Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione EPIC Dedicated

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
    Mai detto di aumentare le dosi devil, quindi trovo la tua uscita sui regali alla dedicated alquanto fuori luogo... La mia era una semplice domanda. Sulla confezione della tested ad esempio come dose consigliata c'è scritto 2 compresse (1gr) 30min pre-wo.
    Tutto chiaro comunque, chiuso OT
    leggi rep
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #32
      Recensione EPIC Dedicated

      Ciao Larry, intanto grazie per la recensione!
      Ti volevo fare una domanda sul gusto, è simile a quello del fruit punch dell'alphamine? Avevo intenzione di scioglierli insieme se non viene fuori un mischione imbevibile

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
        Ciao Larry, intanto grazie per la recensione!
        Ti volevo fare una domanda sul gusto, è simile a quello del fruit punch dell'alphamine? Avevo intenzione di scioglierli insieme se non viene fuori un mischione imbevibile
        Mhhh temo in una schifezza...

        Commenta


          #34
          Recensione EPIC Dedicated

          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Mhhh temo in una schifezza...
          Azz! grazie comunque!

          Commenta


            #35
            mi sto convincendo sempre piu a provarlo! sto terminando il secondo ciclo di xpand con ottimi risultati, ma talvolta, nei giorni in cui lo prendo dormo un po male! questo potrebbe fare al caso mio!!

            Commenta


              #36
              Un paio di domande:
              - Prendendolo a stomaco vuodo c'è il risco di sides?
              - Si può abbinare con una creatina come la promera o la muschetech (epic pre, crea post wo e nei giorni off) o queste ultime sarebbero sprecate?
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Un paio di domande:
                - Prendendolo a stomaco vuodo c'è il risco di sides?
                - Si può abbinare con una creatina come la promera o la muschetech (epic pre, crea post wo e nei giorni off) o queste ultime sarebbero sprecate?
                1)no(obv siamo sotto il cielo)
                2)certo che lo puoi fare...larry consiglia anche 1,5 scoop postwo..io uso la monoidrato

                cmq davvero gran prodotto...imo tra i migliori suppl da affiancare ai termogenici...se riesco con i tempi lo ordino e lo stacko con l alphamine
                Last edited by elan; 17-06-2013, 02:00:38.

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #38
                  lo proverò in accoppiata con l'alphamine.... seguirà recensione!
                  ... E TIRA STA GHISA!!!

                  Commenta


                    #39
                    provato per circa un mese alla dose di uno scoop e mezzo non mi ha entusiasmato poi provato in associazione con caffeina 200mg,the verde,vinpocetina,tirosina 1 gr e ramificati mi ha dato davvero una marcia in piu....

                    Commenta


                      #40
                      Lo inizio ad utilizzare da oggi 1,5 scoop e mezzo 30 min pre wo.
                      lo accoppieró ad alphamine da settimana prox
                      seguiró questo protocollo che mi permetto di "sponsorizzare" mancandomi ancora le risposte...

                      Seguirà recensione
                      grazie a tutti!!

                      Commenta


                        #41
                        Ieri ho utilizzato per la prima volta epic dedicate 1 scoop e mezzo 30 minuti prewo, questa è la mia recensione:


                        Gusto: 8/10

                        Fruit Punch non male, dolciastro ma si butta giù bene anche perchè bastano 250ml di acqua per scioglierlo.



                        Solubilità: 8/10

                        nello shacker si è sciolto in un attimo


                        Effetti sulla prestazione: 7/10

                        Ad essere sincero non ho sentito grandi effetti, forse mi aspettavo di più dal punto di vista dell'energia e forza, ma qualcosa in più l'ho notato comunque.

                        Effetto pump: 6/10


                        Nel mio caso, (forse dovuto anche alla scheda dell'allenamento) è stato tutto come al solito, pump nella norma.

                        ___________

                        Dopo l'assunzione ho notato una specie di "formicolio" nella braccia ma sinceramente non so dire se è stata l'assunzione o solo coincidenza.
                        Non mi è chiaro come mai sulla confezione riportano di assumere sempre 2 scoop ogni giorno,essendo un pre-wo non andrebbe preso solo nei giorni in cui mi alleno
                        P.s. non ho fatto l'assunzione post-wo in quanto non ero interessato al recupero.
                        Last edited by littlesaint; 19-06-2013, 13:53:54.

                        Commenta


                          #42
                          R: Recensione EPIC Dedicated

                          Little a quanti carbo sei , se posso sapere?

                          Inviato con tapatalk 2

                          Commenta


                            #43
                            160gr ho la dieta postata nell'apposita sezione, perchè chiedi questo?

                            Commenta


                              #44
                              Oggi ho preso epic dedicated per la seconda volta e confermo il feedback precedente compreso il formicolio/pizzicore alle braccia e al viso subito dopo l'assunzione.
                              Ho assunto epic anche post-wo, vi farò sapere se il recupero sarà migliore del solito

                              ---------- Post added 22-06-2013 at 14:00:16 ---------- Previous post was 21-06-2013 at 15:36:46 ----------

                              Aggiungo che il secondo scoop, quindi quello post-wo da un netto miglioramento al pump che nel mio caso era stato praticamente inesistente con il solo scoop pre-wo. I muscoli rimangono molto più gonfi dopo l'allenamento. Confermo peró che anche dopo la terza assunzione di oggi mi ha un pó deluso per energia/forza e resistenza.
                              Last edited by littlesaint; 22-06-2013, 14:05:43.

                              Commenta


                                #45
                                io nemmeno lo sto sentendo tanto durante il wo...( 2 scoop pre) però mi sento i muscoli piu duri i giorni successivi all allenamento! forse il pre giusto per me è a base di stimolanti!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎