Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ripreso dopo 2 weeks di stacco. Sto sperimentando un nuovo protocollo di assunzione: solo mattina appena sveglio con assunzione in crescendo fino a 3 scoops. Vediamo come va.

    Commenta


      prima della ripresa avete fatto scarico di caffeina ?
      DIARIO

      Commenta


        Io, l'ho esclusa del tutto, per tutto il periodo.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Sono alla terza settimana di assunzioni anche io. Gusto Limone-Lampone.

          Impressioni:

          Ho notato un miglioramento della forza ed in particolare riesco a completare fino in fondo il movimento negli ultimi colpi di una serie: non so se ho reso l'idea, ma se prima arrivavo agli ultimi colpi sfinito e senza riuscire a completare fino in fondo il movimento ora (a parità di carico) riesco a farlo nonostante mantenga una bassa % di carboidrati giornaliera

          Per quanto riguarda il taglia fame, lo sento solamente nell'assunzione preWO. Penso che dipenda tutto dagli orari di assunzione..
          Mi spiego meglio:
          Le assunzioni PREcolazione e PREpranzo sono seguite, dopo 30-60 minuti, da un pasto importante. Mangiando (secondo me) si va ad annullare l'effetto taglia fame.
          Con l'assunzione preWO invece, ho notato che mi passa la fame e mi alleno con energia e voglia. La cena la faccio sempre 30-40 minuti postWO ma non sono mai una bestia famelica, anzi potrei stare ancora qualche ora senza appetito. Chiaramente, una volta che mi siedo a tavola la fame torna.



          Vi scrivo che "protocollo" sto seguendo:

          Sulla base di una IPOcalorica (con una bassa % di carboidrati giornaliera) sto seguendo un allenamento con ritmi più intensi tenendo sempre al massimo i carichi (dall'80% in su), allenando un gruppo muscolare al giorno seguito da 30-40 minuti di cardio.
          Ho limitato al massimo il consumo alcolico ed ho mantenuto i miei consueti 3-4 caffè al giorno.

          Questa è l'integrazione che sto facendo:

          - Alphamine 1 + 1 + 1 ----> [1 scoop appena sveglio, 1 scoop 6 ore dopo (verso le 12.30) ed 1 scoop 30 min preWO],
          - ALC 6g al giorno suddivisi in diverse assunzioni (capsule da 1g)
          - CLA 4g al giorno
          - Supradin 2 capsule al giorno


          Risultati:

          Sebbene sia ancora presto, posso affermare di aver notato un asciugamento generale, in particolare sui fianchi. La pancetta è un pò più dura da tirare via, ma spero di fare il massimo in questa settimana e mezza che mi resta.

          Dalla prossima settimana, passerò a 4 scoop al giorno:
          1 preCOLAZIONE
          1 prePRANZO
          2 preWO

          Riesco a starci dentro con un solo barattolo perchè il sabato prendo solo 2 scoop dato che non riesco mai ad alzarmi prima delle 13..
          Mentre la domenica ne ho preso 1 solo. (tornando tardi da lavoro il sabato sera ed alzandomi alle 7 la domenica mattina, succede sempre che torno a casa e mi sparo una dormita dalle 14 alle 18-19 di sera. Assumere l'Aplhamine per poi buttarmi a letto non ha senso, quindi ho evitato).

          Commenta


            Sono alla 4 settimana:

            Passato da 74 kg a 72
            bf da 22 a 17.

            ad oggi riscontro grandi mal di testa e stanchezza già dalla metà della 3 settimana.
            la dieta non è, in quanto é la stessa più o meno da 5 settimane.
            le prime settimane la mattina ero a mille, adesso parto già stanco, sarà anche il caldo!
            proveró ad assunere optiman 1 compressa pre colazione chissa' se puó aiutarmi

            Commenta


              Mi sembrano eccessivi, in 1 mese, 5 punti di bf....
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Eppure è così dieta,allenamento,riposo,integratori.
                Credo di esser particolarmente "portato" per perdere peso o bf..senza difficoltà sinceramente.
                Faccio molta più fatica peró a prender kg di massa ovviamente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Mi sembrano eccessivi, in 1 mese, 5 punti di bf....
                  Su quelle % direi proprio di no.

                  ---------- Post added at 15:05:18 ---------- Previous post was at 15:03:26 ----------

                  Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                  Sono alla 4 settimana:

                  Passato da 74 kg a 72
                  bf da 22 a 17.

                  ad oggi riscontro grandi mal di testa e stanchezza già dalla metà della 3 settimana.
                  la dieta non è, in quanto é la stessa più o meno da 5 settimane.
                  le prime settimane la mattina ero a mille, adesso parto già stanco, sarà anche il caldo!
                  proveró ad assunere optiman 1 compressa pre colazione chissa' se puó aiutarmi
                  Come e quanto ne stai assumendo?

                  Commenta


                    Gia', penso che se fossi ad esempio al 10 % avrei avuto molta difficoltà.
                    Assumo 2scoop pre colazione ed uno pre wo.
                    in aggiunta seguon il protocollo sul forum per l'assunzione di alc
                    thè verde a colazione

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Su quelle % direi proprio di no.
                      Non insisto, mi sembra strano in ogni caso, in neanche un mese: probabilmente è più tutto il resto (alimentazione, che cambia drasticamente, attività fisica, ecc, ecc). In ogni caso 22% è altina effettivamente...
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                        Gia', penso che se fossi ad esempio al 10 % avrei avuto molta difficoltà.
                        Assumo 2scoop pre colazione ed uno pre wo.
                        in aggiunta seguon il protocollo sul forum per l'assunzione di alc
                        thè verde a colazione
                        Potrebbe essere la dieta? Se riesci a postarla in sezione ci diamo un occhiata. Prendi altri eccitanti? Tipo di workout?

                        Commenta


                          Dieta gia presente in sezione (eccola)
                          Non prendo altri eccitanti oltre quelli già indicati. Epic dedicated pre e post wo e bcaa isatori 2:1:1.
                          Palestra 3 volte a settimana e 2 running.
                          La scheda è lunga da postare comunque non faccio aerobica/cardio nei giorni di palestra.

                          Commenta


                            scusa mi sapresti dire i dosaggi medi di una ragazza alta e pensante nella media e in quali momenti integrarlo ?
                            DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                              Dieta gia presente in sezione (eccola)
                              Non prendo altri eccitanti oltre quelli già indicati. Epic dedicated pre e post wo e bcaa isatori 2:1:1.
                              Palestra 3 volte a settimana e 2 running.
                              La scheda è lunga da postare comunque non faccio aerobica/cardio nei giorni di palestra.
                              Da un'occhiata veloce la dieta sembra ok. Potrebbe essere il caldo o stress (riposi abbastanza?) Se persiste prova a staccar lo qualche giorno

                              Commenta


                                Io penso che mi fermo a uni scoop al dì il secondo mi sono appena accorto che non lo reggo provo a continuare per 2 settimane altre e poi stacco
                                DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST


                                "Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎