Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DYMATIZe- ELITE RECOUP gusto LEMONADE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DYMATIZe- ELITE RECOUP gusto LEMONADE


















    INGREDIENTI:

    Recoup Supplement Facts:
    Serving Size: 2 Scoops (11.5g)
    Servings Per Container: 30

    Amount Per Serving:
    Vitamin C (as Ascorbic Acid) 60mg 100%
    Thiamin (B1) 1.5mg 100%
    Riboflavin (B2) 1.7mg 100%
    Niacin (B3) 20mg 100%
    Pyridoxine (B6) 2mg 100%
    Cyanocobalamin (B12) (as Methylocobalamin) 3.5mcg 60%
    Pantothenic Acid 9mg 90%
    L-Leucine 3.6mg
    L-Isoleucine 1.8mg
    L-Valine 1.8mg
    L-Glutamic Acid 2.5mg
    Citrulline Malate 1g

    Recoup Ingredients:
    L-Leucine, L-Glutamine, L-Valine, L-Isoleucine, Citrulline Malate, Natural flavors in a carrier of complex carbohydrates, Acefulmate Potassium, Sucralose, Red #40, blue #2.

    Recoup Recommended Use:
    Mix 2 scoops, (11.5 grams)with 16 ounces of water. Because of the natural resistance of BCAA amino acids to go into liquid solution some setting on both the top and bottom may be noticeable.



    Ciao a tutti, manca la recensione dell'elite recuop, e allora ci penso io!!!!
    Ho pensato di recensire questo prodotto perchè non ho mai usato integratori di alcun genere fino a quest'anno, quindi le mie sensazioni sono proprio del tipo con e senza integratore....senza altre cose che interferiscono...

    GUSTO: 8/10

    Io parlo del gusto limonata, personalmente lo reputo un pò stucchevole, se fosse più leggero sarebbe più buono, comunque dopo la prima assunzione ti abitui al gusto e non è così male, certo non è che mi faccia impazzire, probabilmente meglio all'arancia.

    SOLUBILITA': 9/10
    Nessun reale problema...io utilizzo 12.5g li sciolgo in circa 1L. Se si vuole scioglierli rapidamente, aggiungere circa 400mL di acqua e agitare, poi aggiungere il restante volume di acqua e vedrete che non avrete problemi.

    DIGERIBILITA': 10/10
    Niente da dire, vanno giù che è una bellezza!!!

    EFFETTI SULLE PRESTAZIONI: 10/10
    Non ho modo di paragonarlo con altri integratori simili, ma per quanto mi riguarda (nel limite della propria forza) ha ridotto tantissimo quella sensazione di stanchezza che si accumula tra una serie e l'altra e che nel mio caso toglie anche un pò di concentrazione...quindi non agirà direttamente sul focus come uno stimolante, però nel mio caso, preservando un pò (per me un bel pò) le forze, si ha molta più voglia di spingere!!


    SIDES: 10/10
    Per ora nulla da segnalare!!!

    PREZZO: 8,5/10
    Bhe un pò costicchiano, ma nella media di questo tipo di aminoacidi during-wo

    CONCLUSIONI: 9,3/10
    Ottimi aa during-wo, prossima volta provo l'altro gusto e vi faccio sapere...cmq li consiglio vivamente per sostenervi durante le vostre sedute in palestra....vedrete che non ve ne pentirete!!!

    #2
    R: DYMATIZe- ELITE RECOUP gusto LEMONADE

    Grazie per la recensione. Sono sempre dell idea che è uno dei migliori prodotti in circolo ( del suo genere ) .

    Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

    Commenta


      #3
      Ottimo il gusto (arancia), ottima la solubilità, ottimo il prezzo. Dopo i modern, al secondo posto, ci sono loro
      Non capisco che tipo di sides ti possano dare degli amminoacidi
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #4
        R: DYMATIZe- ELITE RECOUP gusto LEMONADE

        Immaginavo che al gusto arancia siano migliori...i modern sono sicuramente una bomba...ho scelto questi perché per il diring li reputo più efficaci, i modern per l'alto contenuto di leucina li vedo più come post wo....

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        ---------- Post added at 09:26:45 ---------- Previous post was at 09:18:41 ----------

        Beh essendo degli integratori è possibile che non gli aminoacidi in primis, ma gli aromi presenti o altro diano dei sides dopo averli presi...non penso sia la prima volta...

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Last edited by rey8801; 13-01-2013, 10:23:41.

        Commenta


          #5
          Quoto la recensione e aggiungo che al gusto anguria( watermelon) sono fantastici, mentre al gusto grape non molto, sembra di bere vino.
          visitate il mio forum generale da poco aperto



          NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

          Commenta


            #6
            R: DYMATIZe- ELITE RECOUP gusto LEMONADE

            non sapevo esistessero anche quei gusti, buono a sapersi

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Commenta


              #7
              confermo i feedback...ottimo prodotto gusto Arancia molto gradevole...basta shekerare poche volte...sicuramente nella top 3 insieme ai Modern e agli Xtend (quasi uguali nella formulazione)...



              -

              Commenta


                #8
                Usati x la prima volta questa sera, gusto arancia, però a mio avviso si avverte un forte odore e gusto simile a quello delle creme della Somatoline , qualcosa di strano alquanto sgradevole.
                Avete avvertito anche voi qualcosa del genere?
                Ho sciolto 1 scoop in 300 ml di acqua.

                Commenta


                  #9
                  Io ho usato gusto lemon fino ad una settimana fa quando è finito, il somatoline non l'ho mai usato ma l'odore più o meno lo conosco e ti posso dire che non ho provato assolutamente quello che hai sentito tu...non so cosa possa essere...cmq io usavo circa 15g in un litro che sono più di due scoop.

                  Commenta


                    #10
                    Bohhh , questa sera userò nuovamente il prodotto, vediamo come va.
                    Proverò ad usare più acqua.
                    Scusa una cosa, ma uno scoop non sono circa 11g ?
                    Cosi dice sulla confezione

                    Commenta


                      #11
                      L'ho scritto anche nella recensione 2 scoop 11.5

                      Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

                      Commenta


                        #12
                        Azz, il bello è che l'ho letto tutto almeno 3 volte, dovrò fare nuovamente gli occhiali.
                        Io peso 73,8 kg, quindi la scorsa volta ho assunto circa 5,75 g di prodotto, basso vero??
                        Se vado con 2 scoop non esagero visto che dovrebbero essere 1g x 10kg di peso corporeo?
                        Che mi consigli, 2 scoop o 1 e mezzo.??

                        Commenta


                          #13
                          Sono aminoacidi male non ti fanno se sei in massa puoi farne anche a meno ma se li usi fai 1g a Kg corporeo...se sei in definizione li consiglio assolutamente e prendi pure più di 1g per Kg corporeo quindi farei 2 scoop, quasi 3 per arrivare a 10g di aminoacidi...

                          Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

                          Commenta


                            #14
                            Rey..scusa ritornando alla discussione sul quantitativo..ti allego una foto della mia confezione dove dice 1scoop.
                            File Allegati

                            Commenta


                              #15
                              Forse si son consfusi un po..sopra dicono Mix 1 heaping scoop (11,5g) e sotto invece post WO 2 scoop..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎