Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione EPIC Dedicated

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Già, dato che anche a me non ha fatto un buon effetto sono dello stesso parere il problema è che se assumi un thermo con stimolanti sei costretto a stare su prodotti stim free...e tra prodotti senza stimolanti sembrava il più quotato per energia/forza/resistenza

    Commenta


      #47
      che poi magari il suo lavoro lo fa ma essendo stim free lavora "in silenzio" !

      Commenta


        #48
        Normale che appaia grumoso e non composto da soffice polvere? Appena aperto mi si è presentato così!
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

        Commenta


          #49
          Normalissimo.

          Commenta


            #50
            Ciao Larry, scusa se ti chiedo ma tu in genere come rispondi a stimolanti e/o pumper in generale?

            Lo domando perchè io sono un no responder vero e proprio, provato praticamente tutto quel che è presente sul mercato ma mai nulla di che.


            Questo prodotto, all'apparenza grezzo, mi attrae

            Commenta


              #51
              Idem, gli stimolanti su di me sono praticamente tutti acqua fresca.

              Commenta


                #52
                thanks

                Commenta


                  #53
                  Restiamo al feed..
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    larry, l'etichetta dice di prenderlo anche nei giorni OFF, tu che ne pensi? lo usi solo come prewo?
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #55
                      quando l ho usato facevo 1 pre e uno post.alcune sostanze nei giorni rest sarebbero sprecate imho

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #56
                        io lo sto usando ma sinceramente niente di che, a breve provo l'hemo rage e vi dico
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #57
                          Forse molti hanno frainteso...è un pre wo per il pump e non per altro, non a base di stimolanti e per la forza...se volete roba pesante andate di Muscle Marinade o Hemavol...

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Forse molti hanno frainteso...è un pre wo per il pump e non per altro, non a base di stimolanti e per la forza...se volete roba pesante andate di Muscle Marinade o Hemavol...
                            vabbè da comunque anche 8g di creatina al giorno (con le due assunzioni) qualcosa deve necessariamente fare anche per la forza! non so se avevi letto il mio precedente post, sulla confezione c'è scritto che per risultati maggiori le due assunzioni sono consigliate anche nei giorni Off, tu l'hai preso in questo modo? o solo PreWO?
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              #59
                              Seconda settimana che lo utilizzo, fino ad ora ho utilizzato un solo scoop pre workout1! A breve vedrò se alzare.

                              Solubilità 8:
                              Nonostante appaia grumoso e abbastanza solido una volta aperta la confezione, una volta messo in acqua si scioglie subito, senza lasciare nessuna traccia nell'acqua.
                              Gusto 7:
                              Fruit punch, niente male, va giù tranquillamente a me.
                              Effetto sulla prestazione 8:
                              Si fa sentire sopratutto il formicolio da beta, l'aumento della resistenza rispetto alle settimane scorse e anche il pump non è da meno, muscoli belli pieni e gonfi a fine workout.
                              Dopo i vari pre workout provati, xpand2x, assault,ecc.. l'epic non è niente male nonostante l'assenza della caffeina
                              1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                              Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                                Seconda settimana che lo utilizzo, fino ad ora ho utilizzato un solo scoop pre workout1! A breve vedrò se alzare.

                                Solubilità 8:
                                Nonostante appaia grumoso e abbastanza solido una volta aperta la confezione, una volta messo in acqua si scioglie subito, senza lasciare nessuna traccia nell'acqua.
                                Gusto 7:
                                Fruit punch, niente male, va giù tranquillamente a me.
                                Effetto sulla prestazione 8:
                                Si fa sentire sopratutto il formicolio da beta, l'aumento della resistenza rispetto alle settimane scorse e anche il pump non è da meno, muscoli belli pieni e gonfi a fine workout.
                                Dopo i vari pre workout provati, xpand2x, assault,ecc.. l'epic non è niente male nonostante l'assenza della caffeina
                                mi sento di condividere la recensione.
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎