Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora do i miei......visto che sono quasi alla fine.....
    confermo in toto quanto descritto da Larry

    per quanto riguarda l'effetto taglia fame, che non avvertivo, l'ho testato con una dieta IF e devo dire che fa il suo lavoro.

    Buona perdita di peso e buon mantenimento della massa magra, associato ad una bella ipo tirata.....tirata
    Totalmente soddisfatto
    DIARIO

    Commenta


      Santib da quante settimane lo assumi? e con quale posologia?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Santib da quante settimane lo assumi? e con quale posologia?
        3 settimane
        1+1
        2+1
        2+2
        DIARIO

        Commenta


          ottimo integratore...
          si sente tantissimo e fa la differenza...io dopo 4 week sono rimasto a 1+2 o 2+1 e lavora ancora le prossime 4 aumenterò i dosaggi.

          Commenta


            ho finito il primo ciclo di alphamine (quattro settimane, i primi due giorni 1+1, poi sempre 2+1) da una settimana: l'integratore sul mio corpo ha funzionato in modo abbastanza silenzioso, tanto che gli effetti che mi provocava li ho iniziati a notare dopo circa 4 giorni dalla sospensione!
            In particolare: ho più fame rispetto a quando prendevo l'alphamine a parità di alimentazione (sempre ipo-), sono meno reattivo e la mattina tendo a dormire di più (mi alzo solo perchè mi suona la sveglia, prima mi svegliavo da solo una mezz'ora prima almeno) mentre la sera mi corico prima (con l'alphamine mi pareva di non avere mai sonno prima delle 23 passate). Per ora la mia esperienza è positiva, nessun effetto collaterale, gusto gradevole, nessuna secchezza delle fauci...riattacco un altro ciclo di un mesetto tra una settimana..vi farò sapere...

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio


              Nuovo prodotto della PES, molto tecnico a cavallo tra i burner di Terza Generazione (Oxy Elite Pro, Lipo 6 Black, Detonate, etc) ed un ripartizionatore calorico come il compound 20 basato su B agonisti non cardiostimolanti.
              Un prodotto molto tecnico che, a mio parere, è utile solo per intermedi/avanzati o a persone che intendono riprendere gli allenamenti dopo un lungo periodo di stacco, abbinato ad una dieta/allenamento mirati alla ricomposizione corporea....decisamente non per principianti.



              Energia: 8/10
              Ottimo, considerando che come molti di voi ricorderanno, sono un totale non-responder agli alcaloidi, persino ad alte dosi (emblematico fu, nel 2010, 1,2gr di caffeina assunti prima di andare a dormire).


              Effetto termogenico: 8,5/10
              Lo sento, è marcato, come un ''formicolio'' nelle zone che in quel momento sono coinvolte in un movimento/esercizio. Valgono le considerazioni dell'ultima frase della sezione ''energia''.


              Soppressione appetito:9/10
              Ottima, ottima ed ancora ottima e totale! Uno degli aspetti migliori del prodotto!!! Ci si deve letteralmente sforzare per mangiare.

              Nota: nel pre wo mattutino (wo basato solo ed esclusivamente sul cardio) assumevo anche 2 cps di EGCG della Now Food, quindi l'effetto tagliafame potrebbe essere anche dato dall'epigallocatechina.


              Perdita di peso: 8,5/10
              Netta ed efficace, senza oscillazioni.


              Effetti collaterali:9,5/10
              Boh, non ne ho registrato alcuno.

              Giudizio complessivo: 8.5/10
              Direi che è un ottimo prodotto, lo consiglio a tutti gli intermedi/avanzati.
              Per i ''novi'' invece andrei su roba più classica, grezza ed efficace.
              Ciao, senti volevo un tuo consiglio... se faccio come assunzione 2+1 potresti dirmi come farla? così andrebbe bene? (ho circa il 13% di bf o forse poco meno)

              2 scoop - 20/30 min prima della colazione

              1 scoop - 20/30 prima del pranzo (o prima del workout)

              Poi un altra domanda... il ciclo per quanto tempo si deve fare? bisogna assumerlo tutti i giorni? anche la domenica che sgarri?

              Grazie ah... ottima recensione!

              Commenta


                il 2+1 va bene, da assumersi sempre, domenica inclusa (magari in tal caso puoi fare un semplice 1+1).
                Per il timing...beh, adattalo come meglio preferisci rispetto alla tua giornata.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  il 2+1 va bene, da assumersi sempre, domenica inclusa (magari in tal caso puoi fare un semplice 1+1).
                  Per il timing...beh, adattalo come meglio preferisci rispetto alla tua giornata.
                  quindi andrebbe bene 2 scoop pre colazione e 1 scoop prima del pranzo? mentre quando mi alleno Pre workout cioè il pomeriggio circa 1 ora dopo il pranzo, che ne pensi?

                  Commenta


                    . Qua vanno solo i feed. Le tue domande sono OT (e c.que , se hai la pazienza di leggere qualcosa proprio in questo thread, le risposte le trovi )
                    sigpic

                    Commenta


                      Oggi ho provato per la prima volta l' alphamine gusto raspberry lemonade. Allora l' odore nn è dei migliori mentre il gusto alla lontana mi ricorda il limone, ma quando lo bevi sembra che mandi giù acqua è zucchero e me crea una strana sensazione alla gola. A parte questo sembra dare un botta di energia, tra lavoretti a casa e wo pomeridiano spero di sfruttarla al massimo vi tengo aggiornati
                      DISCIPLINE is just choosing between you want NOW and what you want MOST


                      "Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated"

                      Commenta


                        feedback dopo un mesetto di utilizzo....

                        A parte il gusto che personalmente non piace (si corregge bene con vit c o daa), il prodotto è abbastanza valido. soprattutto a pancia vuota, in ipocalorica, da una buona botta di energia e sveglia abbastanza. L'effetto 'taglia fame' c'è sul momento ma se ne va in fretta (1/2h max), non rimane come succedeva in passato con oxy elite pro per fare un esempio, ma ovviamente è tutt'altro prodotto.
                        L'effetto termogenico non saprei giudicarlo, nel senso che assumendolo con una restrizione calorica progressiva non saprei l'aiuto che mi ha dato il prodotto anche se penso sia molto lieve. Forse aiuta nel togliere un po di acqua anche grazie al contenuto di caffeina. Io lo sto usando più che altro per controllarmi meglio con la dieta e avere un boost energetico principalmente al mattino e prewo.
                        Una cosa che ho notato e mi è piaciuta è che assumendolo pre/intra wo si avverte una sensazione di calore maggiore e si suda maggiormente a parità di temperatura esterna. Mi vedo più vascolarizzato e più roseo, non so se rendo l'idea.
                        consiglio assunzioni a stomaco vuoto, pre colazione e pre/intra wo

                        Detto questo se il prodotto fosse uscito qualche anno fa non se l'avrebbe filato nessuno, ma ora come ora lo consiglio e sembra uno dei migliori sul mercato.
                        *GET BIG OR DIE TRYING*

                        Commenta


                          @dave07
                          concordo in pieno...stessi miei pareri....ma lo assumo da 8 gg ed aspetto la fine del ciclo.
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            allora do i miei......visto che sono quasi alla fine.....
                            confermo in toto quanto descritto da Larry

                            per quanto riguarda l'effetto taglia fame, che non avvertivo, l'ho testato con una dieta IF e devo dire che fa il suo lavoro.

                            Buona perdita di peso e buon mantenimento della massa magra, associato ad una bella ipo tirata.....tirata
                            Totalmente soddisfatto
                            Quoto, nessun effetto taglia fame (dose 2+1)...per il resto ottimo davvero
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              non so mettere il link, quindi copio/incollo quello che ho scritto nel mio post a proposito dell alphamine (l'ho preso in accoppiata con l'epic dedicated), magari puo essere utile......
                              _____

                              dopo 3 settimane con l'accoppiata alphamine + epic dedicated posso solo dire....TANTA ROBA!!!!

                              mi son tirato come si deve, girovita diminuito in maniera evidente, definizione, concentrazione, voglia, forza, energia!!! dopo un periodi di stallo mi ha dato una "botta" incredibile alla definizione!
                              senza dubbio i soldi meglio spesi in questi vari anni per termogenici e preWO. soddisfattissimo!!! super consigliato!

                              contro:
                              -essendo polvere e non pastiglie, non sono comodissimi da assumere, perche se si sta fuori casa tutti il giorno come me, bisogna portarsi dietro shaker, acqua e le confezioni...le capsule ovviamente sono piu immediate e comode da assumere... ma basta organizzarsi un attimo e si fa tutto.
                              - la mattina a volte mi è venuto il cagotto
                              - sapore di entrambi un po nauseante, chi ha vissuto gli anni 90 da ragazzino come me forse si puo ricordare delle cicche frizzy pazzy, ecco il sapore ricorda un po quelle...ma niente di inbevibilie, si butta giu tranquillamente.
                              - pensavo in un taglio della fame...invece dopo l'allenamento a cena mi sarei mangiato anche le gambe del tavolo..bohh....
                              - leggerissssssssimo giramento di testa nella 3 settimana (anche se con le dosi nn ci sono andato leggero...) ma solo nella mezzora prima dell'allenamento dopo aver assunto l'epic


                              i "contro" sono stupidate.. consiglio l'abbinamento a tutti!!!!

                              assunzione:

                              1 sett
                              alphamine 1+1 tutti i giorni
                              epic 1 scoop preWO + 1 scoop postWO

                              2 sett
                              alphamine 2+1 tutti i giorni
                              epic 1 scoop preWO + 1 scoop postWO

                              3 sett
                              alphamine 2+2 tutti i giorni
                              epic 1 scoop preWO + 1 scoop postWO

                              ora stacco per 10gg, da lunedi prox riprendo il ciclo per altre 3 settimane!!
                              ... E TIRA STA GHISA!!!

                              Commenta


                                Allora ...sto provando l'alphamine da circa una settimana. Per il sapore (lampone-limone), non è così imbevibile come ho letto. Soppressione della fame: nessuna, anzi dopo il WO (ceno direttamente) mangerei veramente di tutto... una fame incredibile. Come effetti termogenici/dimagrimento è ancora presto per valutare cmq sia farò tre settimane la prima la finisco a 1+1, seconda farò 2+1 e terza 2+2.
                                Normalmente sono una persona che risponde poco agli stimolanti (specialmente quelli alcaloidi) ma l'alphamine lo sento abbastanza bene, mi sveglia e mi fa stare più concentrato.
                                Sides per ora nessuno, a parte l'odore allucinante di chimico che c'è in camera mia (e lo tengo dentro un sacchetto chiuso e dentro un'armadio :P).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎