Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta definizione

    Buonasera a tutti vi scrivo per chiedervi consigli su come migliorare la mia dieta, qua sotto è descritta la dieta che sto seguendo attualmente, mi ha fatto mettere su 7 kg ( 64 a 70/71 kg ) da quando l'ho iniziata ad ottobre, questa è la foto di come sono messo attualmente :http://imageshack.us/photo/mages/584/sanx.jpg/

    Vi riepilogo i miei dati : Altezza 1.80, peso attuale 71 kg, età 21 anni.Mi alleno per 1h e 30, 3 volte alla settimana in palestra.

    Ora mi trovo in una situazione di stallo non riesco più a prendere peso e a livello estetico rimango sempre uguale...
    Fra un mesetto con l'avvicinarsi dell'estate vorrei definirmi, tirarmi di più, come mi consigliate di modificare la dieta per raggiungere questo obbiettivo ??

    Dieta attuale :
    ore 9.00 Colazione : 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero + 1 misurino whey + 30 gr frutta secca + 1 cubetto di cioccolato extra fondente*

    ore 12.30 Pranzo : 150 gr pasta integrale ( o riso ) con 20 gr olio EVO + spolverata di grana - 200 gr di carne o pesce + verdura (cotta o cruda + Evo)

    Ore 18.00 Spuntino : panino int. con brasaola + banana o mela* quando mi alleno
    fiocchi di latte + pane int. quando non mi alleno.

    18.45 / 19.00 Pre W.O: 3 BCAA + caffè
    20.00 Post W.O: 4 BCAA

    ore 20.30 Cena : 150 gr patate o riso con grana e EVO (quando mi alleno) oppure pane int. - 200 gr. di carne bianca - verdure cotte o insalata

    Pre nanna : *50 gr di grana o 1 yoghurth magro o le caseine quando le comprerò xD

    Colazione = 387 Kcal 16.7 Pro 78.8 Cho 15.7 Lip
    Pranzo = 770 Kcal 49 Pro 115 Carb 23.2 Lip
    Spuntino = 160 Kcal 22 Pro - 14 Cho - 6 LipCena = 710 Kcal 47.2 Pro 26 Cho 24.4

    Il sabato mi concedo la pizza e a volte la domenica un primo più condito ( esempio ragù ) poi sempre carne e verdura.....

    *Alimenti aggiunti dopo aver scritto i valori nutrizionali e le calorie totali, la dieta attuale è sulle 2500 2600 Kcal
    Last edited by xAniMaLx; 03-03-2013, 13:13:40.

    #2
    amico ma cosa vuoi definire

    serve cmq il tdee

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      TDEE 2900 circa..... lo so dovrei prendere più chili ma non so come modificare la dieta ormai come ho scritto su non prendo più un chilo da circa un mesetto....
      Last edited by xAniMaLx; 03-03-2013, 01:38:21.

      Commenta


        #4
        ... Ma ti vuoi definire o vuoi aumentare il peso?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          ... Ma ti vuoi definire o vuoi aumentare il peso?
          Vorrei arrivare ad almeno 77 kg entro inizio maggio e poi iniziare a definire......

          Commenta


            #6
            Sicuro che non sia il caso di iniziare una ipocalorica?
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
              Sicuro che non sia il caso di iniziare una ipocalorica?
              xkè?hp-9.se si mette normo/leggera iper bilanciata imo puo avere ottimi risultati

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                xkè?hp-9.se si mette normo/leggera iper bilanciata imo puo avere ottimi risultati
                E proprio ciò che vorrei fare hai centrato il mio obbiettivo

                Commenta


                  #9
                  Farei una leggerissima ipo (p.p.)
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    #10
                    perchè hai tolto la foto?
                    cmq controlla i conteggi..perchè mangiare 150gr di patate o 150gr di riso non sono la stessa cosa..
                    come hai fatto a prendere 7chili se la dieta sopra non arriva nemmeno a 2000kcal??

                    Commenta


                      #11


                      ---------- Post added at 14:34:22 ---------- Previous post was at 12:29:59 ----------

                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      perchè hai tolto la foto?
                      cmq controlla i conteggi..perchè mangiare 150gr di patate o 150gr di riso non sono la stessa cosa..
                      come hai fatto a prendere 7chili se la dieta sopra non arriva nemmeno a 2000kcal??

                      Quei dati sono vecchi infatti li ho solo copiati dalla prima dieta, la dieta con le aggiunte sottolineate è quella che ho seguito ed è sulle 2500 2600 Kcal, scusate ho sbagliato copiando il link della foto, eccola qua http://imageshack.us/photo/my-images...any0013vp.jpg/

                      Il riso a cena lo mangio dopo che mi alleno visto che il P.W. coincide con la cena

                      ---------- Post added 04-03-2013 at 09:44:31 ---------- Previous post was 03-03-2013 at 14:34:22 ----------

                      Ciao ragazzi nessuno che mi da una mano?? Come posso impostare una leggere ipocalorica su base della dieta postata sopra??? Help me please
                      Last edited by xAniMaLx; 04-03-2013, 18:43:06.

                      Commenta


                        #12
                        Attenzione al Regolamento: si uppa passate le 24 ore senza aver ricevuto risposte al nostro ultimo post.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎