Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore Sternale Forte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore Sternale Forte

    Non so cosa possa essere ma stamatina mi sono svegliato con un dolore allo sterno, in corrispondenza dell' attaccatura dle peto...sembra uno dei dolori intercostali che avveo daa dolscente, quando crescevo.
    Mi ricordo che lo stesso tipo di dolore mi veniva saltuariamente dopo aver fatto lo squat...ma è nu pò che non faccio squat, ma ho fatto il pull-over pesnate l' latro giorno.
    Non credo che siano doms(anche se ne sono pieno in questi giorni)...
    cazz'è?

    e' fastidioso,va e viene soprattutto quando faccio movimenti improvvisi ma non ho capito quale tipo di movimento lo induca.
    Ma i dolori intercostali possono venire anche terminata la fase di crescita?
    e cmq che conenssione può esserci con lo squat?



    #2
    Re: Dolore Sternale Forte

    Originally posted by flexer77

    cazz'è?

    e' fastidioso,va e viene soprattutto quando faccio movimenti improvvisi ma non ho capito quale tipo di movimento lo induca.
    Ma i dolori intercostali possono venire anche terminata la fase di crescita?
    e cmq che conenssione può esserci con lo squat?


    tranquillo potrebbero essere Doms come protrebbe essere un'iiritazione dei nervi intercostali....il classico colpo di freddo... il tutto può essere enormemente esaltato da uno stato di ansia ...



    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Re: Re: Dolore Sternale Forte

      Originally posted by NaturalMan
      tranquillo potrebbero essere Doms come protrebbe essere un'iiritazione dei nervi intercostali....il classico colpo di freddo... il tutto può essere enormemente esaltato da uno stato di ansia ...



      Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      ti ringrazio.
      no..ma non ero preoccupato...erano doms....facendo stretching li ho localizzati meglio e poi mi sono passati...non ho più nulla.
      scusa x il disturbo.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎