Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione creatina CREACORE della Muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    La sto provando da due settimane, ecco i miei feedback

    Solubilita': 9/10. Bastano pochi colpi di shacker


    Prestazione: 8/10. Credo che sia un pò presto per giudicare, comunque io sento una marcia in più, che spero aumenti

    Prezzo: 9/10. Credo non servano altre spiegazioni. Costa il giusto e dura il giusto.

    gusto: 7/10. Paragonata alla promera in effetti non è molto gradevole. Comunque dopo due o tre giorni ci si abitua.
    Con l'acqua fredda alla fine si ottiene un buon effetto limonata

    Sides: 4/10. Così come con la promera io sto facendo una sorta di 3+3+3 (un misurino la mattina, krealcalina prima dell'allenamento,
    un misurino dopo), la stessa cosa che avevo fatto con la promera. A questo punto proverò i 2 on e 1 off visto che per il momento
    sto riscontrando una mostruosa ritenzione idrica e gonfiore addominale, a volte problemi intestinali e per finire acne.
    Non so se dipende da un dosaggio eccessivo: con la promera 0 sides e ottimi risultati. Sottolineo che sono allergico, quindi con la
    fortuna che mi ritrovo è possibile che ci sia qualcosa che mi dia fastidio...a tal punto che sto seriamente pensando di tornare alla
    promera.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #32
      per quanto riguarda il misurino pre wo è meglio assumerlo prima o dopo lo spuntino per l'allenamento??? come mi regolo con le tempistiche?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        La sto provando da due settimane, ecco i miei feedback

        Solubilita': 9/10. Bastano pochi colpi di shacker


        Prestazione: 8/10. Credo che sia un pò presto per giudicare, comunque io sento una marcia in più, che spero aumenti

        Prezzo: 9/10. Credo non servano altre spiegazioni. Costa il giusto e dura il giusto.

        gusto: 7/10. Paragonata alla promera in effetti non è molto gradevole. Comunque dopo due o tre giorni ci si abitua.
        Con l'acqua fredda alla fine si ottiene un buon effetto limonata

        Sides: 4/10. Così come con la promera io sto facendo una sorta di 3+3+3 (un misurino la mattina, krealcalina prima dell'allenamento,
        un misurino dopo), la stessa cosa che avevo fatto con la promera. A questo punto proverò i 2 on e 1 off visto che per il momento
        sto riscontrando una mostruosa ritenzione idrica e gonfiore addominale, a volte problemi intestinali e per finire acne.
        Non so se dipende da un dosaggio eccessivo: con la promera 0 sides e ottimi risultati. Sottolineo che sono allergico, quindi con la
        fortuna che mi ritrovo è possibile che ci sia qualcosa che mi dia fastidio...a tal punto che sto seriamente pensando di tornare alla
        promera.
        probabile

        Commenta


          #34
          Ciao ho appena bevuto il mio primo scoop pre wo, sapore??? PESSIMO. (X i miei gusti)
          a meno che io non abbia sbagliato la quantità di acqua, ma il sapore era orribile, voi quanta acqua usate?
          io ho messo 150ml ed 1misurino che c'era all'interno della crea.
          Pareri??

          Commenta


            #35
            bò! ho bevuto di peggio magari diluisci con più acqua

            Commenta


              #36
              Scusate, ma presa Post Wo, posso cenare subito dopo?

              Commenta


                #37
                si non c'è problema

                Commenta


                  #38
                  Ma per quanto riguarda le prestazioni e l'eventuale aumento di peso (da idratazione intracellulare) potete riportare feedback più precisi?
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #39
                    Ti dico per mia esperienza con questo prodotto, ho notato maggior forza ovviamente non moltissima però riuscivo a spingere un pò di più, ovviamente più resistenza durante tutto il wo e un pò più "grosso", ottimo integratore di creatina.

                    Commenta


                      #40
                      Qualcuno ha provato altri gusti oltre a quello al lime?
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        #41
                        Non credo ne abbiano fatto altri. Però potrei sbagliare..
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Sono in arrivo organge fusion e blue raspberry, attendo con ansia.
                          Un altro barattolo al lime non creedo di riuscire a sopportarlo
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            #43
                            Ah. Ottimo (sebbene il lime non sia così malaccio. D'altra parte i gusti sono gusti)
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Recensione creatina CREACORE della Muscletech

                              Dopo circa 2 settimane
                              OFF 1 scoop
                              ON 1 pre-1 post

                              PREZZO
                              8/10
                              Quello può sempre migliorare


                              SOLUBILTÀ
                              9/10
                              Direi ottima con lo shaker,un po meno nel bicchiere


                              SIDES
                              10/10
                              Nessuno



                              EFFETTO
                              9.5/10
                              Allenandomi a corpo libero,devo dire che ho allungato le serie,di poco,circa 20%
                              A fine allenamento ho ancora forza!!!!!!!

                              Commenta


                                #45
                                Quindi assumendola come faccio io, un solo misurino in meno di 1/2 lt acqua nei soli giorni on e bevendola come integratore di liquidi durante il wo, non ho effetti ottimali?!
                                Il mio Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...B0%C2%B0%C2%B0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎