Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione EPIC Dedicated

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    I bcaa si accoppiano perfettamente con l'Epic.
    Appena ordinato sono curioso di provarlo!
    Sull'etichetta postata ho letto che si consigliano due scoop, uno 30 minuti prima e l'altro subito dopo l'allenamento...ok!

    Commenta


      #17
      ora lo ordino anche io, poi vi farò sapere.

      Commenta


        #18
        Ricominciato ciclo creatina sabato. Pre-wo 1 scoop epic+8gr bcaa / Post-wo 1 scoop creacore. Tra un paio di settimane vi dirò

        Commenta


          #19
          Grazie per la recensione. Molto interessante che sia senza caffeina & co
          Tra l'altro ho notato che da ieri a oggi è già esaurito su MN: il tuo post ha dato i suoi frutti
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Grazie per la recensione. Molto interessante che sia senza caffeina & co
            Tra l'altro ho notato che da ieri a oggi è già esaurito su MN: il tuo post ha dato i suoi frutti

            Aahahaha davvero.

            Comunque si, la cosa miglioe è l'assenza di caffeina...così può essere tranquillamente preso sia da chi non la tollera, sia da chi vuole usarlo in stack con prodotti a base di stimolanti senza tuttavia caricarsi troppo di caffeina.

            Commenta


              #21
              Quindi si può accoppiare al Compound 20, correggetemi se sbaglio ...

              Alessio

              Commenta


                #22
                Si può tranquillamente.

                Commenta


                  #23
                  Cosa ne pensi dell'accoppiata epic+arginina?

                  Commenta


                    #24
                    imo no,c è l agmatina che funge meglio(pare)

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                      imo no,c è l agmatina che funge meglio(pare)
                      Si, l'agmatina è n volte più potente, biodisponibile e duratura dell'arginina semplice.

                      Commenta


                        #26
                        L'ho sto provando da una settimana: ottimo gusto, ottima solubilità (non ho avuto bisogno neanche di shakerare) mentre per quanto riguarda il "pump" (ho aumentato la dose ad uno scoop e mezzo pre e post workout) aspetterò un'altra settimana per capire bene se c'è questo effetto "spinta" anche perchè l'ho "sentito" solo sabato ma dopo aver visto (tra una serie e l'altra) un gruppo di ragazze (tutte hostess!!!!!!!) che si esercitavano con gli attrezzi....e sono convinto che non sia stato l' Epic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                          Si, l'agmatina è n volte più potente, biodisponibile e duratura dell'arginina semplice.
                          Ma mezzo grammo non è una dose troppo blanda?

                          Commenta


                            #28
                            volevo ordinarlo ma e' gia non disponibile su mn.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
                              Ma mezzo grammo non è una dose troppo blanda?
                              se la biodisponibilitàl l'effetto e l'efficacia sono più elevati, perchè usare un dosaggio superiore a quello necessario?

                              poi, sia ben chiaro, se vuoi fare regali alla dedicated ok, se invece vuoi risparmiare e usare le dosi consigliate,che, se effecaci, non vedo perchè non dovrebbero essere seguite
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                                se la biodisponibilitàl l'effetto e l'efficacia sono più elevati, perchè usare un dosaggio superiore a quello necessario?

                                poi, sia ben chiaro, se vuoi fare regali alla dedicated ok, se invece vuoi risparmiare e usare le dosi consigliate,che, se effecaci, non vedo perchè non dovrebbero essere seguite
                                Mai detto di aumentare le dosi devil, quindi trovo la tua uscita sui regali alla dedicated alquanto fuori luogo... La mia era una semplice domanda. Sulla confezione della tested ad esempio come dose consigliata c'è scritto 2 compresse (1gr) 30min pre-wo.
                                Tutto chiaro comunque, chiuso OT

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎