Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ronnie Coleman Pro-Antium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ronnie Coleman Pro-Antium



    Ho avuto l'opportunità di provare queste nuove proteine che ad essere sincero pensavo fossero una paccata colossale e invece mi hanno stupito.

    GUSTO: 10/10
    Ho provato il cioccolato, non è il mio gusto preferito mi piacciono di più i gusti crema biscotto, ma queste sono assurde! Le migliori proteine che io abbia mai provato. Un altro mio amico che ha preso quelle al biscottino concorda con me che siano le proteine più buone sul mercato.
    SOLUBILITA': 10/10 Uno scoop si scioglie tranquillamente in 300ml di latte senza lasciare grumi.
    DIGERIBILITA' 10/10 Nessun problema da segnalare, ma penso che questo sia soggettivo.
    PREZZO: 7/10 Qui l'unica pecca, prezzo altino per la categoria del prodotto.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    #2
    ...anche i valori nutrizionali non è che siano straordinari.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      L'etichetta dei valori nutrizionali si commenta da sè: addirittura peggio delle Myofusion Gaspari!
      Adesso se uno vuole un gran gusto si prende il nesquik...ma il 25% circa di cho....il 65% di una MISCELA di proteine...e costano pure care???poverini...

      Commenta


        #4
        Il prezzo è caro perchè ovviamente paghi la firma (AminoMatrix Coleman, matrice di lipide Coleman, ecc)...
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          10 gr di cho e 4 gr di fat per uno scoop.. insomma
          |Diario|

          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

          Commenta


            #6
            Più che ''proteine'' lo definirei un ''alimento iperproteico in polvere'' visti i dieci (!) grammi di carbo ed i 4 di grassi...

            Commenta


              #7
              beh, è una riproposizione sotto altro nome delle syntha 6 che lo stesso Ronnie sponsorizzava un po' di tempo fa
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                #8
                Infatti sono praticamente uguali alle Bsn che molta gente consiglia qua su bw, queste solo perché hanno scritto Ronnie Coleman automaticamente fanno schifo.
                Hanno comunque un prezzo folle come tutte le proteine che girano sul mercato e io non le comprerei mai
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Il prezzo è caro perchè ovviamente paghi la firma (AminoMatrix Coleman, matrice di lipide Coleman, ecc)...
                  Se Coleman ha bisogno di soldi per pagarsi le cure,non sarà mettendo in commercio questa robaccia.non per me almeno

                  Commenta


                    #10
                    Non è che a Coleman gli servono i soldi...la paghi così per c'è la sua firma sopra e perchè la sponsorizza lui.

                    Addirittura mondezza mi sembra eccessivo. E' un miscuglio, che anche a me non piace, da utilizzare in uno spuntino o pre nanna, come potrebbero essere le syntha 6 o le lean dessert (che non vengano definiti mondezza). Si punta più sul gusto che sulla reale qualità, però ad arrivare ad dire che sono mondezza mi sembrano un pò eccessivo.
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                      beh, è una riproposizione sotto altro nome delle syntha 6 che lo stesso Ronnie sponsorizzava un po' di tempo fa
                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Infatti sono praticamente uguali alle Bsn che molta gente consiglia qua su bw, queste solo perché hanno scritto Ronnie Coleman automaticamente fanno schifo.
                      Hanno comunque un prezzo folle come tutte le proteine che girano sul mercato e io non le comprerei mai
                      Mai piacuto molto nemmeno il Syntha 6, infatti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        Infatti sono praticamente uguali alle Bsn che molta gente consiglia qua su bw, queste solo perché hanno scritto Ronnie Coleman automaticamente fanno schifo.
                        Hanno comunque un prezzo folle come tutte le proteine che girano sul mercato e io non le comprerei mai
                        calmo, io non volevo mica offenderti... ho solo constatato la realtà
                        Diario

                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                        Commenta


                          #13
                          Ma mica sono offeso volevo confermare quello che dici tu.
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            #14
                            ok, avevo interpretato male il tono
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi, ma che state dicendo...innanzitutto è una matrice proteica perfetta per un uso post allenamento. Ma credete davvero che servano solo le proteine dopo il workout?
                              Poi mi parlate di carboidrati, intanto c'è una concentrazione di zuccheri pari ad un grammo. Ma i carboidrati sono FONDAMENTALI per la crescita ed il recupero.
                              Lo stesso discorso vale per i grassi, ovvio che non è un prodotto pre gara (ma per quello ci sono le isolate), ma è perfetto in fase di massa/forza.
                              Include 2 grammi e mezzo di betaina e 5 grammi di creatina, con un sapore incredibile, mai provato nulla di così buono.
                              Il costo è alto, ma per quanto mi riguarda ne vale la pena.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎