Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo dimagrimento leggero effetto a clessidra! Cosa Allenare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo dimagrimento leggero effetto a clessidra! Cosa Allenare?

    Ciao ragazzi, intanto è un piacere essere qui tra voi. E soprattutto leggere e chiedere consigli a dei veri esperti in materia, da un ragazzo che si avvicina da poco alla disciplina è davvero un piacere!

    Ho postato delle mie foto in questa discussione, ma a grandi linee vi spiego anche qui:

    http://www.bodyweb.com/threads/369471-Dopo-dimagrimento-leggero-effetto-a-clessidra-come-e-cosa-migliorare


    _______________________________________
    "Da 2 mesi porto avanti una dieta ipocalorica, coadiuvata ad un'intesa attività aerobica, che mi ha portato a perdere 8 KG.
    Non sono mai stato grasso, diciamo che avevo un accumulo sulla fascia addominale.

    Da Marzo mi sono iscritto in palestra, riformulato la mia dieta. Mi alleno ogni giorno alternando attività di pesi in palestra e quella aerobica all'aperto. A quella quotidiana che faccio in casa posture + addominali.

    Arriviamo ora al dunque...

    Mi sono asciugato molto e inizio a tonificarmi e di questo sono molto soddisfatto.
    Paradossalmente però questo ha portato ad un problema...

    Ho delle belle spalle e un torace alto ed asciutto ma non troppo ampio, questo mi porta ad avere uno scompenso sui fianchi che da uno sgradevole effetto a clessidra...
    Ecco delle foto:

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.



    Premetto che ho ancora un pò di massa grassa nei bassi addominali e sui fianchi e della pelle in eccesso dovuta al forte dimagrimento...

    Ecco una foto con quella parte in vita più tirata... :

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Ora intanto chiedo a voi la vostra opinione in merito e se, soprattutto, crediate che con un buon allenamento si riesca a migliorare questa situazione che si è proprio accentuata, paradossalmente, con la perdita di peso!"
    __________________________________

    In palestra alleno un pò tutti i muscoli, ho delle schede divise, Spalle-Bicipiti nella prima e Tricipiti, Dorsali, Deltoidi e gambe nella seconda. Quotidianamente faccio attività aerobica ed addominali.

    Ora, vorrei inanzittutto eliminare l'ultimi residui d'adipe che circondano il mio giro vita e soprattutto così da tirarmi un pò di più (come nell'ultima foto da me postata) e poi ampliare il mio torace così da minimizzare quello scompenso che ho al livello del bacino.

    Chiedo a voi consigli su cosa e come allenare e soprattutto sentire le vostre opinioni in merito..

    Grazie a tutti ragazzi! Grazie di cuore.


    #2
    Posta col tuo profilo originale.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎