Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione EPIC Dedicated

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione EPIC Dedicated




    Un nuovo preworkout di una marca poco nota da noi ma famosa negli U.S.A. (la Epic), caratterizzato dalla totale assenza di stimolanti alcaloidi, dalla presenza delle ''vecchie note'' molecole da prewo/pump (varie forme di creatina, taurina, b-alanina e agmatina) e dalla presenza dell'astragina, molecola brevettata che aiuta i vari AA a superare le barriere acide e fisiche (pareti) dell'apparato digerente.



    Gusto: 8/10

    L'unico disponibile su MN era Fruit Punch che non è malissimo, anzi....un retrogusto stile Red Bull



    Solubilità: 7/10

    Da agitare più di una volta, ma comunque dopo si scioglie bene


    Effetti sulla prestazione: 8/10

    Ottimo, ottimo e ancora ottimo...il prodotto lavora e nemmeno tanto ''in silenzio''...io che sono stato abituato per anni a megadosi di prewo gonfi di alcaloidi, ho trovato questo senza caffeina pari se non superiore ad altri prewo e pumper, molti dei quali ipersponsorizzati ma, praticamente, inefficaci.


    Effetto pump: 9/10


    L'effetto migliore del prodotto, dato dalla sinergia dei componenti aiutati dall' Astragin (una molecola brevettatta che aiuta l'apparato digerente ad assimilare più amminoacidi di quelli che assorbirebbe normalmente)...l'agmatina poi si sente, e tanto anche...



    Conclusione:


    Nonostante possa apparire un prodotto ''grezzo e rozzo'', in realtà non lo è affatto...mi è piaciuto molto e lo ritengo un valido sostituto ai prewo con stimolanti....un ''must'' nei periodi di stacco dagli alcaloidi o per chi non li sopporta ma vorrebbe un pre wo/pumper degno di tale nome.

    #2
    Ottimo

    Commenta


      #3
      Lo consiglio a chiunque voglia un pre wo coi controcosi, ma senza caffeina.

      Commenta


        #4
        ottimo larry,anche io lo adoro

        1 scoop lo senti?feedback dosi?

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          ottimo larry,anche io lo adoro

          1 scoop lo senti?feedback dosi?
          Di scoop ne faccio tre totali (1,5 pre workout e 1,5 subito dopo).

          Commenta


            #6
            ma se è un pre-wo qual'è lo scopo post?
            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
              ma se è un pre-wo qual'è lo scopo post?
              Favorire il recupero ottimalmente, ovviamente.

              Commenta


                #8
                R: Recensione EPIC Dedicated

                Grazie per il.feed , ne terrò conto per futuri acquisti

                Inviato con tapatalk 2

                Commenta


                  #9
                  Per correttezza, Larry ha scritto che la marca è Epic, in realtà Epic é il prodotto, Dedicated è la marca, lo preciso perchè se qualcuno volesse cercare il prodotto sull' e-commerce dovrebbe cercare tra le marche alla voce Dedicated, appunto.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    ottimo grazie per il feed larry...i pre-wo mi fanno uno strano effetto (ansia, nausea insonnia giramento di testa)...questo potrebbe fare al caso mio
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      ottimo grazie per il feed larry...i pre-wo mi fanno uno strano effetto (ansia, nausea insonnia giramento di testa)...questo potrebbe fare al caso mio
                      Sicuramente dovuti alle megadosi di caffeina e geranio tipiche dei prewo più in voga...si, questo che è totalmente libero da stimolanti alcaloidi potrebbe fare al caso tuo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Sicuramente dovuti alle megadosi di caffeina e geranio tipiche dei prewo più in voga...si, questo che è totalmente libero da stimolanti alcaloidi potrebbe fare al caso tuo.
                        Domanda: posso prenderlo insieme alle mie 4 compresse di Bcaa che normalmente prendo nel pre-wo oppure può "bastare" solo questo prodotto della Epic?
                        E' consigliato prenderlo anche quando si è in definizione?

                        Commenta


                          #13
                          non ci sono ramificati nell epic

                          leggi bene la recensione

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                            non ci sono ramificati nell epic

                            leggi bene la recensione

                            Chiedo venia !!

                            Commenta


                              #15
                              I bcaa si accoppiano perfettamente con l'Epic.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎