che ho?
    P.S. potrebbe esservi utile una foto dell'addome per caso?
    Grazie mille a tutti ciao =)

    #2
    Dati? Età, peso altezza e se hai anche la bf meglio ancora!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fra95 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! Dalla settimana scorsa sto iniziando a provare a togliere il grasso che ho... non è molto, però a tutti piace avere un addome scolpito... Per ora sto facendo a giorni alterni, il primo giorno corsa a 9KM/H da 25min, l'altro giorno pesi e basta, e così via... Curo molto l'alimentazione: la mattina a colazione mangio un frutto, a pranzo mangio verdura con del salume leggero e a cena solo verdura e frutta... Secondo voi così potrebbe andare? O devo modificare qualcosa? Riuscirò per l'estate a togliermi questa ciccetta che ho?
      P.S. potrebbe esservi utile una foto dell'addome per caso?
      Grazie mille a tutti ciao =)

      la foto potrebbe essere molto utile, e anche la dieta più particolareggiata
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        18 anni; altezza: 1.72; peso: non lo so domani mattina mi peso e ve lo dico con precisione; bf non so cosa sia...=(
        per la foto idem, la faccio domani mattina
        La dieta più particolareggiata..... beh tieni conto che cerco di assumere quasi esclusivamente verdure e frutta.......e se dovesse capitare, qualche fetta di cotto, o petto di tacchino/pollo......carboidrati tipo pane, pasta, dolci: 0 !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fra95 Visualizza Messaggio
          18 anni; altezza: 1.72; peso: non lo so domani mattina mi peso e ve lo dico con precisione; bf non so cosa sia...=(
          per la foto idem, la faccio domani mattina
          La dieta più particolareggiata..... beh tieni conto che cerco di assumere quasi esclusivamente verdure e frutta.......e se dovesse capitare, qualche fetta di cotto, o petto di tacchino/pollo......carboidrati tipo pane, pasta, dolci: 0 !
          non è un vanto eh!?



          comunque per particolareggiata intendo scrivi cosa mangi in una giornata tipo, grammature comprese, del tipo

          COLAZIONE:..........

          PRANZO:.........

          MERENDA:.......

          CENA:........
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            mi ricordo la tua precedente discussione...di febbraio 2012. Ti erano state date molte info utili...prova ad applicarle.
            Ciao

            p.l. la bf è la % di grasso corporeo.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              senza peso e bf c'è poco da discutere......cerca di postarle entrambe(per la seconda se metti la foto è meglio)
              piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
              se sei basso è necessario il faccino bello.
              se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
              se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎