Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pelle dopo dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pelle dopo dimagrimento

    ciao ragazzi sono nuovo, ho cercato la sezione benvuto che di solito c'è sempre ma menocchè non sia cieco non c'era, quindi nel caso ciao a tutti!
    andando al problema, 10 mesi fa circa ho iniziato dieta e palestra e faccio arti marziali già da 2 anni, pesavo 82 KG e ora sono 65 (sono alto 168cm)
    ora ho addominali abbastanza scolpti e bei pettorali un bel fisico insomma! il problema dov'è? la pelle gli addominali bassi sono quasi inesistenti ma sotto li sento, e si vedono solo quando sono steso (non parlo degli addominali bassi a frecce diciamo non so come spiegarmi, proprio gli ultimi addominali diciamo, i più difficili ) e quando ad esempio mi siedo la pancia si piega tutta e non si vede quasi più niente, sembro quasi grasso secondo voi posso recuperare? ho 16 anni se puo servivere, magari vista l'età qualcosa posso fare non lo so, vi prego aiutatemi, specie ora che c'è l'estate

    #2
    Ciao, di solito le presentazioni vengono fatte in caffetteria , cmq benvenuto

    Il peso l'hai perso velocemente?
    Hai modo di postare una foto cosi da capire meglio? Hai detto pure tu che sono difficili da tirare fuori

    Commenta


      #3
      certo, attendi due minuti e la metto

      ---------- Post added at 14:56:20 ---------- Previous post was at 14:51:13 ----------

      scusa l'ignoranza, come si postano le foto qui sopra?

      Commenta


        #4

        o direttamente dal pc tramite il tasto con l'albero (terzo da destra) oppure le uppi su imageshake o tinypic ecc , copi il link diretto e lo inserisci tramite il tasto (albero)

        Commenta


          #5
          foto da in piedi e da seduto

          Commenta


            #6