Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta massa + eventuale integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta massa + eventuale integrazione

    Salve, vorrei aggiustare la mia dieta da affiancare alla scheda di massa in palestra

    Per ora mi alimento più o meno così:
    La mattina una tazza di latte parzialmente scremato con corn flakes o fette biscottate con marmellata light


    Spuntino metà mattina un pacchetto di crackers (purtroppo a scuola non posso portarmi granché )


    A pranzo circa 100g di pasta con sugo, legumi ecc +100g di carne (o pesce) + frutta


    Spuntino pomeriggio 4-5 noci + panino (o gallette di riso) e succo di frutta 100%; A volte un pezzetto (20g circa) di cioccolato fondente (dicono che faccia bene )


    Cena 100g di carne (o pesce) e come contorno patate al forno o spinaci (l'unica verdura che mi piace <.< ), spesso prendo un po' di formaggio magro


    Una volta a settimana mangio due uova e per quanto riguarda la carne una volta a settimana rossa e il resto bianca.

    Ho 17 anni, sono alto 180cm e peso 70-71 kg

    Cosa mi consigliate di cambiare? E' necessario aiutarsi con l'integrazione?

    Grazie mille in anticipo

    #2
    La dieta è da rifare completamente. Pochissime proteine e tanti carbo. Grassi non ne usi?
    Olio di oliva ad esempio
    Parti da qui
    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da majkaiso Visualizza Messaggio
      Salve, vorrei aggiustare la mia dieta da affiancare alla scheda di massa in palestra

      Per ora mi alimento più o meno così:
      La mattina una tazza di latte parzialmente scremato con corn flakes o fette biscottate con marmellata light


      Spuntino metà mattina un pacchetto di crackers (purtroppo a scuola non posso portarmi granché )


      A pranzo circa 100g di pasta con sugo, legumi ecc +100g di carne (o pesce) + frutta


      Spuntino pomeriggio 4-5 noci + panino (o gallette di riso) e succo di frutta 100%; A volte un pezzetto (20g circa) di cioccolato fondente (dicono che faccia bene )


      Cena 100g di carne (o pesce) e come contorno patate al forno o spinaci (l'unica verdura che mi piace <.< ), spesso prendo un po' di formaggio magro


      Una volta a settimana mangio due uova e per quanto riguarda la carne una volta a settimana rossa e il resto bianca.

      Ho 17 anni, sono alto 180cm e peso 70-71 kg

      Cosa mi consigliate di cambiare? E' necessario aiutarsi con l'integrazione?

      Grazie mille in anticipo
      Se mangi così puoi pure integrare con la kriptonite , non andrai da nessuna parte !
      Da rifare , tutto !!!!
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Se mangi così puoi pure integrare con la kriptonite , non andrai da nessuna parte !
        Da rifare , tutto !!!!
        LOL, e io che avevo contattato Superman

        @Ozn: L'olio di oliva lo uso per condire la pasta, in quantità moderate

        Come la dovrei modificare?

        Commenta


          #5
          hai letto il 3d in nota? se hai fatto questa domanda, deduco di no.. quindi leggilo , capirai poi come devi rifarla.

          Commenta


            #6
            Ho letto il 3d precedentemente postato, ma non riesco a trasformare la "teoria" che si legge lì in una dieta vera e propria, per questo cercavo aiuto, magari con qualche esempio...

            Commenta


              #7
              Salve, ritorno all'arrembaggio chiedendovi se e cosa dovrei cambiare in questa dieta studiata da me ma prendendo spunto tra la varie online:

              COLAZIONE:
              3-4 Fette biscottate integrali con marmellata
              Una tazza di latte parzialmente scremato
              30 g di noci
              (So che a colazione sarebbero ottimi gli albumi ma ho girato una decina di supermercati senza successo )

              SPUNTINO:
              Qui sorge il problema, dato che la mattina sono a scuola e non posso portarmi panini ecc, quindi avrei pensato a:
              Un pacchetto di crackers non salati
              30 g di proteine in polvere disciolte in una bottiglietta d'acqua

              PRANZO:
              1 fetta di pane
              100 g di pasta (condita con olio EVO e sugo o verdure)
              100 g di carne (naturalmente magra tipo tacchino, petto di pollo in umido ecc condite con olio EVO) o 150 g di pesce

              SPUNTINO (nei giorni di allenamento coincide col WO):
              1 banana
              1 Panino con bresaola o prosciutto cotto

              CENA:
              1 fetta di pane
              100 g di carne o 150 g di pesce come sopra
              Patate al forno o spinaci

              Magari prenanna prendo un pezzo di grana

              Ripeto che sono alto 180cm*70 kg e sto seguendo una scheda di massa.

              Grazie a tutti

              Commenta


                #8
                A colazione/spuntino possono starci benissimo i fiocchi di latte , 200 gr (la classica confezione) sono 25 gr di proteine e sono pure buoni.
                Le proteine in polvere vanno preparate (disciolte) e consumate al momento , non vanno reidratate con troppo anticipo.
                Ti consiglio questo 3D
                pensavo di aprire questa discussione facendo in modo che ognuno di noi postasse i supermercati (parlo di catene) dove compriamo i prodotti utili per questo sport e indicasse il nome e il prezzo;) inizio io: TODIS fiocchi d'avena 500 gr 0,99€ dolcificante 0 calorie fiorentini 200ml 1,10 € fiocchi di latte low-fat 0,69 €

                Nelle ultime pagine trovi le offerte che si possono trovare nelle più diffuse catene di supermercati e discount.
                Riguardo la dieta dovresti calcola il tuo bmr e tdee ed ovviamente apporto calorico e suddivisione macro.
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  Ciao...
                  Inserendo 200g di fiocchi di latte al mattino (li inserisco e basta o tolgo qualcosa tipo le noci per poi mangiarle dopo?) arrivo a 2086 calorie totali.
                  Per quanto riguarda i macronutrienti: Grassi 72g Carbs 205.51g Pro 156g, suddivisi in percentuale 40-30-30.
                  Il mio BMW è 1809.40 cal mentre il TDEE 2533.16

                  Commenta


                    #10
                    Se hai fatto i calcoli giusti non va bene !
                    Se vuoi massificare il tuo introito deve essere maggiore del tuo tdee.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      Sembra strano anche a me infatti... I calcoli non credo siano sbagliati (per le calorie ho usato fatsecret, per il BMR la solita formula e per il TDEE ho moltiplicato il BMR per la costante)
                      Però leggendo di diete in giro sono più o meno simili a questa, e non mi pare di essere un gigante che necessita di molte più calorie della media o.O

                      Commenta


                        #12
                        Considera che la matematica è una cosa , la soggettività e la vita reale un'altra.
                        Ora , ti stai alimentando a 2000 kcal mentre il tdee dai calcoli dovrebbe essere 2500 , fai una via di mezzo , testa e vedi cosa ti dicono bilancia e specchio.
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          #13
                          Magari dopo controllo un po' le grammature... Ma veramente non saprei cosa aggiungere, anzi... Già così mi immagino i rutti atomici che mi verranno ahaahaha

                          Commenta


                            #14
                            Per quanto riguarda le proteine in polvere, quanto tempo prima vanno disciolte al massimo?

                            PS: Tanti auguri a tutti =)

                            Commenta


                              #15
                              scioglile appena prima di berle, vanno bevute subito

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎