Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione creatina CREACORE della Muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Gusto mela non male, imho di gran lunga migliore del lime, ha lo stesso sapore dello sciroppo che mettono nelle granite Acido come la concret e come tutte le HCL, si sente rispetto alla mono, dalla quale riscontravo solo un po' di ritenzione e poca forza in più
    Personal Trainer - Educatore Alimentare
    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
    email nich.pt@gmail.com

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
      Per me no
      Testate entrambe?

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Testate entrambe?
        sì sì e per vari motivi preferisco la creacore per ora

        Commenta


          #94
          Potresti entrare nel dettaglio?

          Commenta


            #95
            Recensione creatina CREACORE della Muscletech

            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Potresti entrare nel dettaglio?
            Non vorrei andare troppo ot per poi essere sanzionato
            Comunque,io ho provato 1 solo barattolo della concrete e mi è durato pochissimo,con la creacore invece il barattolo dura di più e riesco a gestirmelo meglio.poi su di me ha lavorato meglio la creacore..in entrambi i casi le assumevo assieme alla beta

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
              Non vorrei andare troppo ot per poi essere sanzionato
              Comunque,io ho provato 1 solo barattolo della concrete e mi è durato pochissimo,con la creacore invece il barattolo dura di più e riesco a gestirmelo meglio.poi su di me ha lavorato meglio la creacore..in entrambi i casi le assumevo assieme alla beta

              Questo mi interessa (anch ese mi piacerebbe sapere da che punto di vista.
              Secondo me non siamo OT: il confronto con il diretto concorrente fa perfettamente parte del feedback di un prodotto.

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Questo mi interessa (anch ese mi piacerebbe sapere da che punto di vista.
                Secondo me non siamo OT: il confronto con il diretto concorrente fa perfettamente parte del feedback di un prodotto.
                Allora,la concret è stata la mia prima crea e l'ho tenuta a dosaggi abbastanza bassi
                la creacore invece facevo 2+2 on e 2 off o 1.5 (sia on che off)non mi ricordo..e quando lavoravo a corpo libero riuscivo a finire le serie come Dio comanda e non alla cazz.
                quandoho lavorato con i pesi,riuscivo a dare quella piccola spinta che mi mancava x finire le ripetzioni e poi in alcuni esercizi ho aumentato il carico anche del 20%,inoltre mi capitava spesso di finire l'allenamento e non mi sentivo sfinito a livello fisico

                Commenta


                  #98
                  Ti ringrazio.

                  Commenta


                    #99
                    io la creacore la sento davvero tanto, una settimana e 3 giorni che la assumo, oggi petto bicipiti, il primo wo in cui l'ho cominciata a sentire davvero, ho incrementato il carico della panca piana di 5 kg, più energia durante il wo, meno affaticamento. La concret la sentivo meno
                    Personal Trainer - Educatore Alimentare
                    Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                    email nich.pt@gmail.com

                    Commenta


                      Sono al secondo ciclo di creacore:
                      Gusto Lime: a me piace, la bevo volentieri
                      Solubilità: ottima
                      Side: nessun side
                      Effetto: l'ho usata a 2 on e 1 off in massa e non ho notato particolari aumenti dei carichi riconducibili all'utilizzo di questa crea, da circa 1 settimana ho voluto riprovarla in definizione sempre a 2 on e 1 off e i carichi stanno seguando lo stesso trend di stallo/leggerissimo calo che avevano prima di inserirla. Proverò ad aumentare a 3 on e 2 off.

                      Commenta


                        Presa oggi per la prima volta in assoluto gusto arancia.

                        Gusto 7 alla fine si beve anche se è iperdolciastra, rispetto alla concreto meno buona
                        Miscelabilità 6 abituato alla concret questa si miscela decisamente peggio e in fondo lascia qualche grumo, possibile che sia il fieno greco?
                        Effetto ancora non posso valutarla, da domani passo a 2 scoop post oggi è l'inizio del ciclo con 1 solo scoop senza wo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                          Presa oggi per la prima volta in assoluto gusto arancia.

                          Gusto 7 alla fine si beve anche se è iperdolciastra, rispetto alla concreto meno buona
                          Miscelabilità 6 abituato alla concret questa si miscela decisamente peggio e in fondo lascia qualche grumo, possibile che sia il fieno greco?
                          Effetto ancora non posso valutarla, da domani passo a 2 scoop post oggi è l'inizio del ciclo con 1 solo scoop senza wo
                          gli effetti dovresti cominciare a sentirli dopo una settimana circa, almeno questa è stata la mia esperienza
                          Personal Trainer - Educatore Alimentare
                          Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                          email nich.pt@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                            Presa oggi per la prima volta in assoluto gusto arancia.

                            Gusto 7 alla fine si beve anche se è iperdolciastra, rispetto alla concreto meno buona
                            Miscelabilità 6 abituato alla concret questa si miscela decisamente peggio e in fondo lascia qualche grumo, possibile che sia il fieno greco?
                            Effetto ancora non posso valutarla, da domani passo a 2 scoop post oggi è l'inizio del ciclo con 1 solo scoop senza wo
                            Quello che rimane sul fondo è fieno greco

                            Comunque non so come faccia a piacervi quella al lime, io quando la prendevo mi svegliavo con l'incubo di dover mandar giù quella roba schifosa
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Quello che rimane sul fondo è fieno greco

                              Comunque non so come faccia a piacervi quella al lime, io quando la prendevo mi svegliavo con l'incubo di dover mandar giù quella roba schifosa
                              quoto, l'ho scritto anche io! quella alla mela non ce la faccio più a berla ahaha, quando finisco alle 18,30 il wo, quella più shake con whey e 70 di malto e non ceno prima delle 10 a volte..lo shake l'ho sempre preso post wo, e mai problemi di fame, ma la crea ti "riempie" perchè è davvero troppo dolce
                              Personal Trainer - Educatore Alimentare
                              Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                              email nich.pt@gmail.com

                              Commenta


                                Salve a tutti , devo dire che con questa creatina mi sono trovato davvero bene , sono alla 5 settimana di assunzione ed ho notato buoni miglioramenti sia nel corpo libero che con i pesi. Ora arriverò all'8 settimana per poi staccare di 2.
                                Come dosaggi, pesando 76 kg faccio 5gr prima wo e 5 dopo wo nei gg on e 5 gr la mattina nei giorni of.
                                Mi consigliate di aumentare i dosaggi?

                                Ps: il sapore io lo trovo ottimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎