Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast and furious 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fast and furious 6

    piu il tempo passa, piu questo franchise diventa una gran figata



    #2
    ormai è stato snaturato nei vari sequel..non ha più nulla del primo ff ed è paragonabile ad un qualsiasi altro film d'azione/poliziesco.. vedibile sicuramente..ma le corse/macchine sono inserite come contorno..
    ma la giulietta??!!!

    Commenta


      #3
      a me l'unico che non e piaciuto è il terzo, cannato alla grande... per il resto non ho mai capito chi osanna la natura del primo. nel senso, si dice sempre "il primo era tuning, ora di tuning non c'è nulla" ... nel primo si parla 5 minuti di tuning, con relative immagini e qualche immagine di parti ecc... per il resto è un film d'azione.

      Commenta


        #4
        ho visto il trailer al TG poco fa...boh...anche a me sembra un film che ha poco a che fare con gli altri...ma era pur sempre un trailer.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          il tuning è comunque legato (magari in parte) a corse clandestine/esibizioni ecc. e questo nel primo è ben presente..è ovvio che un minimo d'azione ci dev'essere..ma comunque è sempre in quell'ambito..adesso la tipologia è stata (volutamente?) impostata diversamente..ff 6 se non per il nome, non ha nulla o quasi in comune con i primi a parte i personaggi..sarà uguale al 5,al 4 ecc..nulla di nuovo..

          Commenta


            #6
            si ovvimanete è uguale a 4-5-6, ma vien da porsi parecchie domande. il primo e il secondo erano molto piu sul tuning e corse clandestine... il terzo è stato un flop oltre che per via della storia e dei personaggi anche per via della reiterata storia "tuning corse clandestine ecc"... si rimaneva sempre li, nulla di nuovo.

            4 e 5 sono meno tuning ma piu azione, storia nuova, diversa... per questo hanno successo piu del secondo e terzo capitolo. c'è una storia... se si rimaneva nel mondo del tuning non si poteva creare una storia come quella di lettie per esempio

            Commenta


              #7
              si dopo il 3 non c'era più niente di nuovo sul mondo del tuning/corse ecc..era già stato fatto nel primo e secondo.. nel 3 seppur un flop comunque è stato introdotto il drifting che nel 1 e 2 non era presente + tutta l'ambientazione giapponese..poi si è deciso di cambiare tipologia di film con più armi , più azione e le vetture sempre più a margine..Io non so, ma forse , di registi/sceneggiatori ne sono cambiati parecchi e forse pure per questo motivo la tipologia del film.. Fuori in 60 secondi , lo reputo molto meglio rispetto al 4/5/6 .

              Commenta


                #8
                non l'ho visto comunque come film d'azione personalmente mi piacciono molto, nel senso sono film che rivedo spesso e volentieri senza mai scocciarmi...

                Commenta


                  #9
                  Sembra molto "splattoso"!

                  Quasi quasi andrò a vederlo!
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    #10
                    ... ma quanto si è rimpicciolito vin diesel?! l avete visto quando indossa la t shirt a maniche corte?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                      ... ma quanto si è rimpicciolito vin diesel?! l avete visto quando indossa la t shirt a maniche corte?
                      ah ecco sembrava pure a me.. oltretutto a volte sembra svergolo in viso...
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        #12
                        non penso si sia rimpicciolito, sarà un effetto della ripresa. anche perché sta filmando (se non ha finito) il nuovo film di riddick e si era parecchio allenato per il film

                        Commenta


                          #13
                          trailer in italiano
                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                          aaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono gasatissimooooo
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            #14
                            ...piu lo riguardo piu sembra un vin diesel prosciugato.si vede benissimo al minuto 1.03 e 1.34

                            Commenta


                              #15
                              Non vedo l'ora di vederlo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎