Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Cuts - Contenuto Capsule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Cuts - Contenuto Capsule

    Ciao a tutti,
    scusate sapreste indicarmi il contenuto delle singole capsule di uno stack?

    Rosso= caffeina
    Bianco Blu = pepe?

    #2
    confermo cio che hai scritto, ti dico anche che è un'ottimo prodotto e funziona d'avvero, io ho fatto due cicli, è bruttissimo da ingerire tanto da non riuscire a iniziare il ciclo pre estate 2013.

    Commenta


      #3
      avevo anche trovato da qualche parte il contenuto di ogni caps, ma alla fine, a cosa ti serve saperlo? l'unico problema poteva essere l'eliminazione di stimolanti tipo la caffeine che è nella caps rossa come già sai, se scegli un prodotto è per il suo complesso.

      Comunque, per ingerire non ci vuol nulla, mi chiedo come fai con i BCAA, sono 9 caps e ne prendi una-due alla volta.

      Aggiungi acl se vuoi qualcosa di più completo, io ho fatto 3 cicli di AC tra cui uno proprio in questi giorni a 2pack al dì, ottimo prodotto e forse forse ne farò anche un'altro verso maggio/giugno se lo riterrò opportuno

      Commenta


        #4
        ma tu non hai problemi ad ingerirlo? io prendo l'animal Pack senza problemi, l'animal omega senza problemi, ma sia il cuts che lo stack non riesco più ad ingerirli.....già solo l'odore mi viene la nausea

        Commenta


          #5
          è che hai svaligiato un negozio Universal?

          Qualche volta mi provoca un pò di gastrite ma ne soffro, e lo prendo a stomaco vuoto, comunque per il resto davvero 0 problemi e sides

          Commenta


            #6
            beato te, se riuscissi a riprenderlo lo rifarei immediatamente, perché hanno funzionato veramente, per il resto che devo dirti che avevo il colesterolo a 336 e con un mese di animal omega è rientrato nella norma, 190.
            Prendevo almeno 3-4 volte l'anno l'influenza e da quando faccio 2 cicli l'anno di animal pack non ho più avuto nemmeno un mal di gola....
            A casa mia non mancano mai questi due prodotti....
            Comunque confermo che secondo me la universal la posizione al 1° posto come qualità di integrazione, però parlo della linea Animal....

            Commenta


              #7
              gl'omega prendo di altra marca come per i multivitaminici, costano un pò quelli della universal, animal tanta roba, si...
              Comunque ci sono prodotti validissimi di altre marche, calcola che un multivitaminico andrebbe preso tutti i giorni 12 mesi all'anno ed effettivamente da quando prendo multivitaminici (ora uso quelli della Isatori) nessun raffreddore o altro

              Commenta


                #8
                io se devo essere sincero tutte le volte che prendo l'animal cuts ho un pò di paura di rimanerci secco..... 9 capsule son tante.....

                Commenta


                  #9
                  ...secco, giorni di WO tra bcaa, e 2pack di AC più altre cose prendo 40pillole

                  fà impressione solo perchè sono caps che se fossero in polvere sarebbero davvero un cucchiaino da caffè

                  Commenta


                    #10
                    ma si è mai sentito qualcuno che ci è rimasto? chiedo.....potrebbe essere una doamnda stupida.....

                    Commenta


                      #11
                      ma per favore dormi sereno che l'AC non è nulla di chè! è un buon termo ma non dei più forti e anche quelli più forti al massimo hai sides, ma proprio al massimo

                      Commenta


                        #12
                        non è il mio campo! scusami ... grazie ciao!

                        Commenta


                          #13
                          ...ma come fate a non riuscire a nmandare giù le pillole...

                          Commenta


                            #14
                            ma una domanda quale può essere controindicazione se assunta con effexor da 37,5mg?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da advapi Visualizza Messaggio
                              ma una domanda quale può essere controindicazione se assunta con effexor da 37,5mg?
                              Parecchio...evita l'Animal come la peste.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎