Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gusto whey?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gusto whey?

    che gusto mi consigliate di questo tipo di proteine? io ho trovato queste penso siano delle migliori per ***
    voi che marche potete consigliarmi in alternativa?

    100% Whey Gold Standard 5 lbs (2273g
    Last edited by xymox; 01-02-2013, 08:55:39. Motivo: link commerciale.

    #2
    io uso queste e mi trovo benissimo....gusti migliori secondo me 1° extreme milk chocolate 2°doppio cioccolato 3°vaniglia
    istruttore e personal trainer CSEN

    Commenta


      #3
      grazie mille! penso siano da prendere sono fantastiche come rapporto

      Commenta


        #4
        Il gusto è uno delle caratteristiche più soggettive che esista.

        leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/195152-ON-Gold-Whey
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          la mia decisione sarà tra extreme milk chocolate e biscotto e crema,penso che biscotto e crema sia più stomacoso.
          un piccolo O.T. riguardo proteine scadute sarebbe meglio buttarle?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ciobi69 Visualizza Messaggio
            la mia decisione sarà tra extreme milk chocolate e biscotto e crema,penso che biscotto e crema sia più stomacoso.
            un piccolo O.T. riguardota proteine scadute sarebbe meglio buttarle?
            tu che dici?
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              hahah,io ho provato il gusto vaniglia della on delle caseine,lo ho trovato orribile,pesante come sapore e difficile da digerire,perchè son della caseina ma sono sempre della on,quindi volevo chiedervi se uno dei gusti extreme milk chocolate ,o biscuit e cream si avvicinano alla vaniglia cosi li scarto a priori

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ciobi69 Visualizza Messaggio
                la mia decisione sarà tra extreme milk chocolate e biscotto e crema,penso che biscotto e crema sia più stomacoso.
                un piccolo O.T. riguardo proteine scadute sarebbe meglio buttarle?
                istruttore e personal trainer CSEN

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎