Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci si può costruire un fisico decente senza fare uso ne di integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ci si può costruire un fisico decente senza fare uso ne di integratori

    ne seguendo un alimentazione particolare? io non prendo niente e quando dico niente è niente, bevo solo acqua per chiarirci..vedo tanti che si bevono queste bottiglie piene di roba rossa o verde..boh boh.. poi per quanto riguarda l'alimentazione mangio quello che c'è..come puo essere un piatto di pasta sia a pranzo che a cena!!insomma non seguo nessuna alimentazione particolare..

    #2
    Ma fai un po' come ti pare

    Commenta


      #3
      Senza integratori se sei un principiante va benissimo, ma ciò che mangi conta troppo nel bb.

      E' come dire vorrei costruire il colosseo ma non ho la pietra per farlo. L'alimentazione è ciò che fa si che il tuo corpo cresca, e senza impostarne una decente non crescerai più di tanto.

      Poi naturalmente bisogna vedere cosa intendi con fisico "decente"
      GET SHREDDED OR DIE MIRIN'

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Freezer91 Visualizza Messaggio
        ne seguendo un alimentazione particolare? io non prendo niente e quando dico niente è niente, bevo solo acqua per chiarirci..vedo tanti che si bevono queste bottiglie piene di roba rossa o verde..boh boh.. poi per quanto riguarda l'alimentazione mangio quello che c'è..come puo essere un piatto di pasta sia a pranzo che a cena!!insomma non seguo nessuna alimentazione particolare..

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          R: ci si può costruire un fisico decente senza fare uso ne di integratori

          ricordo con gioia il mio primo integratore, un multivitaminico di dubbia (col senno di poi) formulazione

          e avevo pure timore di andare in ipervitaminosi

          ah, che bella infanzia..

          Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
          .

          Commenta


            #6
            la foto è presa obv dalla pagina fb di mn...è imbarazzante l idea generale intorno alle palestre.per me bodybuilding altro non vuol dire che prendersi cura al massimo delle proprie possibilita di se stessi



            Click image for larger version

Name:	577994_537225739623342_421885128_n.jpg
Views:	1
Size:	68.3 KB
ID:	15939380

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Ma fai un po' come ti pare
              lol

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                #8
                almeno i tuoi peti puzzeranno di meno

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ussmuscle Visualizza Messaggio
                  Senza integratori se sei un principiante va benissimo, ma ciò che mangi conta troppo nel bb.

                  E' come dire vorrei costruire il colosseo ma non ho la pietra per farlo. L'alimentazione è ciò che fa si che il tuo corpo cresca, e senza impostarne una decente non crescerai più di tanto.

                  Poi naturalmente bisogna vedere cosa intendi con fisico "decente"
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎