Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione EPIC Dedicated

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    vabbè da comunque anche 8g di creatina al giorno (con le due assunzioni) qualcosa deve necessariamente fare anche per la forza! non so se avevi letto il mio precedente post, sulla confezione c'è scritto che per risultati maggiori le due assunzioni sono consigliate anche nei giorni Off, tu l'hai preso in questo modo? o solo PreWO?
    No nei giorni di rest no, mai preso...lo trovo piuttosto inutile, a meno che non si voglia fare un ''carico'' di creatina, ma anche li non lo farei.

    Commenta


      #62
      Quindi si larry secondo te è più che sufficente solo nei giorni ON 1.5 pre e 1.5 post giusto? In più, pensi che possa aiutare in wo incentrati sulla forza?
      IL MIO DIARIO

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
        Quindi si larry secondo te è più che sufficente solo nei giorni ON 1.5 pre e 1.5 post giusto? In più, pensi che possa aiutare in wo incentrati sulla forza?
        ovvio che si, è ciò che promette, soprattutto grazie all'elevata concentrazione di 3 creatine diverse.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #64
          quoto tyson anche se il COP è un cardioprotettore.nei prodotti per il pump(di qualità)se ne trova sempre uno in genere

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #65
            E non ha senso associargli agmatina pura? Ho visto tra gli ingredienti dell'epic c'e già, consigliatemi un pò voi che l'avete già provato
            IL MIO DIARIO

            Commenta


              #66
              Se vuoi certamente, si può fare.

              Commenta


                #67
                Larry sulla tua pelle ma anche sulla carta come obiettivo la forza tu che puoi consigliare Assault o epic? Ho visto che entrambi hanno ingredienti simili a parte il fatto dell'assenza degli alcaloidi nell'epic.
                IL MIO DIARIO

                Commenta


                  #68
                  direi assault..su di me ha lavorato davvero bene..gli stimolanti aiutano sempre in un contesto di aumenti di forza
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    direi assault..su di me ha lavorato davvero bene..gli stimolanti aiutano sempre in un contesto di aumenti di forza
                    io che invece ho problemi (soprattutto visto l'orario serale dei wo) con gli stimolanti, ti direi il contrario...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #70
                      Come formulazione mi sembra più sensata quella dell'epic, pochi ingredienti ma funzionali e ben dosati in più come ha detto elanma c'e anche il COP e non dimentichiamo l'astragina. Mi sa che andrò di kre+agmatina+epic non so come bilanciare il tutto ma non lo chiedo se no andrei OT
                      IL MIO DIARIO

                      Commenta


                        #71
                        se non si hanno problemi con gli stimolanti,funzionano bene..focus e carica
                        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                        Commenta


                          #72
                          A medio-lungo andare non fanno mai bene gli stimolanti.
                          Meglio ciclizzare.

                          Ah, in fase di massa andrebbero evitati come la peste.

                          Commenta


                            #73
                            larry per quanto tempo l'hai utilizzato?
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              #74
                              Non ricordo bene...ma mi è durato parecchio.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                A medio-lungo andare non fanno mai bene gli stimolanti.
                                Meglio ciclizzare.

                                Ah, in fase di massa andrebbero evitati come la peste.
                                non pensi di esagerare un po?la moda dei free stim è abbastanza recente..prima tutti avevano nstimolanti a go-go
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎