Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full body x body recomp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Full body x body recomp

    Inizio con i dati:
    età 22
    h 173
    peso 66
    bf 12/13%

    Allora raga vengo da 6 mesi di massa(4 mesi di dieta spinta anabolica + 2 mesi in iper, peso iniziale 55 kg, bf 10/11%), il mio obiettivo era quello della ricomposizione corporea(ho postato anche in sezione alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/36682...-normocalorica, se volete dargli uno sguardo ve ne sarei grato) , purtroppo si trova poco in giro, però ho travato un'interessantissimo post vecchio su bodyweb, e trovato questa frase di un certo "Whipper1980"(sembra molto competente, ho visto che la stragrande maggioranza degli utenti chiedeva aiuto a lui per quanto riguardava la ricomp. corporea) e scrive: "
    allenamento principalmente in full-body, volume alto abbastanza alattacida, intensità media....cardio ad intervalli....
    ", io ho capito questo: allenamento full body(faccio ABC), cardio nei gg OFF, ma nn ho ben capito il resto, ovvero "alattacida" e intensità media(quindi senza ex particolari come ss o stripp??), cmq posto qualcosa:

    A

    Panca piana
    Squat
    Trazioni
    Lento avanti
    Alzate a 90° presa supina
    French press
    Curl con bilanciere



    B
    Trazioni
    Panca inclinata
    Croci
    Stacco
    Alzate lat
    Push down
    Calf polpacci



    C

    Panca piana
    Squat
    Lento avanti
    dip
    Rematore presa supina
    Alzate a 90° bilanciere
    Curl manubri 45° alternati



    Ora se qualcuno esperto mi spiegasse cosa significa alattacida, gliene sarei grato, così da inserire serie e rip.
    Grazie.
    Last edited by Zed14; 23-03-2013, 16:13:09.
    piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
    se sei basso è necessario il faccino bello.
    se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
    se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎