Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione creatina CREACORE della Muscletech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    C'è di peggio
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
      Provata oggi, ma è imbevibile, fa proprio schifo il gusto
      Bella notizia
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #18
        Soggettivo. Per me il gusto di questo prodotto e' tutt'altro che pessimo. Ad ogni modo,a parte la con cret, sfido a trovare creatina dal gusto sublime. Torniamo al feed (serio)
        sigpic

        Commenta


          #19
          come dosaggio medio per utente come vi tenete?

          1 scoop prima e dopo il WO nei giorni on?
          1 scoop nei giorni OFF?

          Commenta


            #20
            Si,può bastare quel dosaggio tenendola a lungo
            sigpic

            Commenta


              #21
              cosa intendi "tenendola a lungo"? dammi un ordine di grandezza.

              COn quel dosaggio se la matematica non mi inganna 80 dosi per 4 allenamenti a settimana sono circa 7 settimane.

              O è meglio accorciare il ciclo aumentando le dosi?

              Commenta


                #22
                Fai il barattolo con quelle dosi, poi stacchi,se vuoi per qualche settimana ,poi riprendi
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  ho finito un barattolo di questo prodotto.. devo dire che con dosaggio 2 scoop on 1 scoop off ho ottenuto notevoli risultati..

                  la ricomprero' soprattutto economicamente parlando rispetto alla con-cret facendo finta che sia buonissima!

                  FEEDBACK tenendo come riferimento la CON-CRET:


                  Solubilita': 9/10 nessun residuo senza shaker

                  Sides: 10/10 nessun effetto collaterale

                  Prestazione: 9/10 sembra addirittura piu' efficace della sua concorrente diretta, ma avendo cambiato tipologia di allenamento non mi azzardo a fare considerazione infondate.

                  Prezzo: 9/10 con 1 barattolo si fa un ciclo completo (2 scoop on 1 scoop off)

                  gusto: 5/10 (e' bevibile con tanta voglia di non farci caso...)

                  Commenta


                    #24
                    Per me e la 5 quinta settimana di utilizzo e devo dire che ho notato più forza e resistenza durante i wo, però dalla 2/3 settimana si iniziano a sentire gli effetti, almeno parlo per esperienza personale.
                    L'unico neo se cosi vogliamo chiamarlo e il gusto, anche se onestamente c'è molto di peggio in giro , comunque arrivo a 6 settimane e poi mi fermo almeno per 3 per poi ricominciare.

                    Commenta


                      #25
                      La muscletech come anche altre marche produttrici di queste nuove creatine specificano che non necessitano né di tampone, ne' di ciclizzazione. In ogni caso 8 sett. on e 2 off lo vedo come ottimale.

                      Commenta


                        #26
                        quindi sarebbe più sensato fare 8 settimane e solo 2 di stop?

                        Commenta


                          #27
                          Per questo genere di prodotto, tenendo conto dei dosaggi,può andare bene
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            quindi sarebbe più sensato fare 8 settimane e solo 2 di stop?
                            Si,ti potresti spingere anche fino a 12 on e fare poi 3-4 off, ma va bene come hai detto.

                            Commenta


                              #29
                              Perfetto grazie

                              Commenta


                                #30
                                mi dovrebbe arrivare martedì....come ho letto qui credo che procederò con 2 scoop giorni on (pre e post wo) e 1 scoop giorni off. per quanto riguarda il giorno off c'è un momento della giornata migliore per prendere il misurino ???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎