Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DYMATIZe- ELITE RECOUP gusto LEMONADE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao, secondo me in alto ci sono le direttive su come scioglierlo meglio in acqua, mentre sotto i quantitativi da utilizzare a secondo del peso.....ad ogni modo io ho sempre solo guardato il quantitativo di aminoacidi che mi serviva e sempre usato during per le sue caratteristiche. Adesso ho cambiato sto usando semplici bcaa during (meno costosi). Ad ogni modo non farti troppi problemi sulle quantità di questo prodotto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
      Ciao, secondo me in alto ci sono le direttive su come scioglierlo meglio in acqua, mentre sotto i quantitativi da utilizzare a secondo del peso.....ad ogni modo io ho sempre solo guardato il quantitativo di aminoacidi che mi serviva e sempre usato during per le sue caratteristiche. Adesso ho cambiato sto usando semplici bcaa during (meno costosi). Ad ogni modo non farti troppi problemi sulle quantità di questo prodotto
      Si infatti..dalla volta che ciam scritti qui ho assunto sempre due scoop...ieri avendo x le mani la confezione..ho ripensato al nostro discorsetto e per pura curisità ho postato la foto..

      Scusa..solo x curiosità, cche Bcaa usi adesso during?

      Commenta


        #18
        Evitiamo inutili OT , per cortesia
        sigpic

        Commenta


          #19
          quindi per arrivare a 8g di aminoacidi che dose bisogna prendere? 8g di polvere
          Diario di una HOME GYM

          Commenta


            #20
            basta guardare l etichetta e farsi due calcoli.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #21
              come mai vedo gente che utilizza uno scoop pre e uno during in quanto uno scopp equivale a 11,5g di ramificati? 23g non sono un po' tantini?
              Diario di una HOME GYM

              Commenta


                #22
                Non so il tuo ma quello che usavo erano due scoop 11.5g di prodotto totale

                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  si anche questo, se non erro sono 7g di ramificati 3g di gluta e 1,5g di citrullina, ma sempre tanti rimangono 2 scoop uno scoop andrebbe bene per un individuo che pesa 70kg, comunque io mi voglio tenere un po' sopra e faccio 1 scoop during (che dura dall'inizio sino alla fine del wo) e mezzo scoop pre wo
                  Diario di una HOME GYM

                  Commenta


                    #24
                    Queallo che intendo è che in 2 scoop hai circa 7 g di aminoacidi...il giusto per una persona di 70 Kg. Però ad esempio io in tipo ne userei di più.

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                    ---------- Post added at 03:53:10 ---------- Previous post was at 03:51:28 ----------

                    In ipocalorica, non in tipo. Maledetto completamento automatico 😁

                    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      ti sbagli 2 scoop apportano 14,4g di ramificati

                      Che poi è veramente strano, il barattolo dice uno scoop colmo contiene 11,5 di prodotto, tra cui 7,2 di bcaa ma pesando il misurino, quest'ultimo pesa 4g quindi alla fine il misurino contiene 8g di prodotto circa e non più 11,5

                      Vorrei aumentare la dose a 2 scoop ma sono in massa.
                      Last edited by AntoWorkout; 16-03-2014, 20:43:26.
                      Diario di una HOME GYM

                      Commenta


                        #26
                        Ho riguardato l'etichetta del barattolo che uso come contenitore per altri integratori. Tu ti riferisci all'etichetta americana che intravedo, in quanto sopra al mio c'è incollata sopra quella italiana. Comuqnue stiamo dicendo la stessa cosa, ovvero che a circa 12 g di prodotto corrispondono sui 7 g di aa. Quindi nel tuo caso se fai due scoop da 12 sei a 14 aa.
                        In massa (se con massa intendi ipercalorica) non sprecherei prodotto, lo terrei a dosaggi maggiori durante periodi di ipo (ad ogni modo gli aa non è obbligatorio stare sul g per Kg corporeo, quello per me è il minimo).
                        Adesso io during uso semplici bcaa 2:1:1, perchè reputo quelli importanti; mentre tutti gli altri prodotti contenuti nel Recoup un pò inutili nelle quantità presenti.

                        Commenta


                          #27
                          Sisi, hai ragione..
                          Diario di una HOME GYM

                          Commenta


                            #28
                            R: DYMATIZe- ELITE RECOUP gusto LEMONADE

                            Originariamente Scritto da YoBro
                            ciao
                            stavo pensando di togliere dalla mia integrazione le vitamine e le 10mila suppostone di bcaa che mi tocca prendere prima di ogni wo. Vorrei, per comodità, sostituire tutto prendendo questo prodotto facendo mezzo misurino pre wo e un misurino da sorseggiare durante tutto il wo. Che ne dite, è una soluzione valida?
                            Ciao. Le vitaminine io le considero un'integrazione fondamentale a cui non rinuncerei, quelle contenute della Recoup non sostituiscono un buon multivitaninico. Per quanto riguarda gli amino io i suppostoni li ho sostituiti da un bel po' e preferisco amino in polvere da sorseggiare during...alla fine se la funzione ricercata è quella di preservare il più pox dal catabolismo l'assunzione continua lungo tt l'allenamento mi sembra la scelta ottimale...poi post wo una bella miscela di destrosio e maltodestrine, e se mangi a diverse ore di distanza aggiungerei una fonte proteica, esempio proteine in polvere, a circa 20 minuti dai carboidrati. 😁

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
                              Ciao. Le vitaminine io le considero un'integrazione fondamentale a cui non rinuncerei, quelle contenute della Recoup non sostituiscono un buon multivitaninico. Per quanto riguarda gli amino io i suppostoni li ho sostituiti da un bel po' e preferisco amino in polvere da sorseggiare during...alla fine se la funzione ricercata è quella di preservare il più pox dal catabolismo l'assunzione continua lungo tt l'allenamento mi sembra la scelta ottimale...poi post wo una bella miscela di destrosio e maltodestrine, e se mangi a diverse ore di distanza aggiungerei una fonte proteica, esempio proteine in polvere, a circa 20 minuti dai carboidrati. 

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                              Questa sezione prevede unicamente la recensione dei prodotti in oggetto. Cercate di evitare l'ot con argomenti da trattarsi in sezione generale. Grazie
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                R: DYMATIZe- ELITE RECOUP gusto LEMONADE

                                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                                Questa sezione prevede unicamente la recensione dei prodotti in oggetto. Cercate di evitare l'ot con argomenti da trattarsi in sezione generale. Grazie
                                Sorry colpa mia 😥

                                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                                Last edited by rey8801; 21-03-2014, 23:00:21.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎