Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda post scarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda post scarica

    buona sera, allora dopo vari mesi di allenamento (quasi 5 senza stacchi) mi sono preso una settimana di "vacanza" passiva che mi è servita a molto, mi noto più definito e i volumi sono sempre quelli in grosso modo.

    1)ora volevo ripartire con dei cicli di 3 settimane variando intensità e volume...volevo partire un un ciclo di intensità bella forte siccome sono molto riposato...cosa ne pensate di questo schema? ho un SNC molto resistente, secondo voi se alterno VOLUME pesante e INTENSITA' ottengo risultati "buoni" per il mio obbiettivo--> MASSA? poi ovviamente staccherò di nuovo la spina quando sentirò la necessita

    2) per portarmi già avanti chiedo anche già per la definizione, in quel periodo posso usare sempre questo protocollo intensità-volume?


    grazie per le risposte, se mi dite che va bene posto la mia idea di scheda



    #2
    Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggio
    buona sera, allora dopo vari mesi di allenamento (quasi 5 senza stacchi) mi sono preso una settimana di "vacanza" passiva che mi è servita a molto, mi noto più definito e i volumi sono sempre quelli in grosso modo.

    1)ora volevo ripartire con dei cicli di 3 settimane variando intensità e volume...volevo partire un un ciclo di intensità bella forte siccome sono molto riposato...cosa ne pensate di questo schema? ho un SNC molto resistente, secondo voi se alterno VOLUME pesante e INTENSITA' ottengo risultati "buoni" per il mio obbiettivo--> MASSA? poi ovviamente staccherò di nuovo la spina quando sentirò la necessita

    2) per portarmi già avanti chiedo anche già per la definizione, in quel periodo posso usare sempre questo protocollo intensità-volume?


    grazie per le risposte, se mi dite che va bene posto la mia idea di scheda


    in linee generali ti potrei dire, per massa alza il volume, quando ti definisci aumenta l'intensita' per non perdere la forza, in definizione la dieta ha il ruolo principale.
    1.91cm 120kg 22%bf 22 anni
    crazy volume inside Italocinese diary

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ItaloCinese Visualizza Messaggio
      in linee generali ti potrei dire, per massa alza il volume, quando ti definisci aumenta l'intensita' per non perdere la forza, in definizione la dieta ha il ruolo principale.
      solo in definizione? la dieta è sempre importante per qualsiasi tipologia di allenamento
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        la seguo già una dieta per massa e sono agli sgoccioli diciamo, mi mancano max 4-5 settimane mi regolerò in base alla bf, che tuttora è circa al 11-12%
        quindi ora cosa potrei fare? dite solo volume? so che si può fare ma dico in termini di massa\ipertrofia cosa è meglio?


        Commenta


          #5
          up perfavore!!

          Commenta


            #6
            posta la scheda va..
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              PETTO-BICIPITI

              panca piana5x6
              croci piana 3x12
              spinte inclinata man 4x8
              croci cavi 2x15

              curl manubri 4x6
              curl scott 3x10
              curl concentrato 2x15

              SPALLE-TRICI
              Lento manubri 4x8
              Alz. Lat. 3x10
              Alz. Post ss scrollate 3x8-8
              Tirate a mento 2x12

              Panca stretta 4x8
              Push down 3x10
              Kickback 2x15

              GAMBE
              Squat 5x5
              Affondi 3x8
              Pressa 4x12
              Stacco gt 4x8
              Leg curl 3x12

              DORSO
              stacco 3 4 2
              traz. inverse 2x8
              trazioni 2x6 bw
              rem manubrio 4x8
              lat larga 2x10
              lat commando 2x15
              pulley 2x20

              Commenta


                #8
                inverti il wo delle gambe con quello delle spalle, non vedo le dip nel petto, la scheda in toto va bene
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎