Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra mia, e non home gym xD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra mia, e non home gym xD

    Vedo la qualità-prezzo delle palestre delle mie zone attualmente aperte: penosa. Ci stavamo pensando, io ed un paio di amici, di aprirne una, più che altro è un sogno difficilmente realizzabile. Il posto, almeno quello, c'è. Anche la voglia, ma manca persino il tempo dato che lavoriamo tutti. Pensavamo ad un investimento tipo di 20000 euro a cranio, tanto per cominciare e mettere giusto giusto le cose fondamentali, qualche macchinario (Hammer magari XD). Voi che dite? Di cosa c'è bisogno?

    #2
    Ragazzi, ho visto su ebay che ce ne sono quasi di complete su ebay... usate ovviamente... intorno a 30000 qualcosa ci esce, magari non completa, però... voi che dite? Qualche sito di buon usato?

    Commenta


      #3
      R: Palestra mia, e non home gym xD

      Infatti.. vi conviene cogliere occasioni del genere! Ormai di sti tempi prendere attrezzi nuovi non conviene tantissimo

      inviato dal mio galaxy s3


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        è un mestiere da fare a tempo pieno, l'investimento vedo sarebbe di 60 mila eur
        ci metteresti parecchio tempo a riprendere solo quelli

        la concorrenza è spietata soprattutto se la palestra è vicino alla città
        aprono come funghi palestre low cost e voi tre difficilmente potreste competere senza andare in rosso
        l'unica è specializzarsi ma anche li un conto è se il sig Baliano o il sig Centos (emeriti sconosciuti) aprono una palestra un conto è se la apre un BB o ex BB famoso

        se lo fate perchè siete tre malati di BB e avete soldi da usare per la vostra passione mi cavo il cappello, ma se pensate di guadagnarci secondo me non è cosa

        ne ho vista più di una purtroppo gestita anche da gente con grande volontà e passione chiudere perchè non ci stavano dentro


        cmq in ogni caso in bocca al lupo



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎