Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze quanto caricate di leg press??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ........Scusa TANYA, ma perkè ti scaldi tanto...? Lascia perdere....ognuno in fondo è libero di pensarla come vuole....senza offendere ovviamente.
    Io credo ke questo sito sia pieno di ottime persone, preparate ed intelligenti.....purtroppo però a volte capita ke qualkuno si monta un pò troppo la testa ( non mi riferisco a qlcuno in particolare ) e non tiene conto ke per essere ottimi atleti, nel senso stretto del termine i parametri di valutazione comprendono ..l'agilità...lo scatto....la concentrazione....la resistenza alla fatica......oltre ovviamente ad una ottima impostazione fisica, il tutto contribuisce a creare il vero atleta! Completo!
    Quindi non si giudica una persona da quante ripetizioni fà alla pressa e con quanti kg...!!! E' letteralmente folle solo pensarlo....il tuuto dipende dagli obbiettivi ke si vogliono raggiungere.

    Ho conosciuto BB enormi ke non riuscivano a fare 100 mt in 20sec........!! E questi li kiami atleti!!!!!

    Bye Tanya.....continua così.....Billy
    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
    Viandante, arrestati e riverisci.
    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

    Commenta


      #32
      Originally posted by billybis
      ........Scusa TANYA, ma perkè ti scaldi tanto...? Lascia perdere....ognuno in fondo è libero di pensarla come vuole....senza offendere ovviamente.
      Io credo ke questo sito sia pieno di ottime persone, preparate ed intelligenti.....purtroppo però a volte capita ke qualkuno si monta un pò troppo la testa ( non mi riferisco a qlcuno in particolare ) e non tiene conto ke per essere ottimi atleti, nel senso stretto del termine i parametri di valutazione comprendono ..l'agilità...lo scatto....la concentrazione....la resistenza alla fatica......oltre ovviamente ad una ottima impostazione fisica, il tutto contribuisce a creare il vero atleta! Completo!
      Quindi non si giudica una persona da quante ripetizioni fà alla pressa e con quanti kg...!!! E' letteralmente folle solo pensarlo....il tuuto dipende dagli obbiettivi ke si vogliono raggiungere.

      Ho conosciuto BB enormi ke non riuscivano a fare 100 mt in 20sec........!! E questi li kiami atleti!!!!!

      Bye Tanya.....continua così.....Billy
      ma smettila di scriver minkiate e soprattutto smettila di trattarla bene solo perchè è una donna......guarda che non te la dà solo perchè fai il gentile......che palle...sto forum sta proprio diventando un ricettacolo di idioti!
      Ho capito perchè molti dei migliori se ne sono già andati da tempo.
      E poi tira fuori le pale e dilli sti nomi non esiste una frase"purtroppo però a volte capita ke qualkuno si monta un pò troppo la testa ( non mi riferisco a qlcuno in particolare )" o dici ciò che pensi o non lo dici affatto........
      Io non l' ho giudicata da quante ripetizioni ha fatto ma dalle calunnie che ha scritto sugli atleti natural che per anni si sono sbattuti!!

      Commenta


        #33
        pt

        mi dispiace di aver sollevato tutto questo polverone che sta degenerando anche a livello verbale. Io non sono il moderatrore ma vi invito "tutti" me compreso a riprendere le Ns posizione cercando di stare nel costruttivo ed evitando spiacevoli litigate senza una logicità.
        Sottolineare quei valori di peso alzato da parte mia significava fare un raffronto tra l'alzata con un metodo classico e la variazione di percentuale quando si utlizzano tecniche più amplificate o avanzate......pensate una serie interrotta su quadricipiti o un rest pause...........questo per dire che la forza a livello muscolare và parametrata solo al massimale e basta; per il resto insitano delle variabili troppo labili e frequenti: leveraggi, articolabilità, intensità, volume di allenamento, psiche, situazione endorfinica celebrale e quant'altro...............qualcuno però ha solo voluto capire la diff. tra la forza nel natural e nell'atleta agonista......tutt'altro non intendevo porre il problema in questi termini....avrei dato segni di stupidità per un qualcosa di scontato.........
        Nb per quanto riguarda la ragazza proposta da flexer e per i commenti annessi............quando si parla di forma fisica si parla di risultati raggiunti rispetto ad una "partenza fisica" non alquanto felice, (come in quel caso) non della bellezza fisica intresiche che è tale in ogni ragazza e non modificabile con l'allenamento.Certo che i risultati raggiunti sono evidenti e penso .......che siano anche natural...forme fisiche così sono raggiungilbili anche senza l'uso di sostanze nel caso di specie solo termo-lipo-riducenti o tiroidei, non vedrei altre applicazioni...ormoni e insulino simili in questi casi non servono anzi pongono problemi opposti..........E NON VI INCAZZATE SEMPRE CERCHIAMO DI MIGLIORARE SENZA DISTRUGGERE. NC

        Commenta


          #34
          Re: pt

          Originally posted by pt
          Certo che i risultati raggiunti sono evidenti e penso .......che siano anche natural...forme fisiche così sono raggiungilbili anche senza l'uso di sostanze nel caso di specie solo termo-lipo-riducenti o tiroidei, non vedrei altre applicazioni...ormoni e insulino simili in questi casi non servono anzi pongono problemi opposti..........E NON VI INCAZZATE SEMPRE CERCHIAMO DI MIGLIORARE SENZA DISTRUGGERE. NC
          UP.
          Considerando che sono parole dette da un grandissimo esperto del settore in maniera disinteressata penso che non abbia senso insistere in opinione contrarie, soprattutto dal basso della NOSTRA(io l' ammetto, qualcun altro no) ignoranza.

          Commenta


            #35
            Re: Re: Re: Re: Re: Re: pt

            Originally posted by tanya
            non credo tu possa giudicare dal momento che non sai nemmeno una virgola di ciò che c'è nel mio cervello, non mi conosci e ti permetti di emettere sentenze!
            Oh, scusi maestro di cultura!!
            Che ne sai nel privato quegli atleti cosa prendono? Di certo non vengono a dirti che qualche sostanzina la prendono e di certo non lo pubblicano su un articolo di giornale!!
            Avresti mai pensato ad esempio che un famoso ciclista prendeva doping prima della notizia su giornali e tv con tanto di squalifica??
            Eppure come vedi il doping c'è ....ma non si vede
            Sai, ho iniziato a leggere "OLIMPIAN'S" e sono terribilmente d'accordo con colui che risponde a tutte quelle lettere di BB che giustificano in continuazione gli anabolizzanti e i culturisti.
            Dovresti leggerti quegli articoli, credo che lui abbia molta più cultura e saggezza di te.
            Se ancora non credi, vai in edicola a comprarti il numero di sett/ott di OLIMPIAN'S e poi mi giustifichi ciò che dice quella saggia persona rispondendo alle domande dei lettori proprio nelle prime pagine della rivista.

            Umiltà? ..è realtà questa
            GINO BARZACCHI è natural,credimi.

            e cmq io ho sempre pensato che iciclisti si dopassero,si sa dai tempi di COppi ebartali.

            Commenta


              #36
              Re: Re: Re: x flexer77

              Originally posted by tanya
              ALLORA VISTO CHE INIZI AD OFFENDERE... SEI TU IL PRIMO IGNORANTE E DI CERTO L'UMILTA' TI MANCA PIU' DI ME!!!
              Io non attribuivo la perdita di seno all'efedrina..erano solo esempi di quali sostanze ha preso la tipa della foto.
              Poi hai detto una cazzata di quelle esorbitanti dicendo che le tipe grasse hanno tanto seno perchè c'è tanto adipe...
              ahahahahhahah
              Pensa che io ho una 4a e non credo di essere cicciona!!! e sicuramente se mi metto a fare un super allenamento da natural non mi spariranno le tette come quella ragazza (dopata).
              SMETTILA DI DIRE CAZZATE E RILEGGITI OLIMPIAN'S...MA DEVI LEGGERLO E NON SFOGLIARLO.

              NB. mi stai proprio sul *****..e te lo sei cercato. Fin chè si discute mi và benissimo ma quando si inizia ad offendere da parte mia SOLO INDIFFERENZA!!
              però ammetterai che le donne di un certo peso hanno molto seno!

              ciò non toglie che ci possono essere delle magre con molto seno.




              cmq vi invito entrambi a calmarvi.

              Commenta


                #37
                pt

                per Mulan
                Diciamo che il tuo istruttore in patre ha ragone e ti speigo il perché: l'utilizzo dei dischetti sotto il tallone nello squat viene fatto solamente per livellare il baricentro posturale nella tecnica di esecuzione altrimente l'atleta va fuori asse e "stressando" meno i glutei attua un carico illogico sui tendini rotulei portando nel corso del tempo ad infiammarli. Prima di utilizzare i dischetti un valido istruttore esegue delle tecniche propriocettive per alimentare le memorie muscoli ad apprendere la ostura corretta.Se dopo tali tecniche eseguibili senza alcun sostegno l'atleta tende ad alzare
                i talloni allora per equilibrarlo si pongono due rialzi sotto gli stessi.
                L'accorgimento di cui parlavo riguarda il dischetto posto sotto l'estremità anteriore del piede in modo da spostare il lavoro sull'inserzione gluteo-femorali.
                Per i pettorali: il rialzo del seno è attuabile con il potenziamento delle fasce muscolare del pettorale alto con esercizi tipo distensioni panca 30° con bil e/o manubri, pullover manubrio con respirazione toracica ecc.

                Commenta


                  #38
                  pt

                  per mulan
                  se lo squat è corretto da un punto di vista osteostatico di partenza e di arrivo (pos di partenza e posiz di accosciata) allora fallo senza rialzo. SQUAT SENZA RIALZO
                  Inserisci gli affondi con il rialzo in punta........i glutei li sollevi solo in questo modo....se vengono fatti in maniera perfetta senti il lavoro muscolare anche senza peso. AFFONDI UN PIEDE CON RIALZO IN PUNTA

                  le idee non sono confuse devi solo attuarle in questo modo se ha bisogno scrivi senza problemi

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by MULAN
                    bah.... prescindendo dalle degenerazioni...


                    commenti vari...

                    Allora, per PT: grazie alla tua spiegazione ora ho capito perche' il mio "nuovo" istruttore mi ha fatto mettere 2 dischi sotto i talloni mentre facevo lo squat l'altra sera... Gli avevo appena detto che pretendo di riottenere il mio "culetto a mandolino" (ih..ih..ih.. scusate!!! Ambizione di donna!!! ) e allora lui mi ha detto che per "velocizzare e perfezionare il processo" era meglio se usavo quel trucchetto... Pero' non me lo ha spiegato bene come hai fatto tu a che serviva "il trucchetto"!!!

                    Per quel che riguarda la misura del seno, posso testimoniare che alcuni anni fa, dimagrendo repentinamente di circa 15 kg, avevo effettivamente perso piu' o meno una taglia di reggiseno, e la cosa mi aveva infastidita... piu' che altro per una questione di tonicita', trovavo fosse tanto pure con una taglia in meno... In questo processo di dimagrimento che ho reiniziato un anno fa, ho perso 13 kg e la taglia del reggiseno non e' cambiata assolutamente, anzi, ho notato che i centimentri di circonferenza del torace sono finanche aumentati (4 cm) e questo penso sia dovuto al fatto che ho allenato correttamente le fasce muscolari ([i]penso, spero e mi illudo sia cosi'[i]!!! ) Fatto sta' che pur perdendo parecchio peso il mio seno e' finanche migliorato, e' piu' tonico, piu' alto... E' vero che e' principalmente formato da massa adiposa, ma suppongo che allenare correttamente i vari muscoli (tensori in particolare) permette non solo di vederlo "risalire" ma anche di non "perdere" quello che gia' c'era prima... Anche se sono convinta che come lo avevo a 18 anni non saro' piu' in grado di riottenerlo se non con la chirurgia plastica!!!
                    Cmq ho postato quanto sopra solo per riportare la mia esperienza personale, non voglio dar torto o ragione a nessuno di coloro che e' intervenuto nella diadriba soprastante.

                    Ciao

                    Mulan
                    Ok, perfettamente d'accordo con te. Ciò che ho cercato di far capire a flexer era proprio questo, in base soprattutto alla mia esperienza riguardo i pettorali.
                    Anche io come te, pur avendo un seno prosperoso e avendo perso circa il 6% di massa grassa molto equilibratamente devo dire che il mio seno non ha perso nemmeno una taglia ma è decisamente più tonico (sembra quasi rifatto!!).
                    E' anche per questo che ho criticato la foto di quella ragazza che non riconosco nemmeno più dal prima al dopo, soprattutto in evidente cambiamento dei suoi seni, completamente prosciugati!
                    ..ora può essere anche natural.. di questo non si può essere certi ma di sicuro il suo fisico ha subito un repentino cambiamento, così repentino che si è prosciugato TUTTO ..anche quel pò di adipe che caratterizza una donna.

                    Bye
                    chi si accontenta gode

                    Commenta


                      #40
                      comunque tanya dalla foto che hai postato non sembra che tu abbi un seno da 4a misura......
                      faccio body building con la mente perchè cosi faccio i curl con 400 kg...

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by Heavy-Duty2
                        comunque tanya dalla foto che hai postato non sembra che tu abbi un seno da 4a misura......
                        e la risposta è questa: il seno che tu hai in mente come 4a misura è sicuramente quello rifatto, magari pensando ai seni che vedi in tv tra le soubrette o nei calendari..
                        Un seno non rifatto invece, pur essendo grosso (e non grasso), non rimane lì fermo come una palla di gomma ma modifica la sua dimensione magari schiacciato da un top aderente o un reggiseno molto contenitivo.
                        Nel caso della mia foto è proprio così, avevo un body molto contenitivo che mi schiaccia molto il seno.
                        Anche in palestra uso dei top apposta, che mi contengono e schiacciano ovviamente il seno proprio perchè un seno grosso dev'essere sostenuto adeguatamente e deve stare fermo soprattutto quando si corre o si salta, perchè ti assicuro fà male!
                        Eccoti tolto il dubbio
                        chi si accontenta gode

                        Commenta


                          #42
                          Originally posted by MULAN
                          Con questo post hai risposto ad uno dei miei "quesiti interni"!!! Ho dovuto smettere di correre sul tapis roulant, e mi limito ad una camminata il piu' possibile veloce, proprio perche' fa un male cane correre quando il seno e' particolarmente prosperoso... e non ho ancora trovato un reggiseno sufficientemente contenitivo per permettermi di correre in liberta', penso che dovro' cercare ancora... Anch'io ho delle foto dove la taglia del mio reggiseno sembra assolutamente inferiore a quello che effettivamente e'... cmq provero' a cercarmi un body del genere che hai descritto tu, in genere uso reggiseno e maglietta "morbida" anche se magari aderente... contenitiva mai... mi vedo un poco esagerata...

                          Thank's!

                          Mulan
                          ho deciso di svelarti il mio segreto sui reggiseni
                          Quotidianamente uso i reggiseni della Triumph (quelli incrociati dietro)o della Playtex sono comodissimi e sostengono molto bene, soprattutto quelli incrociati dietro la schiena. Vedrai che ti troverai benissimo.
                          Per la palestra indosso SEMPRE i top (adidas, nike..etc) e sopra magliettine o canottiere. Il seno ti si schiaccia un pò ma ti assicuro che puoi correre e saltare quanto vuoi che ti sembrerà di non avere nemmeno il seno ...va bhè più o meno..non esageriamo..diciamo ti sembrerà di avere una seconda?? eheehehe

                          Guarda, comprali prima che puoi perchè il reggiseno normale durante l'allenamento è troppo scomodo e soprattutto non sostiene come dovrebbe!
                          Poi mi dirai
                          Kiss
                          chi si accontenta gode

                          Commenta


                            #43
                            per PT

                            ma usare dei rialzi sotto i talloni nello squat non è altamente pericoloso?

                            Commenta


                              #44
                              pt

                              per mister x
                              il rialzo è pericoloso se inadatto e molto alto............ parliamo di un rialzo con dischi da 1.25 o di spessore equipollenti....questo quando non vì è allineamento posturale.....puoi vedere ciò quando il soggetto esegue lo squant anche senza peso e anche involontariamente alza i talloni per cercare l'accomodamento posturale.
                              Ricorda cmq che la postura dipende da due parametri fondamentali: la base podalica e quella mandibolo-occlusale. Se per caso manca un molare o la mandibola è malposizionare per otturazioni o carie la malocclusione può portare delle sindrome ascendenti o discendenti che da micron rilevabili in elettromiografia comp. a livello cranio-mandibolare, possono diventare millimetri in base podalica deviando l'assetto posturale (rilevabile da baropodometria comp.)......in questo contesto l'anamnesi è fondamentale, come guardare, tra l'altro, il consumo delle scarpe i paramorfismi ecc.
                              Per l'affondo il discorso è diverso il rialzo in punta serve a spostare l'angolo di lavoro a livello inserzionale, i risultati sono garantiti.......... ho lavorato su angoli di lavoro e leveraggi articolari alcuni mesi prima di mette a punto per ogni glutei il rialzo idoneo, ed ho fatto dei test su delle ragazze con i diversi angoli d'incidenza tutti con esisti positivi.questo eserczio è davvero il top. NC

                              Commenta


                                #45
                                for flexer 77..alias "Arnold"

                                ....................Caro amico.....prima di tutto io non ti ho offeso!! E casomai le minkiate le scriverai tu! Io mi sono limitato ad esprime re un'opinione del tutto personale.......
                                Poi non aspiro affatto ad essere inserito trai i " migliori " come dici tu, e francamente delle tue opinioni me ne frego......tu evidentemente sei IL TOP...quindi puoi permetterti di sputare sentenze.....io invece sono un emerito cretino ke per mantenersi " un pò " in forma a scopo professionale ...mi faccio 5km al giorno, 4 volte a settimana 2 ore di palestra.....lanci col paracadute da 600..4000..5000mt....immersioni...arrampicate.....ed altre cosette ke non stò a citare.....
                                quindi non ho molto da dire in merito alla condizione fisica.....giusto..? Ciao Arnold.......

                                Bye Tanya.....scusa se ho approfittato del tuo spazio...Bye/ Al
                                "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                                Viandante, arrestati e riverisci.
                                Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎