Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione EPIC Dedicated

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Forse non avete ben presente quanti stimolanti assuma io (è notorio, vedere anche il mio thread sulla caffeina ), ma ciò non toglie che a lungo andare abbiano più sides che altro.
    Ciclizzarli (gli alcaloidi sono droghe, seppur leggerissime, ricordiamolo...stimolo sul SNC, surrene, ippocampo, etc) e soprattutto non tutti i giorni.

    Commenta


      #77
      quoto

      come droghe danno dipendenza,rapporto che odio instaurare tra stim e wo sinceramente.se ciclizzati possono dare davvero il meglio di se,specialmente per favorire lipolisi e/o focus mentale nei cicli un po piu "estremi"(sia ipo che iper)

      ps:larry nn posso repparti ma mi hai fatto ridere un sacco in rep!!!
      Last edited by elan; 17-10-2013, 14:54:39.

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #78
        Io quando devo scalarli uso il mio solito protocollo: o mezza cps di anidra* per dieci giorni e poi zero...o mini-caffettiera monoporzione al posto della tanica che bevo di solito di mattina
        La mini-caffettiera è stato uno dei mie acquisti migliori degli ultimi tempi



        *NOTA: le cps di anidra che uso di solito sono da 500mg l'una.

        Commenta


          #79
          Ragazzi appena arrivato, normale che si presenti cosi appena aperto? Attendo vostre risposte prima di assumerlo

          Click image for larger version

Name:	epic.JPG
Views:	2
Size:	319.2 KB
ID:	15947855
          IL MIO DIARIO

          Commenta


            #80
            R: Recensione EPIC Dedicated

            Sembra abbia preso umidità

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
              Sembra abbia preso umidità

              Inviato con tapatalk 2
              si infatti, è solo un po' di umidità, niente di preoccupante...ho appena terminato una confezione di Epic della Dedicated, che si presentava esattamente così...con le polveri spesso succede
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #82
                Quindi ragazzi? Che fare? Si può assumere tranquillamente?
                IL MIO DIARIO

                Commenta


                  #83
                  Si, anche se nel 3d prima postato hai scritto che era gommoso...
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #84
                    Più o meno jack nel senso che se prendo un grumo e lo comprimo, si spacca ma ci compatta anche un pò non so se mi son spiegato bene. Pagine addietro in questa discussione ho letto che anche un altro utente ha avuto lo stesso "problema". Sinceramente non so che fare? Se posso assumerlo, se ha perso "efficacia", se è "dannoso". Tante seghe mentali insomma.
                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      #85
                      Io continuo ha non capire

                      Comunque quoto White.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #86
                        A me era arrivato nella stessa condizione. Tranquillo che non è "dannoso", in acqua i grumi si sciolgono senza problemi e funziona (bene) lo stesso
                        "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                        This is the Way, I Do It!

                        Commenta


                          #87
                          confermo anche a me è arrivato gommoso

                          Commenta


                            #88
                            Anche io quando l'ho aperto si presentava grumoso, eppure la solubilità in acqua si è rivelata ottima!
                            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                            Commenta


                              #89
                              Ok ragazzi perfetto, anche l'assistenza di MN mi ha risposto quindi tutto nella norma
                              IL MIO DIARIO

                              Commenta


                                #90
                                Ragazzi lo scoop postwo io lo prendo 15 minuti prima della cena, è sbagliato?
                                IL MIO DIARIO

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎