Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Home Gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Home Gym

    Salve avrei intenzione di creare una home gym ,vorrei alcuni pareri da voi che probabilmente siete più esperti di me
    andiamo al dunque allora..
    Vorrei spendere non più di 1000 euro ,le mie idee sono:
    Body Track BT-513 prezzo 339 , Lunghezza: 143 cm, Larghezza: 72 cm Altezza: 127 cm ,Peso: 41 kg Peso massimo: 400 kg
    Body Track BT-413 prezzo 259 . Lunghezza: 155 cm Larghezza: 57 cm Altezza: 50 - 130 cm Peso: 32 kg max Capacità di carico: 300 kg
    Body-Track BT436 prezzo 549, Lunghezza: 128 cm Larghezza: 123 cm Altezza: 215 cm Peso: 91 kg Peso massimo: 500 kg
    Body-Track BT536 prezzo 599 Lunghezza: 173 cm Larghezza: 122 cm Altezza: 211 cm Peso: 118 kg max Peso massimo : 500 kg
    Power tech prezzo 460 le misure di queste non le so

    Ancora dovrei prendere i bilancieri ,userò ghisa da 30 quindi consigliatemi voi quali adottare
    A occhio prenderei il BT536 ma mancano gli accessori per dip e trazioni e quindi il prezzo aumenterebbe ancora
    GRAZIE

    #2
    se prendi la bt 513 prendi ilrack 536 se no gli altri sono corti e non ci sta la panca

    Commenta


      #3
      R: Consiglio Home Gym

      La 513 è troppo alta secondo me, meglio l'altra ;-)

      Inviato dal mio Sony Xperia P

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
        La 513 è troppo alta secondo me, meglio l'altra ;-)

        Inviato dal mio Sony Xperia P
        Secondo te quindi è troppo alta?
        conviene risparmiare e prendere la panca da 260 euro?
        sapreste dirmi quanto costano gli accessori per fare trazioni e dip per il BT536?
        Last edited by Martinboing; 07-04-2013, 21:47:00.

        Commenta


          #5
          R: Consiglio Home Gym

          Originariamente Scritto da Martinboing Visualizza Messaggio
          Secondo te quindi è troppo alta?
          conviene risparmiare e prendere la panca da 260 euro?
          sapreste dirmi quanto costano gli accessori per fare trazioni e dip per il BT536?
          No, mi spiace. Non so dirtelo...

          Inviato dal mio Sony Xperia P

          Commenta


            #6
            ho trovato l'accessorio per le dip da inserire nella BT536 e costa 40 euro qualcuno sa dirmi se da amazon.de e da simpleproducts.de la consegna è gratuita?

            Commenta


              #7
              R: Consiglio Home Gym

              Originariamente Scritto da Martinboing Visualizza Messaggio
              ho trovato l'accessorio per le dip da inserire nella BT536 e costa 40 euro qualcuno sa dirmi se da amazon.de e da simpleproducts.de la consegna è gratuita?
              Su amazon se è Spedito direttamente da.esso, controlla bene, con gli ordini superiori ai 20 euro è gratuita! Riguardo l'altro sito non so.

              Inviato dal mio Sony Xperia P

              Commenta


                #8
                Niente meglio se prendo tutto nel sito tedesco ,la spedizione costa sui 60 euro.
                Stavo pensando a questo accoppiamento
                power rack BT536 ,panca BT513 e accessorio DIP ,tutto compreso spedizione viene sui 1050 euro ,tu cosa mi consiglieresti?
                sono un po confuso ,metti che sono alto all'incirca 1.70 quindi non so se quella panca è scomoda per me
                sei hai altre panche da consigliarmi sarebbe buono

                Commenta


                  #9
                  Se sei alto SOTTO 1,80 cerca una panca alta 44 cm.
                  La bodysolid Gfi21 (che ho io e non consiglio per la qualità costruttiva)
                  Le Bodytrack BT513 & la BT514
                  La Powertech utility bench.
                  La Barbarian Warrior e la Ultimate.
                  Direi che queste sono le uniche tra quelle recuperabili facilmente in Germania

                  Se con 1000€ dovessi prendere solo rack e panca, farei l accoppiata Barbarian prendendo il Power Cage, costa caro ma li vale.
                  Last edited by Not.A.Number; 08-04-2013, 11:29:13.
                  Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi su megafitness non posso comprare niente perché non spediscono sulle isole(io abito in sicilia)

                    Commenta


                      #11
                      Qui sul forum ci sono persone che abitano in Sicilia e hanno comprato su Megafitness,probabilmente hanno più problemi quelli che abitano in Sardegna.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
                        Qui sul forum ci sono persone che abitano in Sicilia e hanno comprato su Megafitness,probabilmente hanno più problemi quelli che abitano in Sardegna.
                        Ho mandato un email e hanno risposto che non possono mandare nelle isole,bo

                        Commenta


                          #13
                          Allora non saprei cosa consigliarti, comunque sono sicuro al 100% che in Sicilia hanno consegnato e mi sembra che l'utente del forum Andrypata sia siciliano, prova a chiedere informazioni a lui.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎