Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pelle dopo dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pelle dopo dimagrimento

    ciao ragazzi sono nuovo, ho cercato la sezione benvuto che di solito c'è sempre ma menocchè non sia cieco non c'era, quindi nel caso ciao a tutti!
    andando al problema, 10 mesi fa circa ho iniziato dieta e palestra e faccio arti marziali già da 2 anni, pesavo 82 KG e ora sono 65 (sono alto 168cm)
    ora ho addominali abbastanza scolpti e bei pettorali un bel fisico insomma! il problema dov'è? la pelle gli addominali bassi sono quasi inesistenti ma sotto li sento, e si vedono solo quando sono steso (non parlo degli addominali bassi a frecce diciamo non so come spiegarmi, proprio gli ultimi addominali diciamo, i più difficili ) e quando ad esempio mi siedo la pancia si piega tutta e non si vede quasi più niente, sembro quasi grasso secondo voi posso recuperare? ho 16 anni se puo servivere, magari vista l'età qualcosa posso fare non lo so, vi prego aiutatemi, specie ora che c'è l'estate

    #2
    Ciao, di solito le presentazioni vengono fatte in caffetteria , cmq benvenuto

    Il peso l'hai perso velocemente?
    Hai modo di postare una foto cosi da capire meglio? Hai detto pure tu che sono difficili da tirare fuori

    Commenta


      #3
      certo, attendi due minuti e la metto

      ---------- Post added at 14:56:20 ---------- Previous post was at 14:51:13 ----------

      scusa l'ignoranza, come si postano le foto qui sopra?

      Commenta


        #4

        o direttamente dal pc tramite il tasto con l'albero (terzo da destra) oppure le uppi su imageshake o tinypic ecc , copi il link diretto e lo inserisci tramite il tasto (albero)

        Commenta


          #5
          foto da in piedi e da seduto

          Commenta


            #6
            sinceramente...meno pippe eh.. sarà la normale piega della pelle..non penso sia grasso quello.. poi per la forma dell'addome ognuno c'ha la sua e si tiene quella..

            Commenta


              #7
              no guarda davvero forse dalla foto non si vede molto ma è proprio appesa la pelle :/ poi è brutto l'effetto delle pieghe quando mi siedo! comunque sono consapevole che non sia questo disastro! però vorrei sapere solo se c'è qualcosa che si possa fare per rassodare un po diciamo! tonificare quel po di pelle rimasta così dopo aver perso 15 KG

              Commenta


                #8
                è pelle vuota? non sono un esperto..o col tempo pian piano si riassorbe da sola..magari prova qualche crema e a massaggiare la zona (ma non saprei dirti se effettivamente funziona)

                Commenta


                  #9
                  si esatto è pelle vuota, alcuni dicono non c'è nulla da fare, ma io non mi vorrei arrendere, sai per caso dirmi il nome di qualche crema? o che tipo di crema, tipo olio di mandorle o non so.. gentilissimo comunque

                  Commenta


                    #10
                    hai 16 anni devi ancora crescere continua ad allenarti ed a mangiare bene e vedrai che si sistema tutto col tempo

                    cmq stai bene nn farti problemi che nn esistono
                    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                    Commenta


                      #11
                      olio di mandorle/crema idratante massaggiala con delle spugne/guanti di crine..magari in farmacia ti possono dire di più (spero)
                      figurati

                      Commenta


                        #12
                        guarda pierre io sono nella tua stessa situazione sono alto 168 ho perso 20 kili e anche a me è rimasta la pelle elastica sui fianchi e sulll addome basso , mi sono documentato un po sul rilassamento cutaneo dovuto a diete drastiche è posso dirti che la situazione migliora col tempo (ti parlo di anni ) nel frattempo
                        oltre ad andare in palestra deve seguire un alimentazione equilibrata integrando con vitamine A C E e con grassi omega 3 6 e devi rimanere idratato almeno 2 litri d acqua al giorno usa un esfoliante (scrub/guanto di crine) e dopo applica una crema rilastil dicono sia la migliore , evita lunghe esposizioni al sole e bagnioschiuma agressivi in quanto dilatano la pella
                        Natural is Better !

                        Commenta


                          #13
                          non hai nulla..... è ovvio che la pelle sia più tesa stando in piedi che da seduto....
                          a parte questi dettagli..... allena l'addome per renderlo ipertrofico (più muscoloso) e abbi pazienza....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            Quoto Gore..solo il tempo potrà aiutarti a stirarla. Anche io son nella tua situazione. Piano piano (molto lentamente) sta migliorando..almeno nell'addome. Ma i fianchi e la schiena rimangono ancora un po' flaccidi. Dobbiamo solo avere pazienza..e allenarci.
                            Aster's diary

                            Commenta


                              #15
                              grazie mille a tutti davvero! sentire che c'è molta gente nella mia situazione mi da forza! dobbiamo farcela ragazzi! il corpo è nostro non della pelle vuota! un saluto a tutti! ci si vede sul forum

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎