Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su dieta da seguire per scolpire il fisico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info su dieta da seguire per scolpire il fisico

    Nell'altra sezione ho chiesto info sull'allenamento da seguire per scolpire il mio fisico, adesso vorrei delle info anche sull'alimentazione da seguire.
    Sono alto 1.69 1.70 ho 22 anni peso 73 kg sono abbastanza asciutto a parte la zona del ventre dove c'è un bel pò di pancetta (che odio e voglio eliminare), e delle gambe ben sviluppate dato che ho fatto per una vita calcio.
    Mi interesserebbe scolpire gli addominali i pettorali bicipidi e spalle insomma la parte superiore, ovviamente niente di esagerato mi piacerebbe avere un fisico asciutto e tonico non vorrei risultare tozzo dato che già son basso di mio .
    Grazie per l'attenzione se vi servono altre info scrivetemi, rimango in attesa di consigli.

    #2
    Posta una tua giornata alimentare-tipo e ti verranno dati consigli. Non si possono fare diete da zero.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Mattina latte e cereali, a pranzo pasta sui 120 g e un frutto di stagione con il condimento che capita, pomeriggio nulla al max un succo di frutta, sera di solito o carne rossa/bianca accompagnata da spinaci (quelli surgelati fatti in padella con un filo d'olio e cipolla) o insalata e un pezzo di pane 70 g e un frutto sempre di stagione, ogni tanto mangio qualche biscotto e la mattina all'uni prendo una cioccolata senza zucchero praticamente. (:

      Commenta


        #4
        leggi qua =) http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
        DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST


        "Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

        Commenta


          #5
          qualche consiglio più mirato ???

          Commenta


            #6
            Sì, eccone uno: scrivi la dieta in modo più preciso possibile in termini di grammature di tutti gli alimenti
            Un'altro: fai un giretto nel forum e guarda come altri utenti postano la loro dieta
            Ne vuoi ancora?
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              Mattina latte 250 ml con 30 g di cereali (fiocchi d'avena semplici)
              spuntino a lezione un bicchiere di cioccolata senza zucchero
              pranzo 120/130 g di pasta con sugo al pomodoro/pesto/pancetta/funghi (non vi saprei dare la grammatura precisa del condimento)
              Sera carne rossa bianca 160 g all'incirca pane 60/70 g oppure scatoletta di tonno 50 g una volta a settimana la pizza (tonno e cipolla) e per contorno spinaci fatti in padella con un filo d'olio e cipolla
              dopo i pasti sempre un frutto di stagione.
              Spero di esser stato più chiaro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da diavolotara Visualizza Messaggio
                Mattina latte 250 ml con 30 g di cereali (fiocchi d'avena semplici) manca una fonte proteica ed eventualmente grassi
                spuntino a lezione un bicchiere di cioccolata senza zucchero togli... proteine, carboidrati e grassi
                pranzo 120/130 g di pasta con sugo al pomodoro/pesto/pancetta/funghi (non vi saprei dare la grammatura precisa del condimento) sarebbe poi meglio aggiungere una buona fonte proteica e un bel po' di verdura
                Sera carne rossa bianca 160 g all'incirca pane 60/70 g oppure scatoletta di tonno 50 g una volta a settimana la pizza (tonno e cipolla) e per contorno spinaci fatti in padella con un filo d'olio e cipolla devi quantificare l'olio...
                dopo i pasti sempre un frutto di stagione.
                Spero di esser stato più chiaro
                ... Poco
                Intanto che sei alle prese con la sistemazione della dieta leggiti pure questo
                AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎