Banner grande 1
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovo iscritto, consigli fitness con ellittica

Bodyweb Member
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Nuovo iscritto, consigli fitness con ellittica

Contenuto primo messaggio - One Chance
    Salve a tutti sono Antonio, 35 anni alto 1.80x61kg!
    siccome sono parecchi anni che non faccio sport ma vita sedentaria e soffro di ansia vorrei iniziare a muovermi un pò, visto che mi hanno regalato un'ellittica della pro*orm!
    innanzitutto non voglio dimagrire (gia sono secco ) , ma fare un pò di fiato, aumentare la resistenza, migliorare la circolazione.
    per cominciare ho inizato i primi 2 giorni alla minima intensità per soli 5 minuti, poi domenica pausa, ieri e oggi hho fatto 7 minuti sempre alla minima velocità.
    come devo continuare? suggerimenti? consigli? tutto è ben accetto!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced
    L'avatar di Otaku90
    Grazie
    37
    Ringraziato 109 volte in 101 post

Predefinito

Ciao Antonio. Per allenare il fiato devi aumentare di volta in volta il minutaggio, se ad esempio oggi riesci a fare 30' tra una settimana prova a farne 35' e quando puoi alza ancora.
    5 minuti mi sembrano un po pochini però

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

oddio a 30 ancora non ci arrivo , ieri ho fatto 7 minuti, oggi 8! piano piano ci arrivo! ma l'intensità uso sempre la minima? ne ha 16, magari inizio piano poi aumento poi ridiminuisco, non so!

Bodyweb Advanced
    L'avatar di Otaku90
    Grazie
    37
    Ringraziato 109 volte in 101 post

Predefinito

Ciao. Ovviamente non mettere velocità bradipo
    Imposta una velocità che ti permetta di fare una camminata veloce/corsetta lenta.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

la velocità è sui 15 km/h e la distanza percorsa circa 2km... oggi vado per i 10 minuti

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Ri-salve a tutti, dopo qualche anno

Allora, oggi ho 40 anni 1.79 x 60kg come fisico sono sempre uguale, un'acciuga, non sono stato molto bene(ansia e stress) e ho potuto fare pochissima attività.
    Da qualche tempo ho ripreso con l'ellittica 2-3 volte a settimana, stamattina sono arrivato a 20 minuti variegati, con braccia, senza braccia, all'indietro e 2 minuti di spinta con più forza.

in altri giorni faccio un 15 minuti di pesi leggeri (2kg) tra braccia e spalle, ho anche pesi da 4kg ma a volte faccio fatica.

Nell'alimentazione cerco di tenermi sempre sopra le 2000/2400 calorie al giorno (compreso qualche dolce), con colazione quasi sempre latte-miele-orzo, con frutta dopo le 10, mangio verdure nella media, carni purtroppo non moltissime anche se ci sono.

per mettere su qualche kilo cosa dovrei fare, vorrei arrivare almeno a 65kg quindi 5kg ma è una fatica di ercole!

cfh supermod L'avatar di ston
    Grazie
    901
    Ringraziato 1,628 volte in 1,436 post

Predefinito

apri un 3d nuovo, grazie.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •