Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per tappeto magnetico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per tappeto magnetico

    Salve a tutti, ho tantissimo bisogno dei vostri pareri...ho 33 anni e dopo 2 gravidanze ho 25 kg da perdere per tornare al mio pesoforma......non ho il coraggio di andare in palestra e tantomeno di andare a rimbalzare su una qualunque area di passeggio trascinandomi con questa ciccia addosso....premetto che sono in lista d'attesa per essere seguita da un nutrizionista e che prima delle gravidanze non ero uno stecchetto ma i mei 64 kg mi bastano per farmi tornare il sorriso.....
    Quindi vi chiedo questo.......durante il pisolino pomeridiano ho pensato che avere un tappeto magnetico potrebbe essere un buon inizio, ne ho trovato uno usato si chiama Domyos tm 130...mi dite se va bene per iniziare a fare un pò di camminata veloce in casa?
    ovviamento vi ringrazio in anticipo....spero di leggere tanti vostri commenti.....da buona donnina vado a curiosare in giro.....

    #2
    Benvenutqa Bijoux !

    Allora , visto che curiosi , curiosa bene fra i thread in nota nelle varie sezioni tecniche , trovi un sacco di risposte a domande a domande che sicuramente vorresti fare.
    Consiglio numero uno......piano alimentare , non si scappa , se nn sistemi ciò che mangi nn schiodi la bilancia !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎