Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze quanto caricate di leg press??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Re: pt

    Originally posted by pt
    l'utilizzo della pressa per i glutei con uno spostamento microcinetico della pianta del piede in lato consente un lavoro molto piu' specifico dei glueti.ma l'esercizio che tonifica il gluteo ovvero insiste sull'inserzione bicipite femorale-gluteo è l'affondo con bilanciere o al multipower. Con un accorgimento tecnico siamo riusciti letteralemnte a sollevare il gluteo di alcuni cm.
    In pratica posizoniamo un disco da 2.5kg sotto la pianta del piede parte anteriore, rialzando così la parte d'appoggio provochiamo uno slittamento posteriore del peso che và a gravitare proprio su quell'inserzione debolissima se non viene allenanta perchè è una parte d'appoggio statica e poco sollecitata.
    Sotto il multipower con un carico non eccessivo il movimento monoarticolare gravita porprio su quella parte l'altra gamna serve solo per l'equilibrio.Un'importanza fondamentale riguarda il movimento e continuo senza staccare il piede dal pavimento e quindi senza rientrare in posizione eretta. L'eserzio si realizza al 100% anche come angolo di applicabilità delle forze - baricentro - leveraggi articolari ecc. con il JOKER della Laserfit - multipower basculante - con ancoraggio in pos. 4. (Camera et all. 2001-2002).
    Per quanto riguarda il peso spostato alla pressa.........questo dipende esclusivamente oltre che dalla forza insita del soggetto - modificabile con l'allenamento - dai leveraggi posti nelle presse e dalle carrucole d'ancoraggio.

    MOLTO INTERESSANTE QUEL CHE DICI, SICURAMENTE PROVERO' AD APPLICARLO.GRAZIE.

    Vi dò alcuni parametri di un'atleta agonista senza per nulla sminuire o amplificare i Vs massimale:
    Isabella Rosselli: squat libero 150 kg - stacco 150 kg - pressa basculante Gerva 390 kg - pressa 45 Tecnogym 310 kg, hack squat basculante V3 250 kg. Come potete vedere anche tra pressa e pressa cambia il peso alzato..........nei tri sets ad esempio il peso diminusce del 30-35% e le gambe vengo lavorate in giorni diversi nella partre anteriore e posteriore. Alle prossime....................
    RIGUARDO INVECE A QUANTO DICI QUI SOPRA.. non mi sento assolutamente sminuita dal momento che io, a differenza delle "atlete" agoniste, sono NATURAL!!!!

    bYE
    BYE
    chi si accontenta gode

    Commenta


      #17
      e fai bene ad essere natural.....le ragazze sono ragazze.....non mostri....non so se mi sono spiegato.....
      faccio body building con la mente perchè cosi faccio i curl con 400 kg...

      Commenta


        #18
        pt

        heavy duty2...............mi dispiace........ma non hai proprio capito nulla di quello che volevo dire...............ecco per il bb affonda!!!Possibile che tutto e proprio tutto và associato al farmaco.........
        non volevo fare differenza natural o artificial.....quando un soggetto ha doti di forza lì ha e basta....può migliorarli se opportunamente allenanti............il mio era solo un raffronto tra valori e variazioni di carichi in attività di circuito o super e tri set di stimolo ipertrofico....ma evidentamente c'è chi capta solo il superficiale delle cose..............il tecnico è chi fà le schede....................il buon tecnico è colui che genera il workuot ed equilibria i distretti muscolari. Bye

        Commenta


          #19
          Re: Re: pt

          Originally posted by tanya
          RIGUARDO INVECE A QUANTO DICI QUI SOPRA.. non mi sento assolutamente sminuita dal momento che io, a differenza delle "atlete" agoniste, sono NATURAL!!!!

          bYE
          BYE
          che risposta superficiale, poco costruttiva e vabbè...mi fermo qui.
          Cmq non tutte le agoniste non sono natural, nazi molte sono natural...eppure hanno dei grandi fisici....con culetti che mandano in visibilio tutti i maschietti.

          Commenta


            #20
            Re: Re: Re: pt

            Originally posted by flexer77
            che risposta superficiale, poco costruttiva e vabbè...mi fermo qui.
            Cmq non tutte le agoniste non sono natural, nazi molte sono natural...eppure hanno dei grandi fisici....con culetti che mandano in visibilio tutti i maschietti.
            superficiale?? direi breve ma concisa.. è risaputo che gli/le atleti/e agonisti/e nel BB non sono natural!!!
            Smettiamola di credere alle favole
            ...ripeto, parlo (come ha precisato pt) di ATLETI AGONISTI nel BB
            chi si accontenta gode

            Commenta


              #21
              Re: pt

              Originally posted by pt
              heavy duty2...............mi dispiace........ma non hai proprio capito nulla di quello che volevo dire...............ecco per il bb affonda!!!Possibile che tutto e proprio tutto và associato al farmaco.........
              non volevo fare differenza natural o artificial.....quando un soggetto ha doti di forza lì ha e basta....può migliorarli se opportunamente allenanti............il mio era solo un raffronto tra valori e variazioni di carichi in attività di circuito o super e tri set di stimolo ipertrofico....ma evidentamente c'è chi capta solo il superficiale delle cose..............il tecnico è chi fà le schede....................il buon tecnico è colui che genera il workuot ed equilibria i distretti muscolari. Bye
              veramente io non stavo scrivendo per te.......il tuo post non l ho neanche letto!! p.s anche io sono dopato.....e me ne sbatto!!
              faccio body building con la mente perchè cosi faccio i curl con 400 kg...

              Commenta


                #22
                Re: Re: Re: Re: pt

                Originally posted by tanya
                superficiale?? direi breve ma concisa.. è risaputo che gli/le atleti/e agonisti/e nel BB non sono natural!!!
                Smettiamola di credere alle favole
                ...ripeto, parlo (come ha precisato pt) di ATLETI AGONISTI nel BB
                ma certe cose le vieni a dire a me????......
                ...sei l' ultima arrivata e vuoi giudicare TUTTO?

                barzacchi è natural, ed è un campioncin...ma tanto tu non saprai neanche chi è.(corri a farti la tu bella ricerchina su google...adesso prr non far brutta figura)
                nelle donne guarda cristiana canessa
                100% natural.



                Faccio i complimenti a pt perchè un signore e risponde sempre con cortesia e da Signore...io purtroppo non ci riesco e mi viene....vabbè..

                E' facile giudicare quanod si crede di aver dato il 100 % ma magari si ha dato solo il 10%.......
                E poi son tutti dopati...si il doping c'è, e ovunque...ma c'è gente che è avanti anni luce da te e non per questo è dopata...anzi gareggia anche.
                Senza togliere al fatto che potresti essre cmq una bella ragazza.
                Un pò di umiltà non guasta.

                Commenta


                  #23
                  Re: Re: Re: Re: Re: pt

                  Originally posted by flexer77
                  ma certe cose le vieni a dire a me????......
                  ...sei l' ultima arrivata e vuoi giudicare TUTTO?

                  barzacchi è natural, ed è un campioncin...ma tanto tu non saprai neanche chi è.(corri a farti la tu bella ricerchina su google...adesso prr non far brutta figura)
                  nelle donne guarda cristiana canessa
                  100% natural.



                  Faccio i complimenti a pt perchè un signore e risponde sempre con cortesia e da Signore...io purtroppo non ci riesco e mi viene....vabbè..

                  E' facile giudicare quanod si crede di aver dato il 100 % ma magari si ha dato solo il 10%.......
                  E poi son tutti dopati...si il doping c'è, e ovunque...ma c'è gente che è avanti anni luce da te e non per questo è dopata...anzi gareggia anche.
                  Senza togliere al fatto che potresti essre cmq una bella ragazza.
                  Un pò di umiltà non guasta.
                  non credo tu possa giudicare dal momento che non sai nemmeno una virgola di ciò che c'è nel mio cervello, non mi conosci e ti permetti di emettere sentenze!
                  Oh, scusi maestro di cultura!!
                  Che ne sai nel privato quegli atleti cosa prendono? Di certo non vengono a dirti che qualche sostanzina la prendono e di certo non lo pubblicano su un articolo di giornale!!
                  Avresti mai pensato ad esempio che un famoso ciclista prendeva doping prima della notizia su giornali e tv con tanto di squalifica??
                  Eppure come vedi il doping c'è ....ma non si vede
                  Sai, ho iniziato a leggere "OLIMPIAN'S" e sono terribilmente d'accordo con colui che risponde a tutte quelle lettere di BB che giustificano in continuazione gli anabolizzanti e i culturisti.
                  Dovresti leggerti quegli articoli, credo che lui abbia molta più cultura e saggezza di te.
                  Se ancora non credi, vai in edicola a comprarti il numero di sett/ott di OLIMPIAN'S e poi mi giustifichi ciò che dice quella saggia persona rispondendo alle domande dei lettori proprio nelle prime pagine della rivista.

                  Umiltà? ..è realtà questa
                  chi si accontenta gode

                  Commenta


                    #24
                    x flexer77

                    ahahahah..sono andata a vedermi la pagina di cristina prima e dopo...invito tutti ad andare a vedere!

                    Notare il prima: un seno direi da quarta misura..notare il dopo un seno direi misura 0 + 0

                    e vieni a dirmi che quella ragazza non ha preso che sò...degli ormoni maschili??? oppure dell'efedrina???
                    NON CI CREDERO' MAI
                    chi si accontenta gode

                    Commenta


                      #25
                      mazza che cesso era meglio cicciottella......
                      faccio body building con la mente perchè cosi faccio i curl con 400 kg...

                      Commenta


                        #26
                        Re: x flexer77

                        Originally posted by tanya
                        ahahahah..sono andata a vedermi la pagina di cristina prima e dopo...invito tutti ad andare a vedere!

                        Notare il prima: un seno direi da quarta misura..notare il dopo un seno direi misura 0 + 0

                        e vieni a dirmi che quella ragazza non ha preso che sò...degli ormoni maschili??? oppure dell'efedrina???
                        NON CI CREDERO' MAI
                        ma quanto sei ignorante!
                        Non c'è nesuna relazione tra l' uso dell' efedrina e le dimensioni del seno...ma ti vuoi documentare un pò, o no?
                        Ma almeno il diploma di terza media lo hai?

                        Il fatto che ha poco seno è dovuto alla bassa percentuale di grasso corporeo mamma ti ha insegnato che nel seno c'è molto adipe?
                        ....per questo le ciccione ne hanno tanto...
                        Anche le deportate dei campi di concentramento avevano il sneo avizzito?
                        forse perchè si prndevano ormoni ?
                        NO, perchè erano denutrite e magre......
                        Mazz oh...ma accendere il cervello?
                        dai torna a fare i tuoi 70 kg di pressa che fai ridere.....e lo posti pure come se fossi una ****!
                        mha.....
                        A parte che per me sei cmq un fake.
                        Last edited by flexer77; 16-10-2002, 21:16:26.

                        Commenta


                          #27
                          Re: Re: Re: Re: Re: Re: pt

                          Originally posted by tanya
                          non credo tu possa giudicare dal momento che non sai nemmeno una virgola di ciò che c'è nel mio cervello, non mi conosci e ti permetti di emettere sentenze!
                          Oh, scusi maestro di cultura!!
                          Che ne sai nel privato quegli atleti cosa prendono? Di certo non vengono a dirti che qualche sostanzina la prendono e di certo non lo pubblicano su un articolo di giornale!!
                          Avresti mai pensato ad esempio che un famoso ciclista prendeva doping prima della notizia su giornali e tv con tanto di squalifica??
                          Eppure come vedi il doping c'è ....ma non si vede
                          Sai, ho iniziato a leggere "OLIMPIAN'S" e sono terribilmente d'accordo con colui che risponde a tutte quelle lettere di BB che giustificano in continuazione gli anabolizzanti e i culturisti.
                          Dovresti leggerti quegli articoli, credo che lui abbia molta più cultura e saggezza di te.
                          Se ancora non credi, vai in edicola a comprarti il numero di sett/ott di OLIMPIAN'S e poi mi giustifichi ciò che dice quella saggia persona rispondendo alle domande dei lettori proprio nelle prime pagine della rivista.

                          Umiltà? ..è realtà questa
                          Ma finiscila!
                          leggo olympian' s da quando tua madre ti puliva ancora il culo e ti spalmava la pasta di fissan!
                          Poi quella che hai scritto sul ciclista ...cioè...no guarda credevo che fossero natural tutti i ciclisti......
                          davvero ce n'è qualcuno dopato?
                          pantani dopato?
                          maaaaaaaava...la siringa di insulian era del nonno!
                          l' ha dimenticata nella stanza di albergo.


                          uahahahahhah!

                          ma questa da dove salta fuori?
                          il numero di settembre di olympian' s news lo so a memoria.....l' ho comprato appena uscito 1 mese e mezzo fa e me lo sono letto in viaggio in grecia...dai smettila di dire cazzate...mi sto sganasciando...
                          Hai ragione solo su una cosa....Claudio Tozzi (è lui che risponde alla posta di olympian's) ne sa più di me.
                          Prò almeno io so come si chiama...tu nemmeno te lo ricordavi.

                          Commenta


                            #28
                            Re: Re: x flexer77

                            Originally posted by flexer77
                            ma quanto sei ignorante!
                            Non c'è nesuna relazione tra l' uso dell' efedrina e le dimensioni del seno...ma ti vuoi documentare un pò, o no?
                            Ma almeno il diploma di terza media lo hai?

                            Il fatto che ha poco seno è dovuto alla bassa percentuale di grasso corporeo mamma ti ha insegnato che nel seno c'è molto adipe?
                            ....per questo le ciccione ne hanno tanto...
                            Anche le deportate dei campi di concentramento avevano il sneo avizzito?
                            forse perchè si prndevano ormoni ?
                            NO, perchè erano denutrite e magre......
                            Mazz oh...ma accendere il cervello?
                            dai torna a fare i tuoi 70 kg di pressa che fai ridere.....e lo posti pure come se fossi una ****!
                            mha.....
                            A parte che per me sei cmq un fake.
                            ALLORA VISTO CHE INIZI AD OFFENDERE... SEI TU IL PRIMO IGNORANTE E DI CERTO L'UMILTA' TI MANCA PIU' DI ME!!!
                            Io non attribuivo la perdita di seno all'efedrina..erano solo esempi di quali sostanze ha preso la tipa della foto.
                            Poi hai detto una cazzata di quelle esorbitanti dicendo che le tipe grasse hanno tanto seno perchè c'è tanto adipe...
                            ahahahahhahah
                            Pensa che io ho una 4a e non credo di essere cicciona!!! e sicuramente se mi metto a fare un super allenamento da natural non mi spariranno le tette come quella ragazza (dopata).
                            SMETTILA DI DIRE CAZZATE E RILEGGITI OLIMPIAN'S...MA DEVI LEGGERLO E NON SFOGLIARLO.

                            NB. mi stai proprio sul *****..e te lo sei cercato. Fin chè si discute mi và benissimo ma quando si inizia ad offendere da parte mia SOLO INDIFFERENZA!!
                            chi si accontenta gode

                            Commenta


                              #29
                              Re: Re: Re: x flexer77

                              Originally posted by tanya
                              ALLORA VISTO CHE INIZI AD OFFENDERE... SEI TU IL PRIMO IGNORANTE E DI CERTO L'UMILTA' TI MANCA PIU' DI ME!!!
                              Io non attribuivo la perdita di seno all'efedrina..erano solo esempi di quali sostanze ha preso la tipa della foto.
                              Poi hai detto una cazzata di quelle esorbitanti dicendo che le tipe grasse hanno tanto seno perchè c'è tanto adipe...
                              ahahahahhahah
                              Pensa che io ho una 4a e non credo di essere cicciona!!! e sicuramente se mi metto a fare un super allenamento da natural non mi spariranno le tette come quella ragazza (dopata).
                              SMETTILA DI DIRE CAZZATE E RILEGGITI OLIMPIAN'S...MA DEVI LEGGERLO E NON SFOGLIARLO.

                              NB. mi stai proprio sul *****..e te lo sei cercato. Fin chè si discute mi và benissimo ma quando si inizia ad offendere da parte mia SOLO INDIFFERENZA!!
                              mha..la mia ragazza ha perso 10 kg e ha perso anche due taglie di reggiseno......SARANNO GLI ORMONI?
                              però tu mi hai proprio asciugato il *****....adesso ti metto in ignore list.
                              E cercati un forum di taglio e cucito che è meglio, è più adatto a te e ai tuoi 70 kg di pressa per 25 rip.
                              Scrivi quello che vuoi tanto sei in ignore list e quindi è come se non esistessi per me, non ti vedo e posso leggere!

                              SE SEI VENUTA QUI PENSANDO CHE TUTTI TI CAGASSERO SOLO PERCHE' SEI **** SBAGLI DI GROSSO!
                              QUESTA NON è LA STRADA O UNA DISCOTECA!

                              Non meriti nemmeno un saluto tipo "addio".
                              VAFFANCULO E BASTA!



                              Last edited by flexer77; 16-10-2002, 21:37:29.

                              Commenta


                                #30
                                Re: Re: Re: Re: x flexer77

                                Originally posted by flexer77
                                mha..la mia ragazza ha perso 10 kg e ha perso anche due taglie di reggiseno......SARANNO GLI ORMONI?
                                però tu mi hai proprio asciugato il *****....adesso ti metto in ignore list.
                                E cercati un forum di taglio e cucito che è meglio, è più adatto a te e ai tuoi 70 kg di pressa per 25 rip.
                                Scrivi quello che vuoi tanto sei in ignore list e quindi è come se non esistessi per me, non ti vedo e posso leggere!

                                SE SEI VENUTA QUI PENSANDO CHE TUTTI TI CAGASSERO SOLO PERCHE' SEI **** SBAGLI DI GROSSO!
                                QUESTA NON è LA STRADA O UNA DISCOTECA!

                                Non meriti nemmeno un saluto tipo "addio".
                                VAFFANCULO E BASTA!
                                e' facile ignorare.. puntualmente su 10 righe che hai scritto 9 erano solo di insulti tra cui mi hai dato anche della tr...ia.. e poi sono io l'ignorante!! la tua tipa ha perso due taglie di seno?? e cosa portava prima la sesta? io ho perso 6kg e nemmeno una taglia di reggiseno...se ti alleni e ti alimenti con equilibrio il seno si rassoda ma non rimpicciolisce.
                                MI SPIACE, FORSE LA MIA CULTURA E' LIMITATA IN FATTO DI BODYBUILDING MA LA TUA E' PURA PRESUNZIONE E L'HAI AMPIAMENTE DIMOSTRATO CON TESI MOLTO IGNORANTI.
                                ADDIO!!!
                                chi si accontenta gode

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎