Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    Blend proprietario..
    Mi pare un utente avesse mandato una mail alla PES e gli risposero che mediamente ogni scoop ha 125-130mg di caffeina.
    Last edited by Ospite; 20-04-2013, 13:17:22.

    Commenta


      #92
      ma voi avete fatto un ciclo di 4 settimane (una confezione) e poi avete staccato oppure da 8 settimane (2 confezioni,il massimo prescritto in etichetta) e poi stacco ????

      Commenta


        #93
        x Larry Scott: Scusami volevo chiederti se ritieni questo prodotto, nel complesso, migliore dell' oxy elite pro vecchia formula? (ho usato quest'ultimo 2 anni fa e l'anno scorso e mi son trovato benissimo sia dal punto di vista dell'energia, perdita di appetito e riduzione del grasso). Ho fatto da poco l'ipedenzometria e sono al 9% di massa grassa credi che attualmente sia il miglior termogenico di nuova generazione presente sul mercato? GRAZIE.
        sigpic

        Commenta


          #94
          Simba, la sezione feed ha un regolamento preciso che ti consiglio di visionare o di re-visionare
          sigpic

          Commenta


            #95
            meglio prendere il PES da solo, aumentando magari il dosaggio, o meglio abbinarlo a qualche altro prodotto? quale? vantaggi/svantaggi?

            grazie
            ... E TIRA STA GHISA!!!

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
              ragazzi come termogenico lo mettete al di sopra delle nuove formule lipo 6 black e oxy elite pro?

              Ecco questo interessa anche a me, perche sto valutando una alternativa e questo Alphamine sembra interessante.
              Originariamente Scritto da gorgone
              fai gli hamburger al forno?
              Originariamente Scritto da modgallagher
              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
              Hamburger al forno? cristo dio
              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

              Commenta


                #97
                L'intervallo tra le due assunzioni giornaliere di alphamine può essere dilazionato fino a 8 ore o deve essere nel range di 5-6?

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da somatotropo Visualizza Messaggio
                  L'intervallo tra le due assunzioni giornaliere di alphamine può essere dilazionato fino a 8 ore o deve essere nel range di 5-6?
                  Se non ti crea problemi di sonno, puoi anche aspettare 8 ore dopo la prima assunzione...

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                    Se non ti crea problemi di sonno, puoi anche aspettare 8 ore dopo la prima assunzione...
                    più che altro mi alzo la mattina poco prima le 6 e mi alleno il pomeriggio verso le 17e30...mi sarebbe piaciuto prenderlo come pre wo...per cui magari prima somministrazione alle 6 seconda intorno le 16..che ne pensi??

                    Commenta


                      ... E TIRA STA GHISA!!!

                      Commenta


                        ragazzi allenanadomi alle 9 di sera è corretta l'assunzione pre colazione e pre pranzo

                        ---------- Post added at 12:48:09 ---------- Previous post was at 12:42:24 ----------

                        ragazzi allenanadomi alle 9 di sera è corretta l'assunzione pre colazione e pre pranzo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
                          meglio prendere il PES da solo, aumentando magari il dosaggio, o meglio abbinarlo a qualche altro prodotto? quale? vantaggi/svantaggi?

                          grazie
                          se fai una ricerca viene consigliato abbinato ad erase, io pensavo di prendere entrambi ma al momento il secondo non è disponibile

                          Commenta


                            il gusto fruit punch a me non piace,sembra augmentin

                            finito il ciclo posto i miei feed

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Elamna ma quanti cicli di cut stai facendo. Sarai ormai da biafra A parte gli scherzi aspetto impaziente un tuo feed sull'alphamine nel tuo solito gradevole stile

                              Commenta


                                in realtà volevo fare bodyrecomp con c20(in normo),ma nn sn ancora soddisfatto e sto provando normo/leggerissima ipo con alphamine...voglio le viscere fuori

                                sn arrivato con ottimi volumi quest anno e le ipo sn al 10% sotto il tdee(3ipo+1normo e cosi via)...poco incisive,se nn nel lungo periodo


                                ora cosi 4 week(normo-ipo):

                                Click image for larger version

Name:	30062013058.jpg
Views:	2
Size:	229.1 KB
ID:	15943390


                                non mancherò nel lasciare feed sull alphamine,oggi e domani test assunzioni(1 scoop die per tolleranza)
                                Last edited by elan; 02-06-2013, 00:01:14.

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎