Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PURE CREATINE 99.9% PURE CREATINE MONOHYDRATE POWDER consigli! e dosi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PURE CREATINE 99.9% PURE CREATINE MONOHYDRATE POWDER consigli! e dosi!

    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, come usare e in che dosaggi la creatina del seguente link:
    http://www.xxxxx
    sono alto 193 cm peso 98 kg e sono in fase di massa tre allenamenti settimanali piu due soli cardio alla settimana
    gli integratori che uso: proteine 95%-glutammina-bcaa-dmaa-e creatina.
    grazie per i consigli
    Kaimano
    Last edited by mr oat; 04-12-2012, 10:35:19.

    #2
    mi atterrei al protocollo std

    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di


    io invece faccio 5+5 on 5 off

    pw ci infilo vitargo+crea+gluta

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      grazie elanma,
      ma il vitargo io non lo capisco bene bene sinceramente.....è necessario per veicolare la creaitna e la gluta nelle cellule? e se io ceno powo con pollo e un frutto per esempio? e prenanna prot gluta e creat?
      grazie

      Commenta


        #4
        il vitargo è semplicemente un carboidrato particolare privo di zuccheri che ricarica le scorte di glicogeno nel corpo (nel pw dovresti essere + scarico)

        imo pw è il top se abbinato a gluta(e volendo crea).nn serve per veicolarle....

        se ceni subito pw allora nn prendere nulla e siediti a tavola,poi assumi gluta pre nanna...la crea pre nanna nn mi piace proprio sinceramente

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kaimanokitesurf Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio, come usare e in che dosaggi la creatina del seguente link:

          sono alto 193 cm peso 98 kg e sono in fase di massa tre allenamenti settimanali piu due soli cardio alla settimana
          gli integratori che uso: proteine 95%-glutammina-bcaa-dmaa-e creatina.
          grazie per i consigli
          Kaimano
          O.o lo si trova ancora?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggio
            O.o lo si trova ancora?
            No. E sarebbe ora di smettere pure di parlarne
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              No. E sarebbe ora di smettere pure di parlarne
              Io dico che si trova perche vivo in Mozambico e in Sud Africa la compro senza problemi 1.3 dimethylamylamine della Supplements SA o 3dt della Evox
              poi possiamo anche smettere di parlarne se fa soffrire

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da kaimanokitesurf Visualizza Messaggio
                Io dico che si trova perche vivo in Mozambico e in Sud Africa la compro senza problemi 1.3 dimethylamylamine della Supplements SA o 3dt della Evox
                poi possiamo anche smettere di parlarne se fa soffrire
                Ricordo un paio di cose :

                a) non fa soffrire.

                b) non è un forum di comici

                c) è una sostanza vietata nel resto del mondo conosciuto ed il forum si attiene a quello che è legale, ci piace così sai...



                Opps... sono tre.



                Commenta


                  #9
                  Lasciamo perdere il dmaa e parliamo del resto..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Beh io avevo chiesto un consiglio tutto qui e quali erano le differenze, parlarne non credo sia reato é come se chiedessi che effetti ha la cocaina ció non fa di me uno spacciatore. cmq non sono un comico.Ma mi atterró alle regole del forum.

                    Commenta


                      #11
                      Bene, visto che non è reato apri un tuo forum e parla tranquillamente di cocaina, non vedo il problema, sul nostro per cortesia attieniti a poche semplici ed anche logiche regole, thx



                      Commenta


                        #12
                        Ok non volevo urtare la suscettibilitá di nessuno. A parte questo qualcuno ha qualche consiglio sull integrazione che sto iniziando e aggiungereste qualche altro prodotto per aumentare la massa o accellerare la crescita?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kaimanokitesurf Visualizza Messaggio
                          Ok non volevo urtare la suscettibilitá di nessuno. A parte questo qualcuno ha qualche consiglio sull integrazione che sto iniziando e aggiungereste qualche altro prodotto per aumentare la massa o accellerare la crescita?
                          Ancora? Prova su www.teatrocomico.com

                          T'è stato spiegato che non vogliamo che si parla di sostanze illegali, dimmi, dove è il difficile, la parte che non capisci?



                          Commenta


                            #14
                            Beh guarda io non ho parlato di sostanza illegale, ho chiesto se posso aggiungere qualche integratore o prodotto per accellerare la crescita o migliorare la mia integrazione. ho chiesto scusa per aver offeso qualcuno del forum citando qualcosa che non si poteva dire ma non pensavo fosse proibito visto che se ne parlava in altre discussioni. Adesso continui a provocare. Ho chiesto semplicemente un sonsiglio e tu ne hai fatto una guerra personale. Mi dispiace ma forse chi non ha capito non sono io.

                            Commenta


                              #15
                              Mi dispiace, non volevo urtare la tua suscettibilità.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎