Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bombe a mano!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bombe a mano!!

    da sentire in cuffia, non con le casse del pc





    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.






    #2
    be la tecno di Plastickman picchia parecchio, in italia fece una miriadi di serate, se non erro anche a Roma, Rimini, Riccione, ecc, sarebbe interessante capire il nome della traccia...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3


      Bitch please!

      Per quanto mi possa piacere Richie non martellerà mai come sta gente.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        #4
        Be il vero martellatore di tecno, che tra l'altro è colui che se l'è inventata, è Sven Vath, anche se a me non piace la tecno, ma questo ha fatto veramente dei pezzi storici, come insegnamento per tutti gl'altri venuti dopo di lui....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Be il vero martellatore di tecno, che tra l'altro è colui che se l'è inventata, è Sven Vath, anche se a me non piace la tecno, ma questo ha fatto veramente dei pezzi storici, come insegnamento per tutti gl'altri venuti dopo di lui....
          sono stato la settimana scorsa a zio Sven... però richie è richie!! Secondo me è il migliore in circolazione. Il prox da ascoltare cmq è Paul Kalkbrenner

          Commenta


            #6
            Guarda che è Jeff Milla che ha inventato la techno, non bestemmiamo.
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Guarda che è Jeff Milla che ha inventato la techno, non bestemmiamo.
              ne sei certo di questo e??? ti dico che ti stai sbagliando...

              ---------- Post added at 20:52:32 ---------- Previous post was at 20:32:30 ----------

              EDIT: mi sono andato a documentare sui vari siti web, probabilmente potevo ricordarmi male: c'è una piccola differenza fra i 2, che Sven Vath iniziò a suonare nei club nell'84, mentre Mills alla fine degl'anni 80 e la sua musica era più underground che tecno. In ogni caso sono sottigliezze, e la tecno, per me, nasce in Germania e non in America e il precursore è Sven. Poi tra 2 dai lascia stare, basta vedere le case produttrici che hanno fondato, per renderti conto chi è stato e sarà il verò dj di tecno...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #8
                Sta di fatto che Sven l'ho sentito milioni di volte e ti assicuro non fa techno, Jeff Mills in Italia non l'ho mai sentito mettere techno, all'awakenings si.
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  #9
                  no io al contrario, non ho mai sentito Mills. Comuqnue a me la tecno non mi piace ne ascoltarla, ne tantomeno ballarla. Potresti avere ragione, ma io ho alcuni assiomi: se mi parli di tecno, io penso subito a sven vath. Se mi parli di house, io penso immediatamente a carl cox. Di trance, armin van buuren. Poi, se la tecno, la house o la trance, se la sono inventata qualcun'altro 100 anni fa, i più grandi esponenti, in questo momento sono loro, e continuano a suonare e ad inventarsi nuove melodie....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Carl Cox fa techno misto funky, l'house è la musica che fa David Guetta
                    Per la techno penso a Liebing o a Adam Beyer anche se devo dire che ormai ci sono nuovi DJ emergenti che mi piacciono molto più di loro.
                    Sven Vath è uno che ha cambiato molto lo stile di suonare, difficile catalogarlo, ma ultimamente di techno da lui ne ho sentita poca.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      Carl Cox fa techno misto funky, l'house è la musica che fa David Guetta
                      Per la techno penso a Liebing o a Adam Beyer anche se devo dire che ormai ci sono nuovi DJ emergenti che mi piacciono molto più di loro.
                      Sven Vath è uno che ha cambiato molto lo stile di suonare, difficile catalogarlo, ma ultimamente di techno da lui ne ho sentita poca.
                      ma come house?? per me fa commerciale ...bha

                      estrapolato da wikipedia (se la reputi attendibile):

                      Carl Cox ha iniziato la sua vita musicale come dj di musica house a metà degli anni '80 e hardcore ed acid house a inizio degli anni ‘90, usando anche come soprannome "Three Deck Wizard". Ha suonato nei club The Eclipse, Edge, Shelly's, Sterns Nightclub, Heaven, Angels e The Haçienda, così come per i rave Fantazia, Dreamscape e Amnesia. Ora possiede due etichette discografiche Intec Records e 23rd Century Records
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Ribadisco che l'house è David Guetta, Avicii Swedish House Mafia. Cox sta sulla techno/funk con pezzi vecchi mixati. Negli anni 80' non esistevo neanche quindi ignoro cosa suonasse.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          #13
                          cmq è vero... guetta non è house. Ricordo un dj "il guru" che una sera mi disse: "senti qua, questo è il vero house!" . E in effetti il tipo di musica si discostava molto da quello di guetta.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎