Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa tra l'altro...già ricordata qui sopra...

    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    Quoto LS. Comunque richiamo ancora una volta l'utenza al rispetto del regolamento di questa sezione

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Feedback sulla versione europea? E' efficace quanto la precedente? Evito di aprire un topic e chiedo dunque in ipocalorica se ritenete più adatto l'alpha o il norcodrene...grazie a chi risponderà

      Commenta


        Inizio oggi periodo di definizione con alphamine (1+1).
        L'ho aperto oggi in classe per la prima volta e un odore nauseabondo si è sparso subito per tutta l'aula e anche il gusto lasciava parecchio a desiderare (raspberry lemon). Ho notato abbastanza l'effetto "tagliafame" perché sono riuscito a mangiare solo una barretta proteica quando di solito devo mangiare almeno due panini altrimenti vado giù di testa. Sto cercando di passare dal 12% di BF al 10% di BF.. Aggiornerò

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gialdo Visualizza Messaggio
          Inizio oggi periodo di definizione con alphamine (1+1).
          L'ho aperto oggi in classe per la prima volta e un odore nauseabondo si è sparso subito per tutta l'aula e anche il gusto lasciava parecchio a desiderare (raspberry lemon). Ho notato abbastanza l'effetto "tagliafame" perché sono riuscito a mangiare solo una barretta proteica quando di solito devo mangiare almeno due panini altrimenti vado giù di testa. Sto cercando di passare dal 12% di BF al 10% di BF.. Aggiornerò
          Primo aggiornamento: ho preso un misurino di alphamine prima del workout e mi ha dato un'energia e un focus davvero rari, ho fatto un 4x8 di panca piana con 5kg in più del solito (75 invece di 70) e sono arrivato fino in fondo all'allenamento senza calare

          Commenta


            Ragazzi vorrei sapere ma la versione attuale e buona come la precedente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Ragazzi vorrei sapere ma la versione attuale e buona come la precedente?
              Dall'alto della mia ignoranza: no.

              Commenta


                raga, avendo già usato in passato questo prodotto, posso passare direttamente all'assunzione di 2+2? o lascio la standard 2+1?

                Commenta


                  io sto usando la versione attuale e ho un buon giudizio
                  effetto tagliafame ottimo
                  usato come prework prima di allenarsi ottimo
                  burn fat ottimo
                  io mi trovo bene

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Ragazzi vorrei sapere ma la versione attuale e buona come la precedente?
                    provata sia in vesione eu che in versione usa ......la versione eu zero effetti su di me

                    Commenta


                      Come sospettavo umbe

                      Commenta


                        Evito di aprire un'altra discussione in merito all'Alphamine(visto quante ce ne sono in merito) e scrivo direttamente qui poichè vorrei chiedervi un parere.
                        Con la vecchia versione non ho mai avuto sides assumendolo 2 + 1 a stomaco vuoto.
                        Ho appena acquistato la nuova e, semplicemente con uno scoop a stomaco vuoto ho avuto parecchio sides a livello gastrico/intestinale... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avrebbe senso prenderlo a stomaco pieno o non ne vale la pena?

                        Commenta


                          L'anno scorso ho avuto qualche problema alle prime 2 assunzioni...poi dal terzo giorno, tutto ok
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            L'anno scorso ho avuto qualche problema alle prime 2 assunzioni...poi dal terzo giorno, tutto ok
                            Hai continuato a prenderlo a stomaco vuoto? O dopo aver mangiato qualcosa?

                            Commenta


                              Ho continuato a stomaco vuoto...dopo la seconda assunzione non mi ha più dato problemi.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎