Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caro Diario...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caro Diario...

    Ciao a tutti, dopo un po' che frequento questo forum ho deciso di creare un mio diario
    altezza:1,74
    Peso:73,5
    Last edited by Licata; 10-04-2013, 16:33:55.

    #2
    Ciao da quanto tempo ti alleni?

    Commenta


      #3
      e vieni a dire a me di prendere massa? vai con dio..

      Commenta


        #4
        sei alto 1.71 pesi 73 con e hai la pancia e nemmeno hai l'umiltà di ascoltare un consiglio?
        ti ho detto che io inizierei un allenamento mirato alla massa e correggerei l'alimentazione... in modo tale da non perdere peso ma avere miglioramenti fisici. ti ho anche detto che non conosco la tua condizione fisica e quindi il che rende tutto il discorso nullo. ma forse è meglio se continui a dedicarti alle merendine.. che forse ti riesce meglio... pitbull...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
          sei alto 1.71 pesi 73 con e hai la pancia e nemmeno hai l'umiltà di ascoltare un consiglio?
          ti ho detto che io inizierei un allenamento mirato alla massa e correggerei l'alimentazione... in modo tale da non perdere peso ma avere miglioramenti fisici. ti ho anche detto che non conosco la tua condizione fisica e quindi il che rende tutto il discorso nullo. ma forse è meglio se continui a dedicarti alle merendine.. che forse ti riesce meglio... pitbull...
          come hai detto tu non conosci la condizione fisica e nemmeno ti sei interessato, in caso pancetta, non pancia, mi son sempre allenato e ho sempre avuto la mia "tartaruga". Tu non hai nemmeno l'umiltà di leggere, mi fai poi domande che lasciano capire che chiaramente non ti sei degnato di leggere, e chiudi la discussione senza possibilità di risposta (se sei stato tu, altrimenti è vero solo tutto il resto), sparando un giudizio tipo "il solito che vuole la tartaruga bla bla bla" e poi vedo che non sei neanche uno che può parlare? che lezione di umiltà la tua! Correggi la dieta...avrei gradito un consiglio. Non mi sono iscritto per il primo pagliaccio che spara giudizi senza conoscere. Torna pure a scrivere sul tuo diario...concetta licata...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎