Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regime alimentare per aumento massa muscolare DONNA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Regime alimentare per aumento massa muscolare DONNA

    Ciao a tutti,
    sono nuova :-)
    Ho 30 anni, da Settembre ho iniziato sedute di personal in palestra e corsi per definire i muscoli.
    Sono alta 171 cm e peso 51 kg, ho un'alimentazione molto disordinata causa orari di ufficio caotici.
    Vorrei impegnarmi in un'alimentazione corretta che mi permetta di vedere aumentare la massa muscolare... fino ad ora i risultati non sono stati così soddisfacenti... sono magra ma "senza muscoli".
    Il mio istruttore dice che non vedo risultati causa sbagliata alimentazione... cosa mi consigliate?
    Grazie mille

    #2
    ciao, benvenuta!
    diete da zero per regolamento non se ne fanno...inizia a scriverci come mangi tu attualmente

    Commenta


      #3
      Ciao,
      grazie della risposta.
      Spesso salto la colazione... a pranzo panino e a cena latte e biscotti.
      ...disastro!!
      Grazie ancora

      Commenta


        #4
        fai una cosa, leggiti questa discussione e cerca di impostare una dieta base

        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


        ciò che ci hai scritto non è utilizzabile per darti dei consigli

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎