Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bivio lavorativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bivio lavorativo

    attualmente sto facendo il tirocinio(2 anni) per diventare geometra, ma sono indeciso, perchè ho appena iniziato e so che per 2 anni non guadagnerò nulla, e una volta finiti i 2 anni sarò un geometra ma disoccupato quindi mi è ritornata in mente l'idea di entrare nell'esercito, fare vfp1 e poi fare domande per polizia, cc, ecc
    che ne dite?

    #2
    si, fai cosi'

    Commenta


      #3
      l'unica cosa è che sarei voluto diventare "qualcuno", cioè andare oltre lo stipendio da operaio, impiegato ecc, so che è molto difficile, ma se ad esempio entro nei cc, polizia ecc rimarrò a vita ad un determinato livello

      Commenta


        #4
        bisogna sapersi accontentare

        Commenta


          #5
          Sei del 92 ed hai un diploma superiore?
          Penso che tu possa fare l' accademia, informati, ti fai un po' di culo all' inizio ma poi puoi diventare ufficiale.
          Non sono sicuro èh, è tanto che non frequento l' ambiente e le cose potrebbero essere cambiate. comunque chiedere non costa nulla.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Sei del 92 ed hai un diploma superiore?
            Penso che tu possa fare l' accademia, informati, ti fai un po' di culo all' inizio ma poi puoi diventare ufficiale.
            Non sono sicuro èh, è tanto che non frequento l' ambiente e le cose potrebbero essere cambiate. comunque chiedere non costa nulla.
            si ho il diploma da geometra, comunque non voglio continuare a studiare
            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            bisogna sapersi accontentare
            purtroppo io non mi accontento

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              si ho il diploma da geometra, comunque non voglio continuare a studiare

              purtroppo io non mi accontento
              allora tenta la scalata al successo

              Commenta


                #8
                R: bivio lavorativo

                ti devi fare un culo grosso quanto una casa per sgomitare contro i figli di qualcuno ai concorsi

                poi, se per sbaglio ne vinci uno, passerai il resto della vita a combattere contro l'ignoranza e la supponenza dilagante dei colleghi/superiori

                buona fortuna

                Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                .

                Commenta


                  #9
                  fra 2 anni l'italia sarà in default di che ti preoccupi

                  ---------- Post added at 23:13:57 ---------- Previous post was at 23:13:22 ----------

                  ps: cerca le luci della ribalta della california
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    comunque non voglio continuare a studiare
                    purtroppo io non mi accontento
                    botte piena e moglie ubriaca?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      ti devi fare un culo grosso quanto una casa per sgomitare contro i figli di qualcuno ai concorsi

                      poi, se per sbaglio ne vinci uno, passerai il resto della vita a combattere contro l'ignoranza e la supponenza dilagante dei colleghi/superiori

                      buona fortuna

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                      be anche per quanto riguarda il geometra, devi sbatterti a destra e a manca per procurarti lavoro, non è certamente facile
                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      fra 2 anni l'italia sarà in default di che ti preoccupi

                      ---------- Post added at 23:13:57 ---------- Previous post was at 23:13:22 ----------

                      ps: cerca le luci della ribalta della california
                      è una discussione seria
                      Originariamente Scritto da Quoll Visualizza Messaggio
                      botte piena e moglie ubriaca?
                      avevo solo pensato di studiare l'inglese, ma per il resto penso che per fare qualcosa di diverso nella vita(come ho detto in precedenza, discostarsi dai soliti impiegati e operai)
                      non è fondamentale la laurea, a volte il geometra guadagna più di un ingegnere che si è fatto il culo a studiare

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        ti devi fare un culo grosso quanto una casa per sgomitare contro i figli di qualcuno ai concorsi

                        poi, se per sbaglio ne vinci uno, passerai il resto della vita a combattere contro l'ignoranza e la supponenza dilagante dei colleghi/superiori

                        buona fortuna

                        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                        Amen. Per inciso, ormai anche con la laurea alcuni ragazzi sono rimasti fuori dal vfp1, da me domani se ne congedano un paio per fine ferma.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          Amen. Per inciso, ormai anche con la laurea alcuni ragazzi sono rimasti fuori dal vfp1, da me domani se ne congedano un paio per fine ferma.
                          quindi tu leos faresti il geometra?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                            quindi tu leos faresti il geometra?
                            No, sto solo dicendo che i tempi sono parecchio duri per accedere alle carriere iniziali di FFAA/FFOO.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                              attualmente sto facendo il tirocinio(2 anni) per diventare geometra, ma sono indeciso, perchè ho appena iniziato e so che per 2 anni non guadagnerò nulla, e una volta finiti i 2 anni sarò un geometra ma disoccupato quindi mi è ritornata in mente l'idea di entrare nell'esercito, fare vfp1 e poi fare domande per polizia, cc, ecc
                              che ne dite?
                              vai all'estero, lavora come capocantiere/disegnatore/muratore/carpentiere e impari l'inglese, quando hai da parte una buona somma di denaro vai a fare un tafe del tipo "Diploma in Building and Construction" di 1/2 anni in AU (nel frattempo puoi lavorare durante gli studi) e alla fine del corso ti trovano il posto di lavoro (se sei bravo) o hai due anni di visto lavorativo per cercare uno sponsor come supervisor o project manager
                              Last edited by X3me; 05-03-2013, 11:06:50.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎