Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come eliminare del tutto il grasso residuo dal petto e dalla pancia (parte bassa?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non mi piace lo split.. dai un occhiata qui http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #17
      Perché non ti piace lo split? Ma in maniera generale è abbastanza buona per mettere massa e definire? UN'ALTRA COSA IL PRIMO ESERCIZIO DEL PRIMO ALLENAMENTO, TRAZIONI ALLA SBARRA CON IMPUGNATURA PICCOLA, oggi l'ho fatto per la prima volta e ne ho fatte due, poi ho continuato con lo stesso esercizio però assistito, con il macchinario ad aria.. Per allenarmi meglio alle trazioni, perché le vorrei fare senza AIUTO, potrei comprare anche io una sbarra per le trazioni? CONVIENE??

      Commenta


        #18
        Per le trazioni leggi qui: http://www.bodyweb.com/threads/95401...ng-with-Ladder

        Vedrai che migliorerai, non avere fretta.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #19
          Tipo questa :

          http://www.amazon.it/sbarra-trazioni...0615176&sr=1-1

          ---------- Post added at 22:39:48 ---------- Previous post was at 22:38:41 ----------

          Grazie giama

          Commenta


            #20
            Anch'io ho un attrezzo del genere, sicuramente ti potrebbe aiutare a migliorare ma secondo me basterebbe il lavoro che fai in palestra!

            Ah dimenticavo, mi hai chiesto se la scheda è buona per fare massa e definire.. Ti ricordo che si può fare o massa o definizione (a tavola) non puoi fare tutti in contemporanea..
            Last edited by Giama; 11-02-2013, 23:51:29.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #21
              Ok, come sempre eccellente.. Grazie ancora.. Sto ancora aspettando risposte per la mia dieta, un aiuto... Vabbè, grazie ancora

              Commenta


                #22
                Salve, dopo 6 mesi, sto iniziando una scheda mirata all'aumento della massa, infatti noto che non ci sono cyclette, tapis roulant, ecc.. Ho chiesto al personal trainer se potevo andare a correre 1 max 2 volte a settimana e mi ah detto di evitare.. Ecco la scheda che ve ne pare? Come dieta da impostare, siccome ho ancora il famoso grasso in eccesso sul petto e pancia, come la devo impostare? Con la scheda della massa, posso andare a sostituire poco a poco il grasso in muscolo? Nel senso diminuire la massa grassa?
                Nei giorni in cui non faccio addominali posso farli nei giorni di riposo? Ho letto che con la panca romana si posso allenare meglio, è vero? Una sorta di panca romana fai da re a casa quale potrebbe essere?

                Commenta


                  #23
                  Vai in sez. Dieta e posta una tua giornata alimentare "tipo" comprensiva di grammature: poi si vedrà.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #24
                    qualcuno può essermi d aiuto?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎