Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze quanto caricate di leg press??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Vedo che si è divagato un po' (tanto) in mia assenza!
    Denza entrare nel merito delle diatribe, solo un commento sul seno: anche io ho perso molto peso (massa grassa) ma il mio seno non è diminuito, nè si è svuotato. Dopo tre anni di allenamento, è molto meglio di quando avevo 18 anni.

    Per correre uso un top/reggiseno della reebok: puoi fare quello che vuoi che non si sposta di un millimetro! invece x l'allenamento normale ne porto uno della Fila, incrociato dietro ed allacciato davanti, tra l'altro si trovano anche le misure "strane" (circonferenza/coppa)

    Certo che con l'uso dei farmaci cambia radicalmente...
    Magari dico una *******ta, ma un seno prosperoso non è indice di un tasso di estrogeni alto? perciò, se ti riempi di testo, è ovvio che se ne vada....

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #62
      Originally posted by kappa
      Vedo che si è divagato un po' (tanto) in mia assenza!
      Denza entrare nel merito delle diatribe, solo un commento sul seno: anche io ho perso molto peso (massa grassa) ma il mio seno non è diminuito, nè si è svuotato. Dopo tre anni di allenamento, è molto meglio di quando avevo 18 anni.

      Per correre uso un top/reggiseno della reebok: puoi fare quello che vuoi che non si sposta di un millimetro! invece x l'allenamento normale ne porto uno della Fila, incrociato dietro ed allacciato davanti, tra l'altro si trovano anche le misure "strane" (circonferenza/coppa)

      Certo che con l'uso dei farmaci cambia radicalmente...
      Magari dico una *******ta, ma un seno prosperoso non è indice di un tasso di estrogeni alto? perciò, se ti riempi di testo, è ovvio che se ne vada....

      K
      chi si accontenta gode

      Commenta


        #63
        Originally posted by MULAN
        Grazie Kappina, quello che scrivi e' molto MOLTO MOLTO rincuorante!!! Allora fra un paio di annetti potro' sperare di averlo meglio che a 18 anni!!!!

        Non che me ne lamenti piu' di tanto, intendiamoci, lo trovo gia' migliorato tantissimo da quando mi alleno, e pur avendo perso tanti chili, cosa che "la volta precedente" non era stato... Infatti alcuni anni fa ero gia' dimagrita di parecchio ma l'allenamento era stato rivolto prevalentemente alla parte inferiore del corpo... invece stavolta mi pare di lavorare in maniera piu' omogenea...

        No, non ho mai usato farmaci, non penso che il discorso estrogeni con me abbia valore...

        Smack!

        Mulan


        Ciao Mulan,
        mi sono messo a leggere questo post e mi è venuta in mente un idea eccccezzziunale veeeramente
        se vuoi mi offro volantario per giudicare il tuo














        dai non ti arrabbiare stavo scherzando... cmq se vuoi sono sempre disponibile



        Last edited by potenza; 21-10-2002, 21:07:05.
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta


          #64
          Originally posted by MULAN
          Non mi arrabbio, ma ricuso la tua gentile offerta , ho gia' qualcuno che "me lo valuta", grazie!!!

          E poi alla fin fine ritengo che la cosa fondamentale e' che IO!!! sia soddisfatta di come stanno le cose... ed io sono una perfezionista!

          SMACK! e grazie comunque!

          Mulan

          sinceramente avevo quasi paura di leggere la tua risposta...

          mi è andata bene... non mi hai minacciato e sono ancora vivo...
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎