Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iniziare a 38 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Non mangi tanti carbo pur svolgendo attivita' fisica pesante
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #62
      esatto paul preferisco tenere pro alte e grassi medi...conta che comunque i pasti liberi sono due dove mangio sempre pizza e dolci in porzioni 'titaniche' e settimalmente ho come jolly un giorno di ricarica pulita ( aggiungo circa 10 gallette di riso ) se dovessi perdere volumi e peso ... questa ricarica pulita la faccio solo all'accorrenza.
      ps. quando faccio la boxe aggiungo al post workout anche 500 ml di gatorade che sono altri 30 gr di carbo

      Commenta


        #63
        Ho sempre tenuto i carbo alti perché allenandomi 5 su 7 avevo sempre una fame boia. Ora eseguo una carb cycling e mi sono asciugato tantissimo. L' ultima BIA segnava il 21% ma da quella volta ho perso ancora grasso.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #64
          con la carb cycling sono arrivato alla dieta low-carb che faccio oggi.
          ad oggi preferisco avere una dieta fissa ed aggiungere carbo pre e post workout i giorni in cui mi alleno.
          facendo cosi ho sempre i carbo giusti di cui necessito ... non sò se posso , non vorrei fare pubblicitá, ma un serving di assault prework é un manna dal cielo ...quei 20 gr di carbo con crea e beta alanina di danno la forza ed energia di sfruttare al meglio i wo...senza contare il vitargo postwo ed il gatorade sulla via del ritorno verso casa mi aiutano a ripristinare subito i livelli di glicogeno muscolare ...tolti questi carbo nella dieta i momenti in cui assumo carbo sono a colazione , pranzo e cena

          Commenta


            #65
            quindi , scusa se ne approfitto, anche con una low carb si può affrontare una mole di lavoro come la tua senza perdere nulla o sentirsi stanchi?

            Commenta


              #66
              ciao emperor ...
              questo su di me funziona peró che calcola che sono 21 anni che ipertrofizzo con i pesi i miei muscoli ...quindi se stó in low -carb (iperproteica e grassi medi ) ed inserendo i carbo pre e post workout mi tengo alla grande... come vedi é una situazione molto personale e con determinate caratteristiche...possibile che su altri soggetti che non abbiano il mio background non funzioni allo stesso modo ...per dirti , su di me funzionava anche la metabolica ...

              Commenta


                #67
                grazie mille per la risposta!

                Commenta


                  #68
                  Aggiorno
                  Sabato niente sparring , prepugilistica ,2 combinazioni provate con compagno allo sfinimento fino ad assimilarle e poi piegamenti e trazioni.
                  Bel workout .. mi accorgo di essere piu' in forma di altri piu' giovani e di riuscire a fare cose che fino ad una mese pensavo fossero impossibili...
                  a furia di sifnirmi di slip ball a casa riesco ad essere piu' mobile sul tronco , a fine combinazioni sabato scorso ho provato a schivare anzichè parare ... sono soddisfatto ... riesco anche ad uscire da sotto il gancio non tirando piu' lo spago alle caviglie ...sono contento !!!

                  Stasera pesi e corda ,
                  martedi corsa con scatti , slip ball e ripeto le combinazioni a vuoto di sabato per tre round ...

                  sono carico ...il fisico regge , le caviglie e le ginocchia sono okkei e mi sento reattivo

                  Commenta


                    #69
                    sembrerebbe quasi che ti alleni sei giorni su sette

                    Commenta


                      #70
                      si martial ...stò facendo cosi ...
                      lunedi --- pesi e corda
                      martedi --- corsa e slip ball + vuoto allo specchio
                      mercoledi -- boxe
                      giovedi --- pesi e corda
                      venerdi --- corsa e slip ball + vuoto allo specchio
                      sabato -- boxe
                      domenica --riposo

                      ps. alcune vuoto inverto il giovedi con il venerdi

                      Commenta


                        #71
                        come ti alleni con i pesi?

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da the emperor Visualizza Messaggio
                          come ti alleni con i pesi?

                          Ciao
                          Allora ... per ora allenamento ipertrofico con range che varia tra 8-12 reps ... eseguo per i gruppi grandi 10-12 set e per i piccoli 6-8 sets ...ad eccezione dei bicipiti che eseguo solo 4 sets di curl.

                          GLi allenamenti sono cosi divisi
                          allenamento 1
                          quads
                          petto
                          delts
                          trici

                          Allenamento 2
                          polpacci
                          femorali
                          schiena
                          back shoulder
                          traps
                          bici

                          non eseguo stacchi o squat perchè sono esercizi che trovo piu' profiqui eseguire in periodi dove alleno la forza e scendo a 5 reps con recuperi piu' alti.

                          Per ora vado cosi , questo inverno valuto se fare 6-8 weeks di forza con esercizi multiaticolari complessi ...ma questo dipende dalle articolazioni ...
                          gli anni di carichi mi hanno sistemato per bene le ginocchia e solo adesso che ho 'mollato' i carichi le sento migliorare.

                          questo allenamento é eseguito in buffer senza cedimento o negative o supertecnica ...ipertrofia classica , mirata al mantenimento dei volumi il resto lo fà la boxe , la prepugilistica e la corsa

                          ---------- Post added 30-04-2013 at 06:47:18 ---------- Previous post was 29-04-2013 at 14:51:41 ----------

                          ***** di una eva
                          ieri corda a gambe alternate , vedo i fulmini , un male lanciante alla caviglia!
                          finisco l'allenamento ( giustamente sono un coglione ) e vado a casa con la caviglia gonfia!
                          Ghiaccio 20 minuti per tre volte e voltaren crema mi metto a letto !
                          niente ...non posso camminare per dio ... sono al lavoro ( e non chiedetemi come ho fatto ) e vedo le stelle ... zio ***** ...

                          ---------- Post added at 09:57:55 ---------- Previous post was at 06:47:18 ----------

                          ho dei colleghi fenomenali ...
                          mi hanno procurato due buste di ghiaccio istantaneo , un antiffiammatorio e due stampelle per camminare.
                          Con le stampelle scarico il peso corporeo dalla caviglia infiammata , il ghiaccio e l'antinfiammatorio stanno facendo il resto ... caviglia sgonfia
                          tengo botta , domani devo essere in piedi
                          piuttosto vado a boxe con le stampelle comunque prima di alternare ancora le gambe con la corda devo rinforzare le caviglie ...
                          penso che la corsa mi stia aiutando in questo ma non sia abbastanza ... devo capire se devo perdere peso oppure cè il modo di poterle rinforzare!
                          voi avete esperienze in merito ?
                          Last edited by andre75; 30-04-2013, 12:03:12.

                          Commenta


                            #73
                            Probabilmente hai saltato la corda in maniera non proprio corretta, magari chiedi delucidazioni al tuo maestro, io ebbi lo stesso problema facendo la corda a piedi nudi.
                            Per rinforzare le caviglie penso che non ci sia nulla di meglio dei balzi al box-jump e il bilancere sulle spalle+avanpiede su tavoletta e su e giù

                            Commenta


                              #74
                              eccomi ..allora ..martedi,mercoledi e giovedi a letto con ghiaccio e voltaren !
                              la caviglia ora é sgonfia , ho preso un tutore elastico con tirante e vediamo lunedi di rimetterci in pista.
                              venerdi ho fatto dei pesi sgravando il peso corporeo dalla caviglia e sabato ho fatto della cyclette e del funzionale ...
                              ho voglia piú di prima , ho parlato con il maestro ( grande persona , mi ha chiamato per sentire come stavo) e per il mo,ento sospendiamo la corda..diciamo che faremo in modo di andare sulle punte solo per lo sparring e le tecniche...per il resto faremo altro
                              non mollo ragazi

                              Commenta


                                #75
                                grande! buona fortuna per il rientro! facci sapere!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎