Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Jack3d Micro della USB Labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione Jack3d Micro della USB Labs

    Ed eccomi qui a proporre le mie impressioni sul nuovo jack3d micro prodotto dalla USP Labs. E' giusto notare che questo nuovo pre-work, non ha nulla a che vedere con la vecchia versione di Jack3d. Gli ingredienti sono completamente diversi.Il prodotto lo uso 4 volte a settimana da due settimane. Tuttavia interromperò le assunzioni e lo userò di tanto in tanto quando mi sento proprio giù.
    GUSTO E SOLUBILITA': 8/10
    Il gusto da me provato è il fruit punch che diluisco con circa 200 ml di acqua. Il sapore non è proprio cattivo ma non è nemmeno uno dei migliori, sembra sciroppo per la tosse. Per quanto riguarda la solubilità, invece, nulla da dire, bastano un paio di shakerate e il prodotto è completamente disciolto.
    EFFETTI SULLE PRESTAZIONI: 6,5/10
    Personalmente non ho notato tutto sto granché. Forse una maggiore resistenza, ma di certo non si notano effetti seri. Non ho notato aumenti di carico.
    PUMP: 8,5/10
    Il punto di forte di questo nuovo jack3d micro è sicuramente il pump. Il prodotto contiene tutta una seria di componenti ( a dosaggi modesti ) che servono a favorire un ottimo effetto pump. Io sono il tipo che non ha mai avuto vene di fuori, ma dopo aver assunto il jack3d micro si sente, e si nota anche visibilmente, un maggior volume muscolare. Questo è l'aspetto che più mi ha soddisfatto di questo nuovo pre-work.
    FOCUS: 6,5/10
    Sotto questo punto di vista, il nuovo jack3d micro lascia a desiderare. Devo ammettere che il prodotto è strano. Le prime volte che l'ho assunto era completamente assente qualsiasi sensazione dovuta ai componenti del focus. Ma dopo alcuni giorni di assunzione il prodotto ha iniziato a farsi sentire. Tuttavia, nemmeno con 2 misurini ( la dose massima consigliata ) si riescono a sbarrare gli occhi, diciamo che vi è semplicemente una leggera sensazione di energia, specie per chi si allena tardi e magari è un po' stanco.Personalmente assumo sempre 1 misurino e mezzo 30 - 40 minuti pre-work a stomaco completamente vuoto e riesco ad avvertire una leggera sensazione di energia e voglia di fare. Ma cmq con il Cellucor C4, prendendo un misurino, praticamente schizzavo.Io sono però un tipo un po' sensibile agli stimolanti, chi invece non è sensibile, non avvertirà nessuna sensazione dovuta al focus e quindi farebbe bene ad orientarsi su altri prodotti ( se ciò che cerca è anche il focus ).Non assumo due misurini perché tanto è inutile, almeno così vi dura un po' di più.
    SIDES: 9/10
    Sides rilevanti da dichiarare non c'è ne. Nessun crash post work, nessun mal di testa, nessuna tachicardia. Tuttavia allenandomi tardi ( non prima delle 20) mi è capitato due volte di non riuscire ad addormentarmi subito. Probabilmente i componenti stimolanti, su di me, creano insonnia.
    CONCLUSIONI: 7/10
    Il nuovo jack3d micro è un prodotto che secondo me andrebbe preso solo per le caratteristiche del pump. E' come avere lo yok3d ad un prezzo decisamente ridotto e sicuramente questo è un buon motivo per provare questo pre-work se ciò che cercate è pump con un tocco di focus ( per chi lo avverte ).Purtroppo sotto il profilo focus è da evitare, specie per chi è resistente agli stimolanti. Questo prodotto mi ha deluso e preferisco quindi orientarmi su altri pre-work.Tuttavia ognuno, specie con i pre-work, reagisce in maniera diversa e potrebbe darvi ottime sensazioni anche sotto il profilo del focus. Dal punto di vista del pump, invece, rimarrete sicuramente soddisfatti.

    ---------- Post added 27-11-2012 at 16:30:33 ---------- Previous post was 26-11-2012 at 22:54:34 ----------

    Bene posso confermare che su di me provoca insonnia sto jsck3d micro. Se preso verso le 19 - 20 non si chiude occhio.

    lacosa mi da fastidio perché durante l'allenamento non avverto tutta sta carica però la notte non dormo. Con il C4 invece durante l'allenamento si sentiva tanto e la notte dormivo.

    mi sa che lo userò solamente quando potrò allenarmi per le 4.30 - 5
    Last edited by Louis_88; 27-11-2012, 13:45:22.

    #2
    Bene ragazzi oggi voglio aggiornare la recensione negativamente.

    SIDES: 5/10

    Stranamente oggi questo jack3d micro si è dimostrato pessimo. sempre con 1 scoop e mezzo ho avuto accelerazioni dei battiti per tutto il tempo con conseguente respiro affannato e maggior stanchezza.

    Verso la fine dell'allenamento ho avuto mal di testa ed una stanchezza assurda. Sono sul divano e non ho la forza nemmeno di muovermi.

    Detto ciò, lo cestino e basta. Non ha un effetto costante. Alcune volte funziona bene, altre volte non funziona ed oggi ha funzionato male.

    Dopo 2 settimane e mezzo di utilizzo, non ho intenzione di testarlo ancora.

    Commenta


      #3
      ma secondo me dipende anche da come stai prima di prenderlo,io se sono molto stanco neanche 3 misurini del jack vecchio mi aiutano.....comunque oggi ho preso 3 misurini del micro e il focus non aumenta,il pump è buono ma quando inizio a far fatica il poco focus che c'è va via....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matte87 Visualizza Messaggio
        ma secondo me dipende anche da come stai prima di prenderlo,io se sono molto stanco neanche 3 misurini del jack vecchio mi aiutano.....comunque oggi ho preso 3 misurini del micro e il focus non aumenta,il pump è buono ma quando inizio a far fatica il poco focus che c'è va via....
        Si hai perfettamente ragione ma diciamo che per ottenere un test + affidabile ho cercato di utilizzarlo sempre nelle giornate in cui mi sentivo uguale ai giorni precedenti.

        Tuttavia l'ultimo allenamento è stato caratterizzato da pessimi sides… Dovrebbero fare un jack3d micro solo per il pump allo stesso prezzo e non al prezzo dello yok3d sarebbe perfetto ahahahaha

        Commenta


          #5
          GUSTO E SOLUBILITA': 9.5/10
          Si scioglie benissimo, il gusto è dolce ma buono.
          EFFETTI SULLE PRESTAZIONI: 5/10
          Nessun effetto degno di nota, l'unica cosa è che ti gonfia parecchio e vedersi allo specchio belli grossi aiuta psicologicamente a spingere di più.
          PUMP: 10/10
          Eccezionale, pompaggio estremo.
          FOCUS: 0/10
          Non ho notato nessuna differenza, anzi, la troppa caffeina può causare leggero mal di testa nei soggetti sensibili.
          SIDES: 8.5/10
          Nessun crash come con il vecchio Jack, l'unica pecca è che se si prende di sera non si chiude occhio la notte. (Mi alleno alle 18.30)
          VOTO FINALE: 6.5/10
          Pre wo davvero deludente, il vecchio Jack sarà dura rimpiazzarlo.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            #6
            per me ottimo!!! muscoli duri anche nei giorni seguenti... la caffeina la sento e mentalmente mi aiuta in palestra!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎