Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES ALPHAMINE - mia valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Guarda proprio per questioni di timing non supererei le 8 ore tra le assunzioni, quindi se il wo e' nel primo pomeriggio potrebbe andare bene, se ci si allena nel tardo meno. Poi bisogna vedere quando uno prende la prima.....metti che si sveglia alle 11,00 am (beato lui)

    Commenta


      PES ALPHAMINE - mia valutazione

      Avvicinandole negli OFF? Al momento sono sulle 4 ore e mezza (pre cola e pre pranzo)
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        L'acido isocaproico e la courmaldopamina fanno un ottimo lavoro in termine di conservazione della massa...forse il primo è un pelino sottodosato, ma comunque il suo lavoro lo fa.

        Ho letto su FB rumors di un futuro Alphamine 2.0 comunque.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Avvicinandole negli OFF? Al momento sono sulle 4 ore e mezza (pre cola e pre pranzo)
          No problem

          Commenta


            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Guarda proprio per questioni di timing non supererei le 8 ore tra le assunzioni, quindi se il wo e' nel primo pomeriggio potrebbe andare bene, se ci si allena nel tardo meno. Poi bisogna vedere quando uno prende la prima.....metti che si sveglia alle 11,00 am (beato lui)
            Scusami ma anche io come xymox sono interessato a questo discorso, non capisco per quale motivo sconsiglieresti di prenderlo a più di 8 ore di distanza dalla prima assunzione...per il fatto del possibile disturbo del sonno o che altro?io ad esempio lo assumo alle 08.00 e poi alle 19.30 pre-wo


            Hai scritto "per questioni di timing" cioè?in parole povere

            Commenta


              Volevo chiederti invece un'altra cosa.
              Se resti sui 3 scoop /day, un barattolo ti basta per 4 settimane esatte (84 servings infatti).

              Se aumenti i dosaggi verso la fine devi necessariamente comprarne un'altro!
              O sei riuscito a fartelo "bastare"?

              Facendo due conti sulla scaletta che hai suggerito:

              - PRIMA SETT: 2 scoop/ day = 14 servings
              - SECONDA SETT: 3 scoop/ day = 21 servings
              - TERZA SETT: 3,5 scoop/day = 24.5 servings
              - QUARTA SETT: 4 scoop/ day = 28 servings

              TOTALE: 87,5 scoop. ----> Si sfora di 3,5 scoop (1 giorno di assunzione). Si può tranquillamente rinunciare ad un giorno di assunzione per ottenere questa scaletta con un barattolo.


              Se invece parti con i 3 scoop/day da subito e poi aumenti fino a 4, devi necessariamente comprare un'altro barattolo che useresti per (quasi) metà!

              Commenta


                Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                Scusami ma anche io come xymox sono interessato a questo discorso, non capisco per quale motivo sconsiglieresti di prenderlo a più di 8 ore di distanza dalla prima assunzione...per il fatto del possibile disturbo del sonno o che altro?io ad esempio lo assumo alle 08.00 e poi alle 19.30 pre-wo


                Hai scritto "per questioni di timing" cioè?in parole povere
                Non supererei le 8 ore per un discorso di continuità di azione del prodotto. Non conosco l'esatto emivita ma credo non superi le 6-8 ore.

                Originariamente Scritto da Racek Visualizza Messaggio
                Volevo chiederti invece un'altra cosa.
                Se resti sui 3 scoop /day, un barattolo ti basta per 4 settimane esatte (84 servings infatti).

                Se aumenti i dosaggi verso la fine devi necessariamente comprarne un'altro!
                O sei riuscito a fartelo "bastare"?

                Facendo due conti sulla scaletta che hai suggerito:

                - PRIMA SETT: 2 scoop/ day = 14 servings
                - SECONDA SETT: 3 scoop/ day = 21 servings
                - TERZA SETT: 3,5 scoop/day = 24.5 servings
                - QUARTA SETT: 4 scoop/ day = 28 servings

                TOTALE: 87,5 scoop. ----> Si sfora di 3,5 scoop (1 giorno di assunzione). Si può tranquillamente rinunciare ad un giorno di assunzione per ottenere questa scaletta con un barattolo.


                Se invece parti con i 3 scoop/day da subito e poi aumenti fino a 4, devi necessariamente comprare un'altro barattolo che useresti per (quasi) metà!
                Non ho fatto tutti questi calcoli, ma visto che li hai fatti tu noto con soddisfazione che con questo protocollo una confezione dura esattamente circa 4 weeks, se consideri poi che il primo giorno ne potresti prendere solo 1 per assestare la tolleranza, ci siamo in pieno

                Commenta


                  Purtroppo su di me alphamine è stato acqua fresca..
                  dosaggio 3scoop day
                  focus 0
                  taglia fame 0
                  forse maggior conservazione del magro, rispetto al cut precedente!
                  lo finirò con 4 scoop day..
                  Credici, sempre e comunque

                  Commenta


                    visto che comunque non ti fa niente, non esagerare con 4 scoop

                    Commenta


                      Re: PES ALPHAMINE - mia valutazione

                      Oggi ho cominciato a prendere alphamine tra un mese daro il mio feed ma cmq io gusto non è per niente come dicevano alcuni.. Ho il gusto Lemonade e per me È BUONISSIMOO!!! DA DOMANI COMINCIERO CON 2 SCCOP

                      Enviado desde mi Galaxy Nexus usando Tapatalk 2
                      Last edited by york666; 02-07-2013, 09:43:13.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                        Non supererei le 8 ore per un discorso di continuità di azione del prodotto. Non conosco l'esatto emivita ma credo non superi le 6-8
                        Ho inviato una mail alla pes per chiedere se era consigliato, questa è la loro risposta:

                        "You can do that "

                        Commenta


                          Re: PES ALPHAMINE - mia valutazione

                          Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                          Ho inviato una mail alla pes per chiedere se era consigliato, questa è la loro risposta:

                          "You can do that "
                          Quindi possiamo fare piu di 8 ore di distanza? Tra un scoop e l'altro?

                          Enviado desde mi Galaxy Nexus usando Tapatalk 2

                          Commenta


                            Esatto

                            Commenta


                              Primo feed dopo qualche giorno di assunsione alphamine.
                              Considerando che non posso dire se c'è una perdita di massa grassa più o meno evidente perchè sono passati pochi giorni, posso dire che non avverto
                              l'effetto taglia fame (ho solo la gola secchissima dopo l'assunsione e si potrae per un oretta).
                              Non avverto l'effetto calore che dovrebbe dare un termogenico.
                              Avverto una migliore tolleranza alla fatica, sia nel cardio (considerate che ne faccio parecchio, più di 70km settimanali di corsa) sia in attività anaerobiche lattacide.
                              Diciamo che sono per ora sono per metà deluso. Ulteriori feed li daro fra una settimana /10 giorni.
                              I primi due giorni sono a 2 scoop/day. Dal terzo giorno sono passato a 1 + 2 solitamente prima dei work (mi alleno circa mattina e pome)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
                                Purtroppo su di me alphamine è stato acqua fresca..
                                dosaggio 3scoop day
                                focus 0
                                taglia fame 0
                                forse maggior conservazione del magro, rispetto al cut precedente!
                                lo finirò con 4 scoop day..
                                Idem in tutto, grande delusione insomma.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎