Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione creatina CREACORE della Muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Scusate ma non riesco proprio a berla, con cosa potrei insaporirla??
    Brioschi, limone , qualche aiuto? Ho ancora mezzo barattolo ma non riesco più a sopportare il sapore pseudo chimico tra limone e te verde.
    Help me!

    Commenta


      #62
      Cerchiamo di evitare questo tipo di interventi. In questo modo si sporcano solo le discussioni. Il sapore e' quello..
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda il misurino pre wo è meglio assumerlo prima o dopo lo spuntino per l'allenamento??? come mi regolo con le tempistiche?
        Up

        Commenta


          #64
          nei giorni on devi assumerlo sia pre che post wo

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            nei giorni on devi assumerlo sia pre che post wo
            Questo l'ho capito, il mio dubbio è un altro: lo assumo prima o dopo lo spuntino? Lo spuntino lo faccio intorno alle 18.30, in palestra vado alle 20.00 circa... va bene se la crea la assumo insieme al pre-w.o. una mezz'ora prima di andare in palestra, oppure va presa prima dello spuntino?

            Commenta


              #66
              va bene preso mezz'ora prima del wo tanto non non serve tamponarla

              Commenta


                #67
                A posto, grazie mille!

                Commenta


                  #68
                  ma se io non faccio spuntino pre wo posso prenderla 40 min prewo a stomaco vuoto insieme ai bcaa?

                  perchè pranzo e dopo 3 ore vado in palestra......

                  Commenta


                    #69
                    Certo.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #70
                      oggi inizio. vi farò sapere.

                      pre-wo, circa 40min, la prendo inzieme alle proteine e per il post-wo, subito una banana, e dopo la doccia la bevo in poco meno di mezzo litro.
                      certo avevo visto cutler prenderla sotto la lingua e poi berci su un sorso d'acqua... ma credo sia un po estremo come metodo.
                      Last edited by Morpheus196; 14-10-2013, 16:51:40.

                      Commenta


                        #71
                        nei giorni off va bene prenderla anche 30 minuti prima dello spuntino pomeridiano oppure è più consigliata pre colazione?

                        Commenta


                          #72
                          Meglio a colazione ma va bene anche pre spuntino, finezze.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #73
                            Giorni off quando vuoi a stomaco vuoto. Se ti devi svegliare prima per prenderla, meglio guadagnare sonno. Cresci molto più che assumere la crea

                            Commenta


                              #74
                              preferisco prenderla 30min prima dello spuntino pomeridiano

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                                preferisco prenderla 30min prima dello spuntino pomeridiano
                                a parte che và bene lo stesso, ma se l'utenza ti consiglia pre colazione e tu rispondi in questo modo..Cosa chiedi a fare? (in una sezione deputata al rilascio del solo feedback, tra l'altro)
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎