Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 310111213
Risultati da 181 a 188 di 188

Discussione: *"*"* Come assumere Creatina monoidrata 2.0 2013 version"*"*"*No piani personali***

Bodyweb Advanced

Grazie
    7
    Ringraziato 9 volte in 4 post

Predefinito

La discussione ha qualche annetto...secondo voi questo protocollo di assunzione resta valido? Grazie a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced
    Grazie
    40
    Ringraziato 31 volte in 30 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daniele1974 Visualizza Messaggio
    La discussione ha qualche annetto...secondo voi questo protocollo di assunzione resta valido? Grazie a tutti
    Sì, certo

4. Il seguente utente dice grazie a dr.luke per il seguente post:

daniele1974 (30-06-2017)

Bodyweb Advanced
    Grazie
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Vorrei cominciare ad utilizzare questo metodo di assunzione. Ho letto tra i post che è possibile mantenere dei cicli medio-lunghi perché la creatina è assunta sono nei giorni ON. L'unico dubbio che mi permane è: in termini generici, cosa si intende per periodo medio-lunghi? In altre parole, ogni quanto consigliate di fare un totale stop dalla creatina e per quanto tempo? Inoltre, quando si riprenderà, e penso qui dipende dal periodo di stop ma chiedo comunque, bisognerà iniziare con la fase di carico dei primi due giorni?

Bodyweb Advanced L'avatar di secco-jones
    Grazie
    85
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Predefinito

medio-lunghi.... significa anche nautal-durante !! c'e gente che la prende senza stop da anni....addirittura ho letto che certi pt in fase di definizione ne fanno predere 30 gr al giorno xD con diete da 1300 k..( vedendo le foto dei tizzi è gente qualificata )
    come hai potuto leggere nei vari post e' un argomento dibatuto xD !! sopratutto su quando prederla... durate la giornata ^^

onestametne da quello che ho letto secondo me non dovresti fare nessuno periodo di carica, ma andare a saturazione con una dose da 5 - 3 gr !! fai conto che la creatina la produci gia magiando carne !! per il periodi di scarico decidi tu ...e' soggetivo !! come dicevo sopra potresti anche non scaricare mai !

io lo provata per 2 mesi e devo dire che apparte il Pump muscoalre a livello di cardio avevo piu energia !!
    Comunque se sei un novizio come me; te la scosiglio vivamente. almeno per il primo anno di palestra non serve a nulla!! ....anzi il primo anno secondo me, e' controproducente.
    Ultima modifica di secco-jones; 23-10-2017 alle 20:53:26

Bodyweb Advanced
    Grazie
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
    medio-lunghi.... significa anche nautal-durante !! c'e gente che la prende senza stop da anni....addirittura ho letto che certi pt in fase di definizione ne fanno predere 30 gr al giorno xD con diete da 1300 k..( vedendo le foto dei tizzi è gente qualificata )
    come hai potuto leggere nei vari post e' un argomento dibatuto xD !! sopratutto su quando prederla... durate la giornata ^^

onestametne da quello che ho letto secondo me non dovresti fare nessuno periodo di carica, ma andare a saturazione con una dose da 5 - 3 gr !! fai conto che la creatina la produci gia magiando carne !! per il periodi di scarico decidi tu ...e' soggetivo !! come dicevo sopra potresti anche non scaricare mai !

io lo provata per 2 mesi e devo dire che apparte il Pump muscoalre a livello di cardio avevo piu energia !!
    Comunque se sei un novizio come me; te la scosiglio vivamente. almeno per il primo anno di palestra non serve a nulla!! ....anzi il primo anni secondo me e' controprpoducente.
    Grazie per la risposta. Perché controproducente?

Bodyweb Advanced L'avatar di MarcoCM
    Grazie
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Predefinito

Salve. E' da un po' che non viene portato in vita questo 3d.

Vorrei fare due domande:

1) Chi l'ha provato nel tempo, come giudica questa modalità di assunzione? E' uscito di meglio in questi anni?
    2) Nei giorni di mantenimento, sarebbe possibile assumere 5 gr di creatina + maltodestrine + whey tutto insieme, 30 minuti dopo il work out?

Grazie!

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

ciao a tutti ...sono nuova qui ;-)
    come e quando si usa la creatina? io assumo solo ammi e proteine

Edoardo Tazzari’s fan
    L'avatar di Ozn
    Grazie
    887